mi piace solo la strumentazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Street Triple
Collapse
X
-
Come osi alzare critike verso la mia probabile futura motina???
Kmq in effetti alcuni particolari lasciano a desiderare, ma il prezzo ? basso per la qualit? delle cose che contano!!!
Comment
-
-
Io l'ho provata e devo dire che e' proprio un bel giocattolino!
Il motore ti permette di buttare una marcia dietro l'altra aggiungendo semplicemente un filo di gas nel mezzo... sembra un motard ma poi quando decidi di strapazzarla ti accorgi che tira ed allunga fino a 12000giri!
L'ho provata in citta' e ogni volta che guardavo il tachimetro ero quasi sempre intorno aii 100km/h. Gran bel motore!
Il rumore degli scarichi e' cupo e per me abituato ai 4 cilindri (CBR 600RR, FZ1 ....) e' molto particolare. Vorrei uno scaricozzo aperto pero'.
La frenata e' ok, e le sospensioni sembrano ok ma bisognerebbe provarla su altre strade e soprattutto in pista...
La maneggevolezza e' splendida: appena ci sali ti sembra un giocattolo (io sono abituato all'FZ1 ultimamente!), pesa pochissimo e anche in movimento e' agilissima. Scende subito in piega anche se non sono mai sceso troppo per via del percorso in cui l'ho provata...
Ci sto facendo un pensierino per il prox anno....
Sarei curioso di leggere un confronto con la Speed.
Comment
-
infatti e quello il bello sapere la differenza era con la speed, sara solo di motore? e poi on costa neanche tanto nuova quindi.....una moto da tutti i giorni e quando ti diverti non male, mi piace
Comment
X
Comment