Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema.. triumph 675??.. confermate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema.. triumph 675??.. confermate?

    un mio amico di mori.. la presa.. contentissimo e feliccissimo, dopo decine di moto che ha avuto ? quella con cui si trova meglio,

    MA qualche sett fa ? andato a fare un giro in pista e mi hanno detto che dopo qualche giro e sollecitazione all'impianto frenante.. gli si sono bloccate le pinze e gli si ? accesa una spia sul cruscotto riguardante il motore..con la stessa spia accesa la portata dal meccanico e lo str@nzo gli stava anke tirando rogne x la garanzia sul fatto che nn doveva + accenderla ma portargliela col furgone.. tralasciando questo argomento, ? successo anke a voi proprietari della 675?

    ciao

  • Font Size
    #2
    ne parlavamo in altri lidi con attenzione.
    nessuno ha riscontrato tale probl fra gli altri proprietari

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar?,...

      Originally posted by dj crush View Post
      ne parlavamo in altri lidi con attenzione.
      nessuno ha riscontrato tale probl fra gli altri proprietari
      Sar?.. tra l'altro.. mentre litigava con il conce.. mi pare di vr.. in officina c'erano gi? altre due 675..circa con lo stesso problema.. pi? che altro con quella cavolo di spia motore accesa.. che nn si spegneva +!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        può essere...
        io incrocio le dita ok??

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho sentito in giro per la spia.....sono dei contatti dei cablaggi della centralina che vanno stretti perchè si allentano,fanno un falso contatto e si accende la spia.Per i freni.......nessun problema.
          Ora c'è un richiamo ufficiale per il relè della spia livello benza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 79bike View Post
            un mio amico di mori.. la presa.. ..... la portata dal meccanico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ad un amico s'è bruciata la centralina ma in garanzia gle l'hanno sostituita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 79bike View Post
                un mio amico di mori.. la presa.. contentissimo e feliccissimo, dopo decine di moto che ha avuto ? quella con cui si trova meglio,

                MA qualche sett fa ? andato a fare un giro in pista e mi hanno detto che dopo qualche giro e sollecitazione all'impianto frenante.. gli si sono bloccate le pinze e gli si ? accesa una spia sul cruscotto riguardante il motore..con la stessa spia accesa la portata dal meccanico e lo str@nzo gli stava anke tirando rogne x la garanzia sul fatto che nn doveva + accenderla ma portargliela col furgone.. tralasciando questo argomento, ? successo anke a voi proprietari della 675?

                ciao
                ciao iva...

                eccomi qua,tutto risolto!la spia motore era un cacchio di fast della centralina stretto male!messa la diagnosi hanno visto di che fast si parlava e in 2 minuti l'hanno stretto!per l'impianto frenante dopo una spurgatina tutto ok!per? ho messo l'RBF 600 motul!ormai c'ho fatto pi? di 1000 Km tutti a palla e va benissimo,anzi troppo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda?.
                  La mia ? una delle prime se non la prima venduta da triumph milano, ? uscita gi? con lo scarico completo arrow, ho fatto i primi 1500 km come da libretto poi?.. 2 T-day, una giornata a misano, una ad 2 ad adria una a franciacorta e 2 a varano.

                  4000 km circa e nessun problema riscontrato?.

                  I freni ho cambiato subito le pastiglie originali con delle SBS racing e devo dire che anche se stai parecchi in pista senza fermarti non mollano mai?.

                  Mi si accende la spia centralina, ma gi? so che ? un contatto del sensore sell?aspirazione che non ho inserito bene quando ho rimontato le carene stradali.


                  So che come richiamo c?? da mettere sel frenafiletti sulle viti che tengono fissato il condotto di aspirazione al canotto.

                  Altri richiami a tutt?oggi non me ne hanno detti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by essepizerouno View Post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda i problemi ai freni ai 675 sono purtroppo l'unico neo. non ci sono stati molti casi,ma nel mio team e' gia' successo 6 volte.
                      si piega la pista frenante.e la ruota si blocca.
                      non succede in corsa..cioe' si sente la moto frenata e quando ti fermi i dischi deformati ti lasciano con la ruota bloccata.
                      ma parlo di un uso esasperato in pista e sopratutto di 6 casi su 400 moto vendute in italia.
                      e ci e' successo solo in determinate piste velocissime.e con un due tipi di pasticche con carbonio.quindi potrebbe essere dipeso da un fattore esterno.

                      ora l'unico richiamo che triumph ha fatto su queste moto e' quello che riguarda il sensore della temperatura acqua se non sbaglio.per il resto moto perfetta.
                      la mia dopo 9 mila km di pista e dico solo pista ha avuto il cedimento di una bronzina ma per livello olio basso..
                      e poi la cosa bella e' che per questa moto a differenza dei tanti triumph vecchi c'e' di tutto..scarichi ammortizzatori centraline frizioni antisaltellamento..insomma triumph ha fatto centro.il mezzo di riferimento per me..

                      miaooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by essepizerouno View Post
                        Guarda che far notare gli errori di ortografia/grammatica è contro le basilari regole della netiquette, ma anche della semplice educazione.

                        Il farlo notare è peggio dell'errore stesso.
                        Last edited by Maurolic; 31-07-07, 13:35.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X