stavo pensando di vendere la tuono per la kappona , considerando che per andare in pista uso solo il cbr600 e la tuono per lunghi giri diventa scomoda, senza contare che correre in stada mi sono stufato.. per pi? motivi"cadute di amici, posti di blocco e velox,e poi nn esendo in pista nn sai mai che asfalto si trova , senza contare gli ostacoli che si potrebbero trovare..
cmq contando che con codesta moto si possa fare anche qualche sterratinino mi piacce assai..
nn so se avete letto motociclismo di luglio.. c'? la coperativa sulle moto tutto fare.. la adventure e una di queste..
certo nn ? una moto che ha un gran fascino come una moto sportiva.. pero' a me le cose particolari mi piacciono
voi che dite?
cmq contando che con codesta moto si possa fare anche qualche sterratinino mi piacce assai..
nn so se avete letto motociclismo di luglio.. c'? la coperativa sulle moto tutto fare.. la adventure e una di queste..
certo nn ? una moto che ha un gran fascino come una moto sportiva.. pero' a me le cose particolari mi piacciono
voi che dite?
Comment