Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm adv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm adv

stavo pensando di vendere la tuono per la kappona , considerando che per andare in pista uso solo il cbr600 e la tuono per lunghi giri diventa scomoda, senza contare che correre in stada mi sono stufato.. per pi? motivi"cadute di amici, posti di blocco e velox,e poi nn esendo in pista nn sai mai che asfalto si trova , senza contare gli ostacoli che si potrebbero trovare..

cmq contando che con codesta moto si possa fare anche qualche sterratinino mi piacce assai..

nn so se avete letto motociclismo di luglio.. c'? la coperativa sulle moto tutto fare.. la adventure e una di queste..

certo nn ? una moto che ha un gran fascino come una moto sportiva.. pero' a me le cose particolari mi piacciono

voi che dite?

• Font Size
    Boh... a me non dice nulla. Piuttosto una V-Strom e spendi una sciocchezza se la prendi usata.

Comment

• Font Size
      nn me piace.. poi ? pi? pesante.. e nn puoi andare fuori strada.. si no ci sarebbe anche la tiger che ? carina,

cmq le moto preferisco prenderle nuove cosi' gli mollo quella vecchia senza troppi sbattimenti..e mi piace fare il rodaggio come *** comanda..

Comment

• Font Size
        le alternative per i miei gusti eran ktm e bmw gs.
        ho scelto gs perch? la ktm ? troppo alta per me e perch? bmw ha il cardano ma son valide tutte e 2 per viaggiare.

Comment

• Font Size
          A me piace molto la versione "S", con le sospensioni da enduro vero: io prenderei quella, che poi è anche più "affascinante"...

Comment

• Font Size
            il luogo giusto dove chiedere info ? questo: www.lc8.org

Comment

• Font Size
              ottima moto....a me frena solo per la manutenzione molto certosina che ci devi fare----ogni 8000 km un tagliando da 200 eu e l altro da 400 eu...e per macinare km mi sembrano un po troppi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                il luogo giusto dove chiedere info ? questo: www.lc8.org
                ci son gi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one View Post
                  ottima moto....a me frena solo per la manutenzione molto certosina che ci devi fare----ogni 8000 km un tagliando da 200 eu e l altro da 400 eu...e per macinare km mi sembrano un po troppi!!
                  per il costo dei tagliandi dipende dove si f?..

Comment

X
                  Working...
                  X