Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a benelli per l'assistenza.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    realhagaci meglio per te, speriamo che sia solo sulla moto del mio amico.. io una sensazione del genere non voglio piu riprovarla.

Brun0GsXr che tipo di differenze tra TnT e TnT?
    incuriosisce molto questa cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post

Brun0GsXr che tipo di differenze tra TnT e TnT?
      incuriosisce molto questa cosa
      Anch'io ne ho viste di diverse: Verdi, Rosse, Gialle, Nere, Bianche e alcune anche color Giallo Dorato....

Seriamente: in effetti ci sono stati molti che hanno avuto pochi o nessun problema, e qualcuno che invece ha avuto molti problemi.

Per fortuna ora i guai delle TnT sono tutti risolti e poi...ti danno anche il motore di scorta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pegaso View Post
        ...adesso prendo una lima e faccio trafilare un po' d'olio anche dalla mia!

Bella la TnT? Bellissima, vorrai dire.....

Ma ? una persecuzione,dove mi giro e mi volto mi vedo...
        cmq sono molto curioso anche io sulle effettive differenze riscontrate sulle varie Tnt in giro..gli faranno mica la mappatura una ad una...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by panda View Post
          Ma ? una persecuzione,dove mi giro e mi volto mi vedo...
          cmq sono molto curioso anche io sulle effettive differenze riscontrate sulle varie Tnt in giro..gli faranno mica la mappatura una ad una...?
          Saremo famosi!

Le TnT le fanno a mano, una ad una, con modi, tempi, componenti e mappature totalmente casuali ed imprevedibili....

Comment

• Font Size
            le differenze riguardano l'erogazione...mi è capitato di provarne alcune che faticavano a stare con la ruota anteriore in terra ed altre che invece nn ne volevano sapere di alzarsi nemmeno in prima...altre che strappavano di brutto ed altre che vanno come l'olio...anche con la solita mappa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Masso View Post
              Minchia!!!!! Quella a sinistra ? kittata da pista?

A me la TNT piace di brutto e vorrei farti un paio di domande:
              1- In pista com'??
              2- In 2 su strada ci si va?

Grazie ciao
              1- senti Pegaso.. ? lui lo smanettone (per ORA)

2- VA bene.. dal lato pilota ? come star dasoli.. la ciclistica ? pazzesca e il motore anche... non hai il minimo problema a divertirti su curve e tornanti.. va gi? che ? una meraviglia e ti strappa fuori da tutte le curve...dal lato passeggero ha due "nei" uno ha la sella durella (facilmente risolvibile da un buon artigiano.. si fa rifoderare) e due scalda le chiappe...risolvibile col terminale in carbonKio..anche se io sto valutando una modifica artigianale..ma ne parler? solo una volta effettuata e testata!

Cmq.. come hanno detto a me... provala..ma attento che poi la compri!! (e cos? ? stato)

P.S.: Io ho una TnT Sport Evo 07.. nuova di trinca.. e va come un orologio..per? sente molto il rodaggio, al contrario delle jappe.

Comment

• Font Size
                Potremmo far conoscere i nostri avatar.....

Grazie, forse sabato vado a provarla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by slurpzanna View Post
                  1- senti Pegaso.. ? lui lo smanettone (per ORA)

2- VA bene.. dal lato pilota ? come star dasoli.. la ciclistica ? pazzesca e il motore anche... non hai il minimo problema a divertirti su curve e tornanti.. va gi? che ? una meraviglia e ti strappa fuori da tutte le curve...dal lato passeggero ha due "nei" uno ha la sella durella (facilmente risolvibile da un buon artigiano.. si fa rifoderare) e due scalda le chiappe...risolvibile col terminale in carbonKio..anche se io sto valutando una modifica artigianale..ma ne parler? solo una volta effettuata e testata!

Cmq.. come hanno detto a me... provala..ma attento che poi la compri!! (e cos? ? stato)

P.S.: Io ho una TnT Sport Evo 07.. nuova di trinca.. e va come un orologio..per? sente molto il rodaggio, al contrario delle jappe.
                  Ciao Samu! Mica ti avevo riconosciuto....

Io sono uno smanettino, non esagerare, che poi la gente ci crede....

Comment

• Font Size
                    Santo *** ...anche qua' !

Comment

• Font Size

Ma chi ? quello sfigato della moto a sx?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brun0GsXr View Post
                        le differenze riguardano l'erogazione...mi ? capitato di provarne alcune che faticavano a stare con la ruota anteriore in terra ed altre che invece nn ne volevano sapere di alzarsi nemmeno in prima...altre che strappavano di brutto ed altre che vanno come l'olio...anche con la solita mappa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ma chi ? quello sfigato della moto a sx?
                          Uno che ho trovato su internet....

Comment

• Font Size

mamma mia che brutti , cosa sono i power ranger ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              le differenze riguardano l'erogazione...mi ? capitato di provarne alcune che faticavano a stare con la ruota anteriore in terra ed altre che invece nn ne volevano sapere di alzarsi nemmeno in prima...altre che strappavano di brutto ed altre che vanno come l'olio...anche con la solita mappa...
                              Inquietante sta cosa...da meccanico come te lo spieghi?

Comment

• Font Size
                                sti cavoli!!! Mi sarei aspettato il contrario ed invece.....grande Benelli

Comment

X
                                Working...
                                X