Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a benelli per l'assistenza.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

complimenti a benelli per l'assistenza.

voglio segnalarvi quanto accaduto presso la concessionaria dove lavoro come capofficina.
    due settimane fa si presenta un cliente possessore di una tnt caf? racer con circa 700km e un problema di leggerissimo trafilaggio d'olio da un punto dell'accoppiamento dei carter.
    chiamiamo in benelli e spediamo la garanzia attendendo il necessario per ripristinare il danno.
    avendo lavorato in altre concessionarie di altre marche e avendo visto in situazioni simili il comportamento delle case mi aspettavo un kit guarnizioni motore e diverse ore di lavoro per aprire e richiudere il motore.
    invece stamani ? arrivato uno scatolone contenente un motore completo di corpi farfallati e tutti gli accessori(valore 8mila?) nuovo di zecca in sostituzione di quello difettoso.
    complimenti sinceri per l'assistenza che ci hanno dato,altre case in situazioni simili si sono accontentate di spedire lo stretto necessario alla riparazione e niente piu.

• Font Size
    ecco perch? va male la Benelli

dai apparte gli scherzi, sti cazzi che assistenza!! magari averla sempre per tutto.

Comment

• Font Size
      quasi quasi mi prendo la tornado...che tra l'altro è anche un discreto missile...se l'assistenza continua cosi ci faccio piu di un pensiero...

Comment

• Font Size
        ascolta io ho provato la tornado... uno dei primi modelli... come motore okey ne ha e ti diverti un monte per strada.. ma come sospensioni non so se hai presente un galeone.. ondeggiava a dx e sx in piega oltre a molleggiare in su e in giu... ci son rimasto veramente malissimo. okey che io ho una moto che ? nata bene e che va bene ma quella di sospensioni mi sembra veramente da buttare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          ascolta io ho provato la tornado... uno dei primi modelli... come motore okey ne ha e ti diverti un monte per strada.. ma come sospensioni non so se hai presente un galeone.. ondeggiava a dx e sx in piega oltre a molleggiare in su e in giu... ci son rimasto veramente malissimo. okey che io ho una moto che ? nata bene e che va bene ma quella di sospensioni mi sembra veramente da buttare!
          Sar? ma io non riscontro il problema che dici...

Lampsss

Comment

• Font Size
            DaiDeBenelli!!

Alla faccia di tutti i detrattori!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              voglio segnalarvi quanto accaduto presso la concessionaria dove lavoro come capofficina.
              due settimane fa si presenta un cliente possessore di una tnt caf? racer con circa 700km e un problema di leggerissimo trafilaggio d'olio da un punto dell'accoppiamento dei carter.
              chiamiamo in benelli e spediamo la garanzia attendendo il necessario per ripristinare il danno.
              avendo lavorato in altre concessionarie di altre marche e avendo visto in situazioni simili il comportamento delle case mi aspettavo un kit guarnizioni motore e diverse ore di lavoro per aprire e richiudere il motore.
              invece stamani ? arrivato uno scatolone contenente un motore completo di corpi farfallati e tutti gli accessori(valore 8mila?) nuovo di zecca in sostituzione di quello difettoso.
              complimenti sinceri per l'assistenza che ci hanno dato,altre case in situazioni simili si sono accontentate di spedire lo stretto necessario alla riparazione e niente piu.

Alla faccia .........complimenti davvero alla benelli e a quasto punto hai cinesi che l'hanno rilevata .............speriamo che vada sempre meglio

A proposito Brun0, approfitto del tuo lavoro per chiederti come stanno andando le moto ultimamente a livello generale??????

Comment

• Font Size
                Quasi esagerato !!!!!!!!!

Bellissima la Benelli TNT !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  ...adesso prendo una lima e faccio trafilare un po' d'olio anche dalla mia!

Bella la TnT? Bellissima, vorrai dire.....

Comment

• Font Size
                    Minchia!!!!! Quella a sinistra ? kittata da pista?

A me la TNT piace di brutto e vorrei farti un paio di domande:
                    1- In pista com'??
                    2- In 2 su strada ci si va?

Grazie ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Masso View Post
                      Minchia!!!!! Quella a sinistra ? kittata da pista?

A me la TNT piace di brutto e vorrei farti un paio di domande:
                      1- In pista com'??
                      2- In 2 su strada ci si va?

Grazie ciao
                      Non e' kittata piu' di tanto, via specchietti, targa e pedane del passeggero, montate pedane rialzate, gas rapido, contamarce, crono, terminale Remus e plexi rialzato (derivato da un Barracuda per Z750, ndr).

I fari sono oscurati con della semplice carta adesiva.

In pista io mi trovo molto bene, (ci giro da due anni, a livello decisamente amatoriale); ovviamente non e' una supersportiva, ma la ciclistica e' ottima, i freni persino esagerati e la progressione fuori dalle curve impressionante, almeno fino ai 200/210 viaggi insieme alle migliori 1000, se non meglio, anche con la finale di serie.

In strada in due non l'ho mai provata, le pedane del passeggero le ho tolte appena comprata, per le gite in due ho una Suzuki GSX 1400...

Ecco un'altra foto:

Comment

• Font Size
                        ....per fare turismo pero' la puoi anche modificare cosi....

Comment

• Font Size
                          Bella....tedesco?

Comunque complimenti, davvero un bell'attrezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Masso View Post
                            Bella....tedesco?

Comunque complimenti, davvero un bell'attrezzo
                            Finlandese o dintorni, temo....

Grazie per i complimenti, e se trovi un conce Benelli, prova la TnT, visto che ti piace. Non resterai deluso!

Comment

• Font Size
                              mah senti...ultimamente le moto vanno discretamente bene,a parte il solito difettino dello spegnimento,ma comunque grazie alla nuova linea diretta con l'azienda stiamo man mano eliminando anche questo difetto.
                              ultimamente di noie nuove 0 solo un paio di centraline difettose che facevano accendere in continuo la spia motore sul cruscotto...ma solo sulle tnt.
                              sulla tornado ancora nessun problema,anche se a dire il vero ne abbiamo consegnata una sola....
                              anche se la ho li nn mi e mai riuscito di provarla...mentre di tnt ne ho testate gia piu di una e devo dire che la cosa strana è che da una moto all'altra a volte ci sono differenze direi notevoli...

Comment

X
                              Working...
                              X