voglio segnalarvi quanto accaduto presso la concessionaria dove lavoro come capofficina.
due settimane fa si presenta un cliente possessore di una tnt caf? racer con circa 700km e un problema di leggerissimo trafilaggio d'olio da un punto dell'accoppiamento dei carter.
chiamiamo in benelli e spediamo la garanzia attendendo il necessario per ripristinare il danno.
avendo lavorato in altre concessionarie di altre marche e avendo visto in situazioni simili il comportamento delle case mi aspettavo un kit guarnizioni motore e diverse ore di lavoro per aprire e richiudere il motore.
invece stamani ? arrivato uno scatolone contenente un motore completo di corpi farfallati e tutti gli accessori(valore 8mila?) nuovo di zecca in sostituzione di quello difettoso.
complimenti sinceri per l'assistenza che ci hanno dato,altre case in situazioni simili si sono accontentate di spedire lo stretto necessario alla riparazione e niente piu.
due settimane fa si presenta un cliente possessore di una tnt caf? racer con circa 700km e un problema di leggerissimo trafilaggio d'olio da un punto dell'accoppiamento dei carter.
chiamiamo in benelli e spediamo la garanzia attendendo il necessario per ripristinare il danno.
avendo lavorato in altre concessionarie di altre marche e avendo visto in situazioni simili il comportamento delle case mi aspettavo un kit guarnizioni motore e diverse ore di lavoro per aprire e richiudere il motore.
invece stamani ? arrivato uno scatolone contenente un motore completo di corpi farfallati e tutti gli accessori(valore 8mila?) nuovo di zecca in sostituzione di quello difettoso.
complimenti sinceri per l'assistenza che ci hanno dato,altre case in situazioni simili si sono accontentate di spedire lo stretto necessario alla riparazione e niente piu.
Comment