Originally posted by laroch
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
complimenti a benelli per l'assistenza.
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by rio71 View PostMartedi 17 luglio a Franciacorta stiamo organizzando un' altra giornata di test Benelli..vi confermo prima possibile
Per? ho letto che avrete solo le Tornado ... ma girate solo voi o le fate provare anche? E le TNT?
Ciao grazie.
Comment
-
Originally posted by Pegaso View PostCerto che e' strano....noi con la Benelli siamo l'unico caso in cui e' il pilota a seguire gli appassionati, e non il contrario....
ciao Pegaso, non riconoscerai il mio nick, ma ci siamo conosciuti l'altr'anno a Lombardore al gazebo dello Sciagura(to) mentre mangiavamo pane e salame ... io sono quello della Speed blu e dell'RC30
vai a Franciacorta ogni tanto? Quando la prox volta? Ho bisogno di parlare con un TNTista esperto ...
Comment
-
Originally posted by slurpzanna View Post..dicci dicci...qui ce ne sono di TNTisti.. e Pagaso ormai ? troppo occupato a rimirarsi nelle foto di castelletto.. ihihih
a me la TNT piace, so che ne hanno sempre detto un gran bene chi l'ha provata, e ne avevo parlato anche con Pegaso.
Io per? prima di buttarmi vorrei provarne una, ma 2 conce mi hanno gi? detto di no, e quello della mia zona manco le aveva in esposizione.
Lavoro nel commercio, ci? mi fa pensare ... se poi aggiungiamo che in questo post ho letto cose abbastanza strane (tipo che le moto non vanno tutte uguali) mi viene un p? paura.
A quanto ho capito la base del 2007 non ? cambiata per nulla, ? ancora Euro2. Su Superbike hanno in prova una base 2007 e il tester lamenta ancora la cattiva mappatura, la batteria ecc.ecc. ma santo cielo non le avevano gi? messe a posto 'ste cose?
A me sembra che l'unica moto "nuova" sia la Sport Evo, infatti ? l'unica omologata Euro3 in origine ... a me fa impazzire, in foto e anche dal vero, per? son 14.100 euri e se poi ti penti son ca@@i ....
Insomma ... tralasciando la base che mi sembra troppo "rischiosa", come va la SportEvo 2007? Mappature, effetto on-off, scorbuticit? latente, batterie a terra, moto che si spengono? tutto questo ? stato risolto' Ci si pu? fidare?
Ciao e grazie.
Comment
-
io ho' una sport 2006 con 5000 km e nessun problema , e per ora non ho' sentito nessuno lamentarsi della nuova sport evo 2007 , che in teoria dovrebbe essere aposto , io comunque ti consiglio di lasciar stare la base che poi rimpiangi la sport
Comment
X
Comment