Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi Braking per speed triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi Braking per speed triple

ciao ragazzi,
    ho un paio di dischi della Braking ( cod. STX 29D ) per la speed triple dal 98 al 2001 ( sia versione t509, sia versione 955 , sulle successive credo siano differenti ), da vendere perch? sono in procinto di vendere la moto e l'acquirente preferisce risparmiare e tenersi quelli originali ultra-usurati.
    i dischi sono praticamente NUOVI, in quanto, dopo 7-8mila km, hanno iniziato a vibrare, e li ho mandati alla Braking a Milano dove in garanzia mi hanno sostituito su entrambi le piste frenanti ed i nottolini. in pratica sono NUOVI ( resta solo il "telaietto" usato, ma con pochissimi km, inurtato e privo di graffi ), ma quello influisce ben poco.....
    regalo anche un paio di pastiglie Braking CM55, all'80 %, favolose abbinate ai dischi ( senza cambiare la pompa.... ).
    chiedo 350 euro, trasporto a mezzo corriere incluso, visto che sono nuovi e che dal ricambista non li troverete a meno di 220 euro l'uno ( quelli che li ho pagati io !!! 2 anni f? ); potete verificare che su carpimoto li offorno a 199 l'uno, ma dovete aggiungere le spese di spedizioni, ed in pi? io vi regalo le pastiglie che valgono sempre 50 euro usate poco come sono ( sui 70 al nuovo ).
    Il valore d'acquisto ? quindi sui 500 euro, 350 mi sembra un prezzo ragionevole.

per info: rosiluciachiocciolahotmail.com

• Font Size
    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DAIDEGAS

Comment

• Font Size
      ah, mi sono dimenticato di dire che i dischi, che mi sono stati restituiti dalla braking il 26 giugno, sono ancora nella confezione originale, sigillati, con tanto di sigillo di garanzia braking: in pratica ho solo aperto lo scatolone per vedere se c'era tutto, non solo non sono stati montati sulla moto, ma neppure tolti dalla confezione! non hanno neanche l'impronta di un dito insomma......

Comment

X
      Working...
      X