Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi caf? racer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gran bel mezzo, farei solo una modifica.
    Cercherei di assottigliare e "compattare" un po' la sella e renderla un po' piu' simile al disegno.
    Per il resto figatona!

Comment

• Font Size
      Stupenda!!! Davvero un lavoro magnifico!!! Mio padre ha in garage una LeMans III 850 perfettamente funzionante, avrei pure io voglia di farci un lavoretto cos? prima o poi...Ma penso valga di pi? da originale e quindi credo rimarr? cos?...Il rombo del guzzi cmq ? unico e magico...

Comment

• Font Size
        Per curiosit?, quanto hai speso tra moto e preparazione?

Comment

• Font Size
          Complimenti!
          ? proprio quello che vorrei fare io!
          L'unico neo ? la sella un p? troppo imbottita.

Comment

• Font Size
            bhe allora?? si diceva dovessero arrivare foto di altre cafè racer!!

Comment

• Font Size
              Ti offendi se ti dico che è...................

.............Stupenda, complimentissimi!
              Comunque io la sella l'avrei fatta in "similpelle" con le cucitore rosse ed un pò più compatta, per il resto spettacolo puro!
              PS: Quanto ci hai speso sopra?

Comment

• Font Size
                fantastica! ...la sella è bella ma sembra troppo gonfia, andrebbe snellita un pelo come ti hanno già detto, comunque il risultato è fantastico complimenti!

Comment

• Font Size
                  molto molto bello il tuo Guzzi, i colori e le forme sono azzeccati per il periodo che hai voluto interpretare (anni 70)... Ti posso solo consigliare, come tutti, di snellire la sella

Mi inchino invece davanti alla maestria con la quale disegni e progetti veicoli da trasporto.
                  Sei tra migliori i designer italiani ... o mi sbaglio??
                  Veramente complimenti complimenti complimenti per tutto il tuo lavoro.
                  Ciao Fabio

Comment

• Font Size
                    Grazie dei complimenti! Come mai sai dei miei progetti, hai guardato il sito nel profilo? Ti ho comunque risposto in PM....per la sella gi? lo sapevo, infatti avevo fatto la premessa che ? molto particolare, comunque se la vedete dal vivo sembra pi? piccola e proporzionata....mi sa che ne faccio un'altra pi? snella, stavolta magari in pelle nera con bordo rosso e cuciture rosse....ok, la metto nella lista dei lavori per il prossimo inverno

P.S. complimenti per il tuo lavoro...fai proprio delle belle grafiche!!

Comment

• Font Size
                      Mi è venuto un flash del nome quando l'ho letto sul forum e ho visto il progetto della tua Guzzi. Mi è comparso nella mente il modellino della Fiorano nel concorso Ferrari-Pininfarina.
                      "sarà mica lui?" ho pensato! Poi ho avuto la conferma cercando nel tuo profilo!!
                      Tra l'altro il concetto della vostra vettura era quello più futuristico e secondo me più "fuori dagli schemi". Per lo meno non assomigliava ad un progetto di Pininfarina!!!
                      Sicuramente cercavano qualcosa di più industrializzabile in quel concorso.
                      ciao Fabio

Comment

• Font Size
                        Molto bella,complimenti

Comment

• Font Size
                          Hai centrato perfettamente...comunque nonostante tutto alla fine, come dire, qualcosa ? stato ripreso

Il progetto aveva molti concetti innovativi, uno studio aerodinamico avanzato e nuovo, pensa che i passaruota anteriori (che se noti sono distaccati dal corpo principale) sono indipendenti, quindi non ? come su un'auto tradizionale dove il "lavoro" viene svolto solo dal sistema di sospensioni, in questo caso sono indipendenti e si auto regolano sul corpo....uno dei vantaggi era la possibilit? di mantenere il fondo vettura sempre alla stessa distanza dall'asfalto per non compromettere la pressione dei flussi dell'aria nel fondo vettura. (dei laser monitoravano la distanza dal fondo etc...)

Potrei scrivere all'infinito, in effetti mi ero spinto avanti e non volevo certo fare solo uno dei tanti esercizi stilistici fini a se stessi...il progetto qualcuno l'aveva odiato, qualcuno in parte copiato e a qualcuno era anche piaciuto

Magari un giorno possiamo parlarne a tu x tu...scusa se non ti ho ancora risposto alla mail ma ero via, anzi...adesso vado, comunque se ti va potremmo approfondire il discorso carbonchio, poi ti spiego

Ciauz

Comment

• Font Size
                            ogni commento ? superfluo!!

complimenti,sei un grande!! e poi adoro il guzzi 35/50

Comment

• Font Size
                              SPETTACOLARE !!!!

Comment

• Font Size
                                non ho parole!!

hai una moto unica, creata con le tue mani, con la tua passione,con il tuo sudore!

sogni,speranze,sudore,sacrifico,tempo . . . .. . davvero e te lo dico con il cuore credimi, complimenti per questa splendida moto cheha un'anima!!

Comment

X
                                Working...
                                X