Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai zzico
cos aci racconti di nuovo sulla tua motina?
ogni volta che la uso scopro sempre di pi? quanto sia incredibile e maneggevole.....? davvero una moto perfetta,Triumph si ? superata con la daytona 675....senza contare gli sguardi che attira di motococlisti e non.....ieri mi sono andato a prendere un liquido di raffreddamento particolare dal mio fido ricambista e mentre aspettavo il verde del semaforo una ragazza che stava attraversando continuava a guardare e ha persino aspettato il mio verde in modo che partissi.....mi sono fermato 50m avanti dal ricambista e mentre ero dentro si ? soffermata di nuovo a guardarla,dicendomi poi quando sono uscito che era una grande appassionata di moto e che mai aveva visto una moto cos? bella inondandomi di complimenti.Mai successo in 11 anni di moto......
mamma mia!!!!
allora ho trovato un pregio della moto nn indifferente..
ok zico
raccontami di più su come cattura le donne...delle prestazioni nn mi interessa poi molto
ahhahaahha
mamma mia!!!!
allora ho trovato un pregio della moto nn indifferente..
ok zico
raccontami di pi? su come cattura le donne...delle prestazioni nn mi interessa poi molto
ahhahaahha
devi lasciarla in bella vista,poi viene tutto da se.....
per questo l'ho voluta rossa,nera sarebbe passata quasi inosservata.......
Non so se l'avete gi? detto ma sul numero di luglio di Motociclismo ci sono le impressioni di guida... dopo lo leggo in anteprima grazie ad un amico tipografo
Vorrei contribuire alla discussione... ho anche io un 675 e, tanto per farvi capire quanto va forte, mercoledì a misano la gente mi fermava dicendomi "ma quanto ca...o va sta moto!!! in uscita di curva mi davi 20 metri", ovviamente detto da gente con altre 600... è semplicemente eccezionale, stabile e maneggevole da paura... e poi vuoi mettere l'esclusività di essere l'unico in pista con una triumph... fidatevi, è veramente il massimo ... va forte e si distingue dalla massa....
io l'ho provata, e devo dire che non ha confronti con il resto della concorrenza...compratela perche vale ogni singolo euro la cifra richiesta!!!me che darei per provarla in pista!!
Non so se l'avete gi? detto ma sul numero di luglio di Motociclismo ci sono le impressioni di guida... dopo lo leggo in anteprima grazie ad un amico tipografo
Sto seriamente pensando di vendere la motopotente e farmi l'inglesina. Ormai alla mia et? i CV del 1000 sono in esubero e l'agilit? del 675 mi attrae...
io non sono un fine tecnico ma l'ho vista da vicino e la moto in questione è una gran bell'oggetto
un'ottima supersport che non sfigura affatto con le concorrenti giapponesi che sappiamo essere moto di tutto rispetto
Linee filanti, aggressive, pulite, scarne, semplici e senza tanti fronzoli come piacciono a me
Della ciclistica non so dirti, non ho provato la moto e mi baso solo su un puro gusto personale
Del motore, posso dirti che il tri-cilindrico triumph (almeno per quanto concerne la speed che ho io) spinge deciso ma come erogazione si avvicina + ad un bicilindrico che ad un quadricilindrico anche se alcune caratteristiche non sono assimiliabili a nessuno dei 2 frazionamenti
Chi ce l'ha o l'ha provata ne parla un gran bene, sia in strada che adattata alla pista
Attendo di vederla gareggiare, spero la Triumph si getti in qualche competizione seriamente
io dico solo due cose...quelle che mi hanno fatto convincere a prendere questa moto (oltre a cominciare un'avventura (per le presunte pecche di affidab) e a pagare di più
1-quando avevo il 125 di quest'ultimo rimpiangevo il motore solo in alto ma ero entusiasta della sua piccolezza ed agilità e pensavo che la mia futura moto doveva essere più potente ai bassi ma agile e snella.....trovata
2-provata la nuova ninja mi sono rapportato con le 4 cil e devo dire hce per uso prevalentemente stradale nn sono la moto che fa per me....cominciava ad andare a 8000 giri quando eri già a velocità stratosferiche e sotto sembrava rotta rispetto la 675!
vai di 675!!!!! non te ne pentirai........è eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Io ne sono strafelice,tutte le volte che la rimesso in box rimango 5 minuti ad osservarla da quanto è bella e entusiasmate.......non l'ho mai fatto con nessun'altra moto.........
Bella moto ma un pelino impegnativa da portare al limite, bisogna fare qualche giro per abituarsi al posteriore che tende ad alzarsi in staccata ed alla rigidità generale del mezzo.
Comunque molto divertente ed al pari delle altre 600
Comment