Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....ecco le nuove frecce after-market che ho montato......per ora sono il meglio che ho potuto trovare(omologate)......non omologate c'? da sbizzarrirsi ........poi vedremo
    intanto alcune foto:

vista posteriore:

vista anteriore:

sempre la freccia ant.:

particolare freccia ant.(ho dovuto realizzare una sorta di tappo per mascherare i fori della carena,ho usato una base di forex,l'ho sagomata e rivestita di adesivo simil-carbonio):

Comment

• Font Size
      Mio fratello sull'RS125 ha quelle triangolari similcarbonio,con vetro bianco e omologate..sulla tua sarebbero state benissimo!!
      Complimenti ancora per la moto,è troppo bella!

Comment

• Font Size
        Belle davvero le modifiche zzico ! Ho letto da qualche parte sul sito che un utente ha trovato la daytona a 8000€ nuova e l'ha comprata a rate a tasso zero ? Possibile ? Comunque ancora complimentoni !

Comment

• Font Size
          Originally posted by BoosterLiquid View Post
          Belle davvero le modifiche zzico ! Ho letto da qualche parte sul sito che un utente ha trovato la daytona a 8000? nuova e l'ha comprata a rate a tasso zero ? Possibile ? Comunque ancora complimentoni !
          l'ho vista su moto.it,era una daytona dimostrativa.......triumph non fa sconti,ho chiesto in diverse conce e tutti mi hanno risposto cos?: 10390? in strada,non 1? in meno......? la politica triumph.Da una parte ? giusto almeno il valore dell'usato tiene.....la mia Rsv del 2004 ho dovuto svenderla a causa delle promozioni che aprilia fece poco dopo che l'avessi presa .......
          meno male che ho recuperato un bel p? dagli akra che ho venduto a parte
          Cmq non mi fermo con le modifiche......ce ne saranno altre ma molto mirate senza stravolgere nulla......la daytona ? bella perch? ? semplice.

Comment

• Font Size
            ecco da bravo cancelliere ho venduto il daytonino e mi sono fatto questa special......piano con gli insulti!

cmq la daytonina è una bomba!
            Last edited by franz67; 12-06-07, 10:45.

Comment

• Font Size
              franz,mica male per?!!

Comment

• Font Size
                omologato modello unico

Comment

• Font Size
                  altro ch einsulti...gran bel mezzo!

Comment

• Font Size
                    x franz: ciao, ci siamo intravisti a qualche bbq da nikon quando avevi ancora la tua meravigliosa bonnie!

Forse l'avevi gi? vista, ad ogni modo avevo pubblicato una pagina nella sezione "special triumph" di fedrotriple sulla tua moto: http://www.fedrotriple.it/special_tsport_n3parma.html

spero ti piaccia, ed eventulamente se vuoi possiamo aggiornarla!

a presto

Comment

• Font Size
                      ciao sandroz c'? lo ancora la bonnie....la regina non si tocca!
                      aggiornamento t-sport nuove pompe radiali discacciati ,filtri sigoli bmc comando gas nuovo , molle progressive pi? olio avantreno....poi vedremo per il momento ho finito le riserve di euri...

Comment

• Font Size
                        bene, al prossimo aggiornamento inserisco gli aggiornamenti che mi hai indicato.

Alla prossima
                        Last edited by sandroz; 24-06-07, 18:17.

Comment

• Font Size
                          mai avuto il piacere di provarla...quindi posso solo dire che soggettivamente è stupenda...poi a leggere i commenti dei possessori e sulle riviste...dev'essere niente male!

io se volessi comprare una moto nuova, punterei sicuramente su questa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zzico76 View Post
                            l'ho vista su moto.it,era una daytona dimostrativa.......triumph non fa sconti,ho chiesto in diverse conce e tutti mi hanno risposto cos?: 10390? in strada,non 1? in meno......
                            Verissimo. Sulle triumph per quanto riguarda il prezzo, non la si spunta!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              mai avuto il piacere di provarla...quindi posso solo dire che soggettivamente ? stupenda...poi a leggere i commenti dei possessori e sulle riviste...dev'essere niente male!

io se volessi comprare una moto nuova, punterei sicuramente su questa.
                              meglio cos?......se la provi poi fai di tutto per comprarla,? una motodroga,crea dipendenza.......non riesco a non usarla

Comment

• Font Size
                                il 3 cilindri credo sia il motore totale...almeno su strada..questa distrugge anche in pista

Comment

X
                                Working...
                                X