Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    daytona 675

    Ci sto facendo un pensierino e non mi dispiace x nulla, sapete dirmi qualcosa di piu a riguardo?
    Ovvero differenze tra una sportiva 4 cilindri ed una sportiva 3 cilindri?
    Inzomma tutto quello ke ce da sapere!!

  • Font Size
    #2
    io l'ho appena presa.......che devo dirti???che rispecchia appieno tutto ci? che le riviste hanno scritto su di lei.......molto piccola e stretta,agilissima,leggerissima e con un bel motorino interessante.
    Spinge bene da subito,nessun vuoto ai bassi dopo i 9000 esplode fino a 14000 rpm senza esitazioni e con un sound davvero particolare.Forse la 6a marcia ? un p? corta......il cambio ? abbastanza preciso,i freni ottimi......hanno gi? le tubazioni aeronautiche e ovviamente pinza e pompa radiali.
    Ciclistica molto bilanciata......in piega scende da sola che ? un piacere,stabile e precisa nelle curve anche in velocit? sostenuta.Presente anche l'ammo di sterzo in origine.....? imboscato sotto al cannotto di sterzo.
    Strumentazione completa con contamarce,trip computer che calcola di tutto anche il consumo istantaneo e cronometro.Molto belle le spie blu di cambiata sul contagiri che possono essere programmate in 3 modi differenti di attivazione.
    Assemblaggio e componenti molto curati......posizione un p? impiccata ma abbastanza comoda,a mio avviso.
    Ah......esce con le pirelli supercorsa pro in mescola

    eccola........


    se ti servono info chiedi pure....se posso ti dico,perch? ogni volta ? una sorpresa sta moto.....ogni volta che la uso rientro cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so ce l'ha un mio carissimo amico e mi sta contagiando...!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella Bella Bella Bella Bella Bella !!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda.......io prima avevo la Rsv 1.0.....gran moto ma a me serviva un mezzo piccolo,rapido che si adattasse a giri veloci e alla città.......un mio caro amico ha il cbr 600 rr nuovo,dopo averlo provato e avendo visto che soddisfava tutti o quasi i requisiti che cercavo stavo per fare l'acquisto quando.........mi ricordai della daytona 675 vista all'eicma.......l'ho presa a scatola chiusa,fidandomi dei pareri delle riviste ma anche dall'istinto,gurdandola......
          Ti dico che soddisfa in pieno tutto ciò che chiedo da una moto,è la moto perfetta......anche il cbr del mio amico non è male,ma sotto non tira come la daytona,fai conto che lo stacco quando e come voglio fino ai 200 orari,dopo si equivalgono........più o meno.
          Io mi sento proprio di consigliartela,non ne rimarrai minimamente deluso.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma come nel mio caso ke ho un 4 cilindri, come è passarer a un tre cilindri? potrei avere difficolta? cambia qualcosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsxf750 View Post
              si ma come nel mio caso ke ho un 4 cilindri, come ? passarer a un tre cilindri? potrei avere difficolta? cambia qualcosa?
              mah,io dopo aver provato il cbr del mio amico non ho notato grossedifferenze.......anzi,il 3 cilindri ? pi? pieno sotto.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsxf750 View Post
                si ma come nel mio caso ke ho un 4 cilindri, come ? passarer a un tre cilindri? potrei avere difficolta? cambia qualcosa?
                Per me non avrai nessun problema. Il 3cil come comportamento ? molto pi? simile al 4cil che non al V2.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io da profano che nn guida moto da due anni ho sentito grandi diff fra la daytona e la nuova ninja in basso!!!
                  io la compro!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Proprio le caratteristiche che cerco da una moto ! Io che sono alto 1,82 e peso circa 70kg, mi troverò bene come abitabilità tu che ce l'hai zzico ?

                    Se viaggia quanto è bella, sicuramente è la moto tra le 600cc migliore ! Ah le concessionarie fanno finanziamenti immagino ! Hai qualcosa da dirci a riguardo ? Magari concessionarie ufficiali ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e ha pure bastonato al mastebike...


                      voglio essere sincero però

                      l'unica cosa che non mi convince, anche se mi piace tantissimo, è il telaio e il forcellone che "sembrano" striminziti... un po' cinesi.
                      Last edited by AndreaRS250; 07-06-07, 22:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BoosterLiquid View Post
                        Proprio le caratteristiche che cerco da una moto ! Io che sono alto 1,82 e peso circa 70kg, mi trover? bene come abitabilit? tu che ce l'hai zzico ?

                        Se viaggia quanto ? bella, sicuramente ? la moto tra le 600cc migliore ! Ah le concessionarie fanno finanziamenti immagino ! Hai qualcosa da dirci a riguardo ? Magari concessionarie ufficiali ?
                        credo che come abitabilit? sia nella norma......io sono 1.72 e ci sto da ***.......triumph non fa sconti,costa 10390 e li vogliono tutti,cmq fanno finanziamenti senza problemi......

                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        e ha pure bastonato al mastebike...


                        voglio essere sincero per?

                        l'unica cosa che non mi convince, anche se mi piace tantissimo, ? il telaio e il forcellone che "sembrano" striminziti... un po' cinesi.
                        l'avevo notato anche io e ho chiesto pareri al mio mecca.....ha detto che ? un telaio eccezionale,una ciclistica molto solida.....poi mi ha fatto vedere 3 daytona che usano loro per correre quest'anno,con buonissimi risultati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh io parlavo esclusivamente dal punto di vista estetico, penso che le prestazioni non siano assolutamente in discussione visti i risultati..

                          sta moto va veloce e fa andar veloce anche i fermi come me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e poi messa in configurazione "cup" è veramente da sborata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              sta moto va veloce e fa andar veloce anche i fermi come me
                              hai fatto centro............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X