Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli amanti del K1200 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OK ma da l? a dire che ti fanno ripagare...

Comment

• Font Size
      Beh, se la responsabilit? dei danni eventualmente provocati ? tua...non so come si possa interpretare diversamente, comunque me l'ha confermato un ragazzo della BMW che era li presente. Da una parte mi pare anche giusto, altrimenti si fan le pirlate perch? tanto la moto non ? la propria e non si pagano i danni...dall'altra tu BMW mi fai provare una moto in pista (e avrai probabilmente un riscontro sulle vendite, sicuramente un gran riscontro come immagine, infatti noi siamo qui a parlarne) e puoi anche mettere in conto di subire una perdita (minima) dai danni eventualmente causati da chi la prova...per? sullo scarico che avrai firmato anche tu c'era sottolineata la responsabilit? unica del conducente, immagino tu l'abbia letto e firmato, o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        Provata anch'io la k1200r...devo ripetere certe impressioni di alcuni di voi constatando che ? parecchio maneggevole, non avrei mai pensato che si comportasse cosi, l'anteriore va dove vuoi e puoi entrare forte, la frenata ottima, anzi, un gran mordente fin da subito e il motore mi spiace solo che fosse cosi silenzioso!! Scusa Dy ho visto tardi l'sms perch? ho scordato il cellulare a casa e non mi ero trascritto il tuo n...scusa ancora!!! Ci saremo incrociati senza saperlo, sar? per la prossima. Comunque per la cronaca, se si fan danni si paga tutto, tra l'altro un ragazzo nel primo turno pomeridiano ha fatto un incidente e l'ha disfata abbastanza, da quanto mi hanno detto si ? ribaltato in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo principale...non chiedetemi come!
        Peccato g2 che non siam riusciti a incontrarci, ? che io poi ero l? da solo, mi son rotto subito dopo aver girato ti ho spedito l'sms e sono andato.....................vabb? dai sar? per la prossima

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          ...per? sullo scarico che avrai firmato anche tu c'era sottolineata la responsabilit? unica del conducente, immagino tu l'abbia letto e firmato, o no?

Leggere l'ho letto e firmare l'ho firmata per? in tutti i DEMORIDE che mi ? capitato di andare difficilmente ho visto far ripagare la moto...

Logico che la responsabilit? ? di chi guida e che ci deve essere "la diligenza del buon padre di famiglia..." ma questo non significa che appena vai in terra paghi.

Secondo me giustamente ? interpretabile e perci? se ti metti a impennare ogni volta, entrare di traverso ogni curva ? chiaro che se poi vai in terra ti chiedono anche i danni (un po' forse te la sei cercata con un comportamento del genere...).

Ma se nel turno purtoppo capita la scivolata e si spera non ti fai nulla di grave penso finisca l?...

E' successo al Mugello 15 gg fa con la Triumph e anche con altre case, poi se BMW applica una politica diversa non so, per questo ti chiedevo dove avevi visto scritto quello.

L'unico caso ? stato il DEMO RIDE Kawasaki: dopo che il primo anno non venivano chiesti danni e la gente andava l? a fare l'asino, l'anno successivo ? bastato mettere una franchigia sui danni (mi pare i primi 500? o gi? di l?) che gli incidenti sono completamente spariti...

Lampsssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

certo che vanno proprio forte ......ma non fatevi ingannare la moto con cui corrono hanno delle differenze sostanziali co quelle in vendita.....
            ho un artocolo di un giornale che spiega molto bene ....
            elan, cos'? sta novit? del K? Sapevo che volevi passare all'elica e che puntavi al 1200, ma pensavo fosse il GS...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              elan, cos'è sta novità del K? Sapevo che volevi passare all'elica e che puntavi al 1200, ma pensavo fosse il GS...
              chi scende dalla tuono,l'unico passo avanti lo fa sul K,non sul boxer

PS: in terza il k va come il boxer in sesta e non stò scherzando
              Last edited by bituono; 26-06-07, 12:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                chi sende dalla tuono,l'unico passo avanti lo fa sul K,non sul boxer

PS: in terza il k va come il boxer in sesta e non st? scherzando
                sul motore nulla di dire, ? la tipologia che mi lascia perplesso... ma forse la zavorrina qui ? comoda come sul Gs, o quasi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  chi scende dalla tuono,l'unico passo avanti lo fa sul K,non sul boxer

PS: in terza il k va come il boxer in sesta e non st? scherzando
                  ? solo che il k in versione power cup ...mi piace di bestia...

Comment

X
                  Working...
                  X