Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli amanti del K1200 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Anch'io sono stato chiamato e vado il 23 a Vairano!! Che turno hai prenotato? Io e un amico alle 14.20....

Come sar?? L'amico con cui vado ha avuto il culo di esser chiamato anche l'anno passato, mi ha detto che parte un istruttore, tutti dietro e non si pu? sorpassare...per? uno mettendosi d'impegno ? riuscito a disfarne una...che poi avr? pagato dal primo all'ultimo bullone Sicuramente non vado per fare troppo il pirla (anche perch? non ho voglia di finire come quel tipo ) ma per provarla, mi piace molto...immagino abbia un gran bel motore e comunque anche ciclisticamente non sar? deludente, ne sono sicuro!! Chi c'? a Vairano??
    Io ho un turno alle 11.00, e verso mezzogiorno devo scappare, perci? se arrivate prima ci si becca, magari ci scambiamo i cell..............

Per come funziona non lo so, per me ? la prima volta con Bmw, ma l'anno scorso con la Moto Morini ? stato uguale, un tester davanti e tutti dietro senza fare i somari, anche perch? con una moto che non hai mai guidato non'? che puoi andare a grattare le saponette, almeno io non di certo!!!!

Comment

• Font Size
      anche io vado a vairano ma per provare la s

Comment

• Font Size
        ma scusate ..veramente se uno cade deve pagare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          ma scusate ..veramente se uno cade deve pagare?
          Spero di no ma finch? non leggo le scartoffie che ti danno da firmare prima di entrare non ne sono certo....a che ora sei prenotato?

Comment

• Font Size
            Anch'io sono prenotato per il 23 alle 15:20

C'ero stato l'anno scorso e mi ero divertito, quest'anno speriamo di replicare col k

Lampsss

Comment

• Font Size
              io 16.30
              Comunque ragazzi se mi vedete vi mettete a ridere pensandomi a provare la k1200 s .Non so neanche se riesco a salirci su.
              L'anno scorso quanto la facevano provare? Ma bisogna andare a 50 km/h o si puo' con un po' di libert??

Comment

• Font Size
                L'anno scorso ? stato a fine luglio ed era per la prova della r1200s.

Si va dietro all'istruttore, nn ci si supera e ad ogni giro si sflia in modo che tutti facciano 1 giro dietro all'istruttore...

Lampsss

Comment

• Font Size
                  l'anno scorso (o 2 anni fa ???? bohh) avevo fatto da master per gli eventi BMW ... la K1200r è davvero splendida !!! la k1200s anche lei è davvero un ottima moto.
                  Avevo seguito pure la r1200s che mi era piaciuta davvero tanto !!!

Comment

• Font Size
                    provata ieri a vairano gran mezzo...mi è piaciuta veramente parecchio nn pensavo...

Comment

• Font Size
                      Provata ieri anc'io a Vairano, un bel K 1200 r giallissimo

Che dire, sono davvero rimasto impressionato, me l'aspettavo pi? "impacciata"e pesante, invece.....sorprendentemente agile e "leggera", tra l'altro la "strana" sospensione anteriore non mi a preoccupato per niente, anzi ni ha ben impressionato al pari del cardano che non si sente proprio.

Franata e motore mi son piaciuti anche loro.............insomma son rimasto davvero contento di averla provata, in futuro si sa mai potrebbe essere anche una canditata

Comment

• Font Size
                        raga ottimo report,l'ho sempre detto che le moto vanno provate prima di giudicarle e proprio il kr " frega" sempre i sapientoni che dicono che è impossibile che sia maneggevole ecc. ecc,) sabato ho fatto provare la mia ad un mio amico ducatista (ha un moster e un'888) ed è rimasto senza parole non finendo più di elogiarla ,addirittura ha detto ,(ed è vero) che ha lo stesso freno motore dei bicilindrici prima maniera ....... senza averne i diffetti però
                        Last edited by bituono; 25-06-07, 14:47.

Comment

• Font Size
                          Anch'io ho potuto divertirmi sabato tra le curve di Vairano col k1200s e devo dire che mi ha stupito.

La pista chiaramente non ? grossissima e non pensavo che quella moto potesse essere cos? agile (a vederla la immaginavo sicuramente pi? pesante...)

Lampssss

Comment

• Font Size
                            Provata anch'io la k1200r...devo ripetere certe impressioni di alcuni di voi constatando che ? parecchio maneggevole, non avrei mai pensato che si comportasse cosi, l'anteriore va dove vuoi e puoi entrare forte, la frenata ottima, anzi, un gran mordente fin da subito e il motore mi spiace solo che fosse cosi silenzioso!! Scusa Dy ho visto tardi l'sms perch? ho scordato il cellulare a casa e non mi ero trascritto il tuo n...scusa ancora!!! Ci saremo incrociati senza saperlo, sar? per la prossima. Comunque per la cronaca, se si fan danni si paga tutto, tra l'altro un ragazzo nel primo turno pomeridiano ha fatto un incidente e l'ha disfata abbastanza, da quanto mi hanno detto si ? ribaltato in uscita dall'ultima curva prima del rettilineo principale...non chiedetemi come!

Comment

• Font Size
                              Scusa, se si fan danni si paga? Dove l'hai letto o saputo?

Giusto per curiosit?...

Comment

• Font Size
                                Prima di girare firmi un foglio con lo scarico di responsabilit?, ora non l'ho sotto mano perci? non posso citartelo testualmente, per? c'? un punto in cui ? indicato il fatto che per danni alla moto, all'autodromo, a cose e persone recati dall'interessato risponde solo l'interessato. Se la prova dovesse svolgersi su strada vale lo stesso discorso per multe etc etc...ah, ecco come era riportata testualmente una parte, "il sottoscritto si impegna a portare la condotta del buon padre di famiglia....."

Comment

X
                                Working...
                                X