Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli amanti del K1200 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gli amanti del K1200 R

certo che vanno proprio forte ......ma non fatevi ingannare la moto con cui corrono hanno delle differenze sostanziali co quelle in vendita.....
    ho un artocolo di un giornale che spiega molto bene ....

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search

certo che vanno proprio forte ......ma non fatevi ingannare la moto con cui corrono hanno delle differenze sostanziali co quelle in vendita.....
    ho un artocolo di un giornale che spiega molto bene ....

Elan,se continui a elogiarla ancora,rischi la bannazione dal tuo forum

PS: a parte gli scherzi,? forse la moto pi? camaleontica che si pu? comprare oggi ,ti permette di usarla in citt? come uno sputer ,di fare turismo con il passeggero con un confort da tourer , usarla in modo sportivo e in pista quasi come una race , ho girato ad Adria mercoled? scorso e mi sono divertito come quando avevo la Tuono

Comment

• Font Size
      Bene bene, finalmente la prover? anch'io, mi ero prenotato a monza durante la Sbk allo stand BMW e mi hanno richiamato, vado a Vairano sabato 23 per un turno................evvai!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post

PS: a parte gli scherzi,? forse la moto pi? camaleontica che si pu? comprare oggi ,ti permette di usarla in citt? come uno sputer ,di fare turismo con il passeggero con un confort da tourer , usarla in modo sportivo e in pista quasi come una race , ho girato ad Adria mercoled? scorso e mi sono divertito come quando avevo la Tuono
        Beh, calma, non esageriamo. In città altro che sputer! Strappa in basso, inutile, fino a 2000 giri strappa, e in città non è che puoi andare a diecimila. Comoda per il passeggero? Sì, se si adatta...ma non è comoda, dai, neanche per il pilota, quando porta la zavorrina, che finisce per gravargli sui polsi. Veloce? Sì, quello sì. Ora ti faccio morire aggiungendo che io ho messo la presa d'aria supplementare (stile S, per capirci), e devo dire che dai 4000 giri in su ha molto più mordente, è più piena e cattiva. Lamps

Comment

• Font Size
          Ho provato ad adria la k1200 sport il 30 maggio e devo dire che sono rimasto sorpreso,tutto sommato la moto non si comporta male,anche se ovviamente ha le staffe troppo basse per un uso in pista...
          il motore mi è piaciuto molto,pastoso,elastico e senza vibrazioni!!
          l'unica cosa che non sopporto è l'abs...

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadwarrior View Post
            Beh, calma, non esageriamo. In citt? altro che sputer! Strappa in basso, inutile, fino a 2000 giri strappa, e in citt? non ? che puoi andare a diecimila. Comoda per il passeggero? S?, se si adatta...ma non ? comoda, dai, neanche per il pilota, quando porta la zavorrina, che finisce per gravargli sui polsi. Veloce? S?, quello s?. Ora ti faccio morire aggiungendo che io ho messo la presa d'aria supplementare (stile S, per capirci), e devo dire che dai 4000 giri in su ha molto pi? mordente, ? pi? piena e cattiva. Lamps

volpacchiotto ma tu hai il mod.vecio io ho quello 07 giro in 6?a 1500giri

PS: a me non grava sui polsi il passeggero e lo sento pochissimo rispetto ad altre moto........

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Ho provato ad adria la k1200 sport il 30 maggio e devo dire che sono rimasto sorpreso,tutto sommato la moto non si comporta male,anche se ovviamente ha le staffe troppo basse per un uso in pista...
              il motore mi ? piaciuto molto,pastoso,elastico e senza vibrazioni!!
              l'unica cosa che non sopporto ? l'abs...
              Ad adria ho fatto entrare l'abs apposta diverse volte,e devo dire che mi ha sorpreso positivamente perch? lo senti appena,penso che su questa moto su uso stradale sia importantissimo e sono contento di averla presa con l'abs

Comment

• Font Size
                volpacchiotto ma tu hai il mod.vecio io ho quello 07 giro in 6?a 1500giri

PS: a me non grava sui polsi il passeggero e lo sento pochissimo rispetto ad altre moto........
                E dalli! Ma lo vuoi capire che NON ci sono differenze di motore? Io ho fatto tutti gli aggiornamenti della centralina, quindi in cosa il motore dovrebbe essere diverso? Numero dei cilindri? Corsa dei pistoni? Anticipo? Mah...Comunque, quando proverai il mio bi-aspirato vedrai...Il passeggero grava, grava. Certo, magari meno rispetto a un' R1. Ma grava.

Comment

• Font Size

gi? ma sto vendendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roadwarrior View Post
                    Beh, calma, non esageriamo. In citt? altro che sputer! Strappa in basso, inutile, fino a 2000 giri strappa, e in citt? non ? che puoi andare a diecimila. Comoda per il passeggero? S?, se si adatta...ma non ? comoda, dai, neanche per il pilota, quando porta la zavorrina, che finisce per gravargli sui polsi. Veloce? S?, quello s?. Ora ti faccio morire aggiungendo che io ho messo la presa d'aria supplementare (stile S, per capirci), e devo dire che dai 4000 giri in su ha molto pi? mordente, ? pi? piena e cattiva. Lamps
                    foto ??.............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Bene bene, finalmente la prover? anch'io, mi ero prenotato a monza durante la Sbk allo stand BMW e mi hanno richiamato, vado a Vairano sabato 23 per un turno................evvai!!!!!
                      pure io ho scritto x una prova ma non mi hanno ancora contattato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        pure io ho scritto x una prova ma non mi hanno ancora contattato

prima gli devi dare le cordinate bancarie..............poi ti chiamano

Comment

• Font Size
                          ma un bello scarico della laser l'avete messo ??

Comment

• Font Size
                            se vi piace il K,guardate sto forum
                            Questo sito web è in vendita! bmwk1200s.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, bmwk1200s.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Anch'io sono stato chiamato e vado il 23 a Vairano!! Che turno hai prenotato? Io e un amico alle 14.20....

Come sar?? L'amico con cui vado ha avuto il culo di esser chiamato anche l'anno passato, mi ha detto che parte un istruttore, tutti dietro e non si pu? sorpassare...per? uno mettendosi d'impegno ? riuscito a disfarne una...che poi avr? pagato dal primo all'ultimo bullone Sicuramente non vado per fare troppo il pirla (anche perch? non ho voglia di finire come quel tipo ) ma per provarla, mi piace molto...immagino abbia un gran bel motore e comunque anche ciclisticamente non sar? deludente, ne sono sicuro!! Chi c'? a Vairano??

Comment

X
                              Working...
                              X