Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli a Franciacorta con HF racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli a Franciacorta con HF racing

    Nelle giornate di prove libere del 8-9-10 giugno a Franciacorta organizzate da HF racing la Benelli porter? la sua gamma da provare e ammirare,ci saranno due tornado da trofeo da scoprire,presentazione prodotti AGIP,presentazione tecnologia AXO e in collaborazione con Motol@ndo la presentazione della nuova iniziativa Talent Scout Benelli...fatevi un giro

  • Font Size
    #2
    mi sarebbe piaciuto provare la tornado..purtroppo sar? impegnato tutto il weekend

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'e' posto per il 10?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fatemi capire...cos'è?...una prova "aggratisse" o bisogna prenotare il turno e paghi normalmente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era una prova aggratis!

          Ci sono stato Domenica, e ho potuto provare per mezzo turno una Tornado 1130.

          Che dire...la mia religione mi vieta di utilizzare moto con i semimanubri, quindi...continuo a preferire la mia TnT, ma lo staff di Motolando ha proprio fatto le cose in grande, con 2 moto a fare test con vari piloti per capire quali siano i margini di sviluppo della Tornado, e due moto a disposizione degli appassionati, gratis. Purtroppo uno troppo appassionato si e' sdraiato, e con una sola moto ho potuto girare solo per dieci minuti, ma e' bastato a capire perche' in pista vanno tutti con le Supersport...

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato aver perso la prova

            mi sarebbe proprio piaciuto provare la Tornado 1130

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domandona: esiste un sito con le foto della giornata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso che il sito sia http://www.lofficinadellimmagine.net/ anche se non ha ancora caricato nulla (almeno venerd? 8 c'era quello )

                Lampsss

                Comment

                X
                Working...
                X