Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finche montano quei motori ducati raffreddati ad aria non saranno mai sportive serie... forse la delirio un pò di più ma non ha senso avere ciclistiche che potrebbero imbrigliare il motore del k5 e mettercene uno con 1/3 dei cv...
Finche montano quei motori ducati raffreddati ad aria non saranno mai sportive serie... forse la delirio un p? di pi? ma non ha senso avere ciclistiche che potrebbero imbrigliare il motore del k5 e mettercene uno con 1/3 dei cv...
se parli di CV del K5 non hai ben chiaro l'utilizzo della Delirio
Sinceramente pensavo più a bimota in genere ma anche per la delirio i cv son pochi, certo non deve avere quelli del k5 perchè per la strada ti ci ammazzi e basta ma nemmeno i 2 in croce che si ritrova... Il riferimento al k5 era per dire che la ciclistica potrebbe domarli quei cv e potrebbe essere considerata sovradimensionata per quel mezzo...
Io non spendo 19 mila euri per una moto che più di un tester ha definito "con poco motore", non spompata perchè coppia ne ha tanta ma poi non allunga...
Per venirla a provare lo farei anche più che volentieri ma sarebbe solo curiosità, quella moto ha due grossi difetti per come vedo io la moto: costa troppissimimissimo per quello che da (che è tanto non ne dubito ma forse da più di quello che posso apprezzare) ed è bicilindrica e io storicamente coi bicilindrici mi trovo da schifo
Sinceramente pensavo pi? a bimota in genere ma anche per la delirio i cv son pochi, certo non deve avere quelli del k5 perch? per la strada ti ci ammazzi e basta ma nemmeno i 2 in croce che si ritrova... Il riferimento al k5 era per dire che la ciclistica potrebbe domarli quei cv e potrebbe essere considerata sovradimensionata per quel mezzo...
Io non spendo 19 mila euri per una moto che pi? di un tester ha definito "con poco motore", non spompata perch? coppia ne ha tanta ma poi non allunga...
Per venirla a provare lo farei anche pi? che volentieri ma sarebbe solo curiosit?, quella moto ha due grossi difetti per come vedo io la moto: costa troppissimimissimo per quello che da (che ? tanto non ne dubito ma forse da pi? di quello che posso apprezzare) ed ? bicilindrica e io storicamente coi bicilindrici mi trovo da schifo
x te la Bimota, a livello tecnico, perche' sempre i vaini serviranno, ha in serbo 168CV... bastano???
cmq tra un tornante e l'altro l'allungo serve i giusto ed ecco la Delirio
x la sua esclusivita' e' perfetta per tutto... la DB5 che e' la carenata provata
al Mugello aveva CV Q.B. per divertirsi a livello amatoriale ed entrare in staccata ai tanti CV con un prodotto del genere e' davvero bello!!!
poi vengono a vedere bene cosa era
Sulla strada la delirio potrebbe anche essere sufficiente, purtroppo come ho detto non mi troverò mai col motore ma questo è un problema mio
E' sulla db5 che ho dei seri dubbi di cavalleria, soprattutto al muggio dove puoi avere la staccata che vuoi ma nel rettilineo ti portano via le carene e prima della curva non penso che recuperi più di tanto... sui 1000,sui 600 si
il motore per la delirio mi sembra azzeccato ma per la db5 ci vuole qualcosa di + potente tipo il testastretta del 999 (anche quello del 1098 non sarebbe male )
il motore per la delirio mi sembra azzeccato ma per la db5 ci vuole qualcosa di + potente tipo il testastretta del 999 (anche quello del 1098 non sarebbe male )
Comment