Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sara' Delirio supeRstar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    miiiiii


    e mo chi mi tiene....ragazzi arrivo per vederla dal vivo!!!


    come va con i nuovi gioielli di famiglia montati sopra??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by markino#139 View Post
      figata!

      Comment


      • Font Size
        #18
        provata la Delirio R

        dopo una astinenza di quasi 30gg dalla moto e in quest astagione finalmento riesco a risalire in sella e su che sella!!!

        il 10 giugno abbiamo programmato un bel girettino con relativa magnata e l'adunata e' al pitstopmugello.

        il sabato dopo pranzo ricevo una gradita telefonata, e' Fabrizio che mi avvisa di mettermi in abiti consoni che c'e' da provare e girare con la Delirio R. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii

        la mattina scendo nel garage, mi metto la tuta e con il mio mezzo di sostentamento mi dirigo verso il pitstop.

        arrivo al negozio, anxora non c'e' nessuno; tempo 5 minuti ed ecco Fabrizio che torna con la roboante trek, e' andato a rodare la gomma nateriore nuova sulla salita di montecarelli

        caffe', chiacchere arriva anche Ale e Marco... ed ecco la R nel suo splendore nel suo rombo inqiuetante

        via siamo pronti si parteeeeeeeee... ci troveremo dopo 30 minuti alla Raticosa ed allora per scaldarsi MOntecarelli - Santa Lucia - Panna - SCarperia -Giogo

        porca puzzona come va. il motore e' un portento, fa paura. mai avrei creduto in un 2V. incredibile. impossibile tenerla a terra, come ci dai dentro le i sale e schizza via. lo scarico da quanto roboa te lo senti infilarsi nel casco, la detonazione dei pistoni sotto alle chiappe e' incredddibbile. La cilcistica e' sempre perfetta, naturalmete kit cartuccia forcella, mono e ammo sterzo MATRIS. Supercorsa Pro e tanto gasss

        adesso poi ho i riferimenti di confronto tra la normale - la intermezza e la R (ancora con possibilita' di sviluppa gia' nella mente di Gandalf)

        la moto e' ancora da sciogliere, il motore deve finire di essere rodato ma va gia' alla grande; l'entrata in curva e' ancora un po' dura ma appena tovi il ,modo corretto di inserirla, di spostarla e indirizzarla cosi' leggere diventa davvero facile andare e fare strada; si fa tanta strada in curva e passi dove vuoi

        la salita del Giogo da Scarperia non e' il massimo anche se hanno rifatto l'asfalto e da 20 anni a questa parte non ha mai retto cosi... ma adesso si scende a Firenzuola e qui si che e' bello!!!

        parto lanciato e gia' in sintonia con la R... dopo poche curve comincio ad intravedere delle moto e decido di andare a prenderle: curva dopo curva passo CBR1000RR, 1098S, 748S, TuonoFactory04, R6 con scioltezza e senza mai essere impiccato, si riesce a stare stretti + larghi rispetto agli altri ed uscire dalle curve sparati. Che roba!

        Dalla Raticosa per il giro Monghidoro - Loiano - Poiano - Monzuno - Rioveggio - Castiglion dei Pepoli - Roncobilaccio - Futa sono passato alla trek, che con il mono matris e quello scaricozzo davvero brum brum brum (consumo a parte) e' davvero diventato un mezzo discreto. E che pieghe

        Comment


        • Font Size
          #19
          lo sviluppo e la messa a punto continua
          i progressi si vedono e si sentono
          100 CV era l'obbiettivo...... ci siamo
          ancora alcuni ritocchi e poi siamo pronti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by markino#139 View Post
            dopo una astinenza di quasi 30gg dalla moto e in quest astagione finalmento riesco a risalire in sella e su che sella!!!

            il 10 giugno abbiamo programmato un bel girettino con relativa magnata e l'adunata e' al pitstopmugello.

            il sabato dopo pranzo ricevo una gradita telefonata, e' Fabrizio che mi avvisa di mettermi in abiti consoni che c'e' da provare e girare con la Delirio R. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii

            la mattina scendo nel garage, mi metto la tuta e con il mio mezzo di sostentamento mi dirigo verso il pitstop.

            arrivo al negozio, anxora non c'e' nessuno; tempo 5 minuti ed ecco Fabrizio che torna con la roboante trek, e' andato a rodare la gomma nateriore nuova sulla salita di montecarelli

            caffe', chiacchere arriva anche Ale e Marco... ed ecco la R nel suo splendore nel suo rombo inqiuetante

            via siamo pronti si parteeeeeeeee... ci troveremo dopo 30 minuti alla Raticosa ed allora per scaldarsi MOntecarelli - Santa Lucia - Panna - SCarperia -Giogo

            porca puzzona come va. il motore e' un portento, fa paura. mai avrei creduto in un 2V. incredibile. impossibile tenerla a terra, come ci dai dentro le i sale e schizza via. lo scarico da quanto roboa te lo senti infilarsi nel casco, la detonazione dei pistoni sotto alle chiappe e' incredddibbile. La cilcistica e' sempre perfetta, naturalmete kit cartuccia forcella, mono e ammo sterzo MATRIS. Supercorsa Pro e tanto gasss

            adesso poi ho i riferimenti di confronto tra la normale - la intermezza e la R (ancora con possibilita' di sviluppa gia' nella mente di Gandalf)

            la moto e' ancora da sciogliere, il motore deve finire di essere rodato ma va gia' alla grande; l'entrata in curva e' ancora un po' dura ma appena tovi il ,modo corretto di inserirla, di spostarla e indirizzarla cosi' leggere diventa davvero facile andare e fare strada; si fa tanta strada in curva e passi dove vuoi

            la salita del Giogo da Scarperia non e' il massimo anche se hanno rifatto l'asfalto e da 20 anni a questa parte non ha mai retto cosi... ma adesso si scende a Firenzuola e qui si che e' bello!!!

            parto lanciato e gia' in sintonia con la R... dopo poche curve comincio ad intravedere delle moto e decido di andare a prenderle: curva dopo curva passo CBR1000RR, 1098S, 748S, TuonoFactory04, R6 con scioltezza e senza mai essere impiccato, si riesce a stare stretti + larghi rispetto agli altri ed uscire dalle curve sparati. Che roba!

            Dalla Raticosa per il giro Monghidoro - Loiano - Poiano - Monzuno - Rioveggio - Castiglion dei Pepoli - Roncobilaccio - Futa sono passato alla trek, che con il mono matris e quello scaricozzo davvero brum brum brum (consumo a parte) e' davvero diventato un mezzo discreto. E che pieghe

            LettoTuttoDunFiatoMiSonoEmozionatoKeMoto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              troppo toga la Delirio,non vedo l'ora di vederla in versione R....al momento mi accontenterò d questa....ghghghghg

              Last edited by sela; 23-06-07, 06:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                lo sviluppo e la messa a punto continua
                i progressi si vedono e si sentono
                100 CV era l'obbiettivo...... ci siamo
                ancora alcuni ritocchi e poi siamo pronti
                volevo dire altro ma sono stato interrotto..... lavoro...
                non sono, e non mi ritengo un pilota
                tuttavia spinge tanto ma tanto
                e vi confermo 105 cv all'albero bastano, defalcando 8-10 % abbiamo un bel 96,0 94.50 alla ruota

                cilindrata invariata 992

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che meraviglia.....adesso manca solo la DB5 con il Testastretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e' proprio un delirio...........................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      finalmente un test serio per la DB6 R

                      Barberino_ WDW andata e ritorno
                      il programma era bellicoso
                      partenza alle 7,00 di domenica serie di passi ........
                      macche niente di tutto ci? imprevisti sul lavoro fanno slittare la partenza.
                      poco convinto decido di partire ugualmente, ma....
                      (se non ci sei con la testa lascia la moto in garage e meglio)
                      questa frase mi rinbomba nel casco, ma ormai evevo fissato appuntamenti che non potevo mancare.
                      Appena arrivato cerco di rilassarmi e distrarmi cazzeggiando qu? e l?
                      verso la 4,30decido di fare rientro
                      tragitto:
                      passo di via maggio, caffe e via , gi? per pieve s. stefano, salita dello spino, chiusi dell'Averna , bibbiena, prato vecchio, stia crocia mori londa
                      barberino.

                      tutte strade che conosco bene e di conseguenza via di passo svelto asfalto ottimo eccetto che per alcuni brevi tratti.

                      Appena partito sento che ormai mi sono rilassato e appena cominciano le prime curve serie sulla statale 258 sento che ci siamo, strada facendo mi aggrego ad altri motociclisti che trovo lungo la strada che porta al passo di Via Maggio, li sfilo via via uno dopo l'altro con naturalezza senza forzare, noto dagli specchietti che tentano di tenere il mio passo e allora decido di calare il ritmo e di trainarli fino alla vetta dove prendiamo un caff? insieme. loro devono andare a Bari, una passeggiata di salute.
                      Riparto, gi? per arrivare pieve s.stefano ritmo blando mi aspetta la salita dello spino che goduria.
                      appena imboccato la salita incomincio a spingere forte, l'ora e buona poco traffico.
                      tutta la salita in continua progressione, dove il lavoro fatto sul motore si fa sentire tutto.
                      faccio ancora un p? di confusione con le marcie e mi ripeto una sopra
                      l'uscita dalle curve ? fulminea corposa e progressiva , a se fossi 20 Kg meno.... dovr? proprio dimagrire
                      nei tratto finale la strada permette di provare anche l'allungo che si dimostra di tutto rispetto.
                      in questa configurazione la DB6R ? un vero gatto non gli manca niente
                      se ai pelo ai trovato pane per i tuoi denti

                      100 CV 160 Kg il pi? bel compromesso non serve altro e te la godi

                      e poi a me mi piace da matti questa moto
                      _________________
                      staccare prima del limite aiuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sela View Post
                        troppo toga la Delirio,non vedo l'ora di vederla in versione R....al momento mi accontenter? d questa....ghghghghg

                        pure le altre sono le tue?????

                        PS: c'? qualcuno del forum....domani a magione al TT-DAY bimota???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X