bellissima moto, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento il mio mostro di soli 675 cc!!!
Collapse
X
-
ultimo upgrade
monoposto ed eliminazione pedane post
sono prossimo ai 1000 Km ed inizio a darci un p? dentro!resto sbalordito da quanto ? facile precisa ed immediata questa moto!sabato ho fatto cambio per una decina di km con una R1 del 2005,in piega allargava di muso ,il motore sotto gli 8000 non mi ? sembratoun gran che e i freni in discesa necessitavano di una buona dose di forza!per rispetto non ho detto nulla al mio amico ma lui stesso senza che io proferissi parola mi ha riportato le stesse cose in positivo della mia 675!Non sono uno che si lodao che ? di parte ,dico sempre sia il buono che il cattivo dei miei mezzi e per non affezionarmi ad una marca in particolare cambio sempre ma mi sa che questa 675 rester? forse pi? delle precedenti moto!diciamo che per ora utilizzandola sotto i 7000 giri di motore ma utilizzando la ciclistica al 100% sono soddisfatto!per ora voto 10!finito il rodaggio vedremo il verdetto finale!
Comment
-
domani inizio a preparare il mio daytona per il week prossimo, il 10? triumph day a varano.
La motina moter? le carene da pista con sul frontale una bella bandiera inglese e poi......... vedrete poi le foto!!!
approposito dimmi che vieni al triumph day???
quest'anno abbiamo organizzato una mega festa ancora pi? impazzita degli altri anni.
E poi far? l'endurance della domenica.......
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Purtroppo non riesco a postare le foto, potete andare a vederle per?!!
Ora si che sono pronto per il T-DAY!!!!!
Comment
X
Comment