Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento il mio mostro di soli 675 cc!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento il mio mostro di soli 675 cc!!!

    eccola qua !ho aspettato a farvela vedere perch? volevo fare un minimo di km per poterla valutare bene,anche se in rodaggio non potendo supereare i 5000 giri ancora ? presto per sbilanciarsi.....cmq la moto ? qua





    alcuni accessori triumph molto carini....















    Come va la moto....non ci girer? molto intorno vi dico solo di non comprarla per andarci a passeggio ,per andare in 2 o per usarla in citt?!questa va forte ma vuole essere guidata di forza!? racing in tutto e tutto ? stato pensato per un solo obbiettivo ....andare forte!in piega ? una roccia,e se piego come con le altre moto sono fermo!questa va scaraventata in piega tanto da li non si muove!un mostro!freni telaio sospensioni motore ....unica,il tre cilindri ruggisce e gi? sotto i 6000 fa letteralmente paura,un sound spaventoso dallo scarico originale e sopratutto l'aspirazione ,spacca le orecchie!non vedo l'ora di finire il rodaggio per farla cantare come si conviene!ciao

  • Font Size
    #2
    bellissima..complimenti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande acquisto.......a me arriva sabato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti per il mostro , ne ho' sentito parlare sempre bene e che ha' un motore rabbioso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Complimenti, davvero bellissima.
          Se appena appena potessi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti!

            del colore che piace a me!

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandissimo
              io dovrei prenderla a luglio!!!!
              mi sa che hai fatto un ottimo acquisto!!!!

              PS:dove hai preso i tamponi paratelaio???da MVM bologna????

              Comment


              • Font Size
                #8
                dove hai preso quel portachiavi? lo voglioooooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dieg View Post
                  dove hai preso quel portachiavi? lo voglioooooo
                  lo vendono ovunque!! cmq lo trovi su un mare di siti... da triumphchepassione al sito degli accessori MV... lo vedono ovunqu insomma....

                  in ogni caso... complimenti per la moto! stupenda!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il portachiavi l'ho preso sullo shop di triumph che passione mentre i tamponi della evotech li procura il mio concessionario triumph di verona ,però vi dico che costano un botto !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by capetta View Post
                      eccola qua !ho aspettato a farvela vedere perch? volevo fare un minimo di km per poterla valutare bene,anche se in rodaggio non potendo supereare i 5000 giri ancora ? presto per sbilanciarsi.....cmq la moto ? qua





                      alcuni accessori triumph molto carini....















                      Come va la moto....non ci girer? molto intorno vi dico solo di non comprarla per andarci a passeggio ,per andare in 2 o per usarla in citt?!questa va forte ma vuole essere guidata di forza!? racing in tutto e tutto ? stato pensato per un solo obbiettivo ....andare forte!in piega ? una roccia,e se piego come con le altre moto sono fermo!questa va scaraventata in piega tanto da li non si muove!un mostro!freni telaio sospensioni motore ....unica,il tre cilindri ruggisce e gi? sotto i 6000 fa letteralmente paura,un sound spaventoso dallo scarico originale e sopratutto l'aspirazione ,spacca le orecchie!non vedo l'ora di finire il rodaggio per farla cantare come si conviene!ciao

                      gran bella moto complimenti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottima moto, non sono molto per le europee o italiane, ma la 675 ? bella davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by toofastforu View Post
                          lo vendono ovunque!! cmq lo trovi su un mare di siti... da triumphchepassione al sito degli accessori MV... lo vedono ovunqu insomma....

                          in ogni caso... complimenti per la moto! stupenda!!
                          ok, grazie, preso su triumphchepassione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BELLA VERAMENTE, A QUANDO UN BEL MARMITTINO?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              stupenda complimenti per l acquisto.... c è l ha anche un mio amico e direi che va benissimo come moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X