Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw R 1100 S ('99)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw R 1100 S ('99)

cosa sapete di questa bellezza teutonica? pregi , difetti, impressioni dite dite!

• Font Size
    dipende cosa ti aspetti da questa moto!
    Io la definirei una sport tuorer, non è il massimo in pista anche se molto divertente, ma è molto goduriosa su strada!
    Se devi comprarla, ti conviene prima provarla così ti togli tutti i dubbi ehehehe

Comment

• Font Size
      GRAN MOTO !!!!
      Io mi ci sono divertito di brutto, anche in pista (meglio se con pochi alunghi, per?). Su strada (incredibilmente, soprattutto su strade lente e tortuose) ? quanto di pi? divertente ed efficace abbia mai provato.

Cerca per? un modello dal 2000 in poi, coi freni maggiorati.

Comment

• Font Size
        la '99 ha dei problemi di frenata?

Comment

• Font Size
          assolutamene nessun problema di frenata
          ti consiglio di usare le pastiglie le pastiglie originali (textar mi semra) oppure brembo
          ora ho le breaking sinterizzate e sono decisamente meno efficaci delle originali, all'inizio andavano bene ma dopo i primi 1000km hanno calato rendimento

la mia ? una R1100S del 99 e la uso per tutti gli spostamenti in citt? (Roma)
          ? sicuramente scomoda per le vibrazioni che genera il boxer quindi non riengo sia la moto ideale per il turismo autostradale
          la posizione in sella secondo me ? corretta e non d? eccessivo carico sui polsi; nel complesso la moto ? divertente da guidare nel misto, frena molto bene ed in movimento ? molto maneggevole
          il passeggero non sta comodissimo ma comunque sta meglio che su quasi tutte le sportive attuali

se non ci devi andare in pista le sospensioni vanno comunque bene (ho montato le dunlop e non ho mai avuto problemi di instabilit?)... qualche pompata dal posteriore ma proprio quando stai esagerano con il gas in uscita di curva

sulla mia ho cerchio maggiorato 5,5 pollici, cavalletto centrale, cambio rovesciato boxer cup ma ti dico che per un uso 365 giorni l'anno ABS e manopole sono impagabili

controlla (se ne prendi uno dei primissimi esemplari) che sia gi? catalizzata ed euro1

nel 2001 ? stato aggiornato il motore con la doppia accensione (due candele) e chiaramente elettronica modificata

con la replica boxer cup nel 2004 modificarono anche il cambio

la moto consuma da 300 a 400cc. di olio ogni 100km (? normale) e fa in media 12km/l

p.s. la mia ? di importazione tedesca, ha 58.000km e va come un'orologio

Comment

• Font Size
            Grazie mille a tutti , il mio unico problema ? che sono alto 1.88 e sulle moto sportive degli ultimi anni (anche sulla mia,che non ? pi? giovanissima) mi sento come su una minimoto.

Comment

X
            Working...
            X