Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW prove tecniche per la SBK ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW prove tecniche per la SBK ??

secondo me stanno facendo delle prove per entrare nella SBK se verrà omologato il 1200, ducati e Ktm spingono molto in questo senso se ci si mettesse anche Bmw ??

beccatevi questa ...spettacolo.......

Last edited by mito22; 01-05-07, 12:53.

• Font Size
    Devono solo trovare da qualche parte 80-90 cavalli.. la vedo molto dura.. dovrebbero fare un progetto nuovo..

Last edited by mito22; 01-05-07, 12:59.

Comment

• Font Size
      A parte che i cerchi sono a dir poco meravigliosi !!

Ma sai che non e' affatto male !!

Comment

• Font Size
        hum....l'idea nn sarebbe male...ma personalmente credo che con 50cv minimo in meno...soluzioni tecniche + pesanti(vedi cardano) e quei cilindri in mezzo alle balle quando piegano seriamente...nn vanno da nessuna parte....

Comment

• Font Size
          visti gli angoli di piega delle sbk il motore boxer mi sembra una minkiata

Comment

• Font Size
            Bellissimaaaa

Ciao!

Comment

• Font Size
              Se tolgono quei fari che sembrano gli occhi di un verme piatto(ho una foto su un libro di zoologia, che vi giuro è uguale!) sarebbe uno spettacolo!
              In ogni caso come faceva notare Scorpion, se non cambiano la posizione dei pistoni la vedo ardua...

Comment

• Font Size
                quelle postate sono le foto della boxer cup, prima fatta con i 1100 e ora coi 1200... in pratica un monomarca... per il discorso SBK sarebbe un bel sogno ma non credo possa essere una moto competitiva...

e per gli angoli di piega, la 1200 arriva a 52? senza grattare le teste... e mi sembra un risultato di tutto rispetto x un boxer... ma io ormai son di parte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TwinR View Post
                  quelle postate sono le foto della boxer cup, prima fatta con i 1100 e ora coi 1200... in pratica un monomarca... per il discorso SBK sarebbe un bel sogno ma non credo possa essere una moto competitiva...

e per gli angoli di piega, la 1200 arriva a 52? senza grattare le teste... e mi sembra un risultato di tutto rispetto x un boxer... ma io ormai son di parte...
                  vedo che hai l' r 1200 s

come ti trovi ?? che uso ne fai strada pista ??? come sono i semimanubri scomodi come le supersportive ??
                  qualche info ?'

gazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    vedo che hai l'r 1200 s
                    Nuova nuova

come ti trovi ?? che uso ne fai strada pista ??? come sono i semimanubri scomodi come le supersportive ??
                    qualche info ?
                    ? ancora presto x un parere affidabile, ma ti do le mie impressioni
                    ? sicuramente pi? comoda delle supersportive, sella accogliente, manubri comodi, e pedane al punto giusto, la user? soprattutto in strada e per farmi anche qualche viaggetto, per ora mi trovo decisamente bene, il motore mi piace molto, ha una buona erogazione e se giri deciso il polso ha quella grinta che non guasta (mai cm una supersport xo', ovviamente), i miei dubbi sulle sospensioni tele/quadri-lever sono spariti appena salito in sella, danno un senso di sicurezza molto apprezzato, ma mi hanno avvisato che la volta che le senti mancare ? xch? stai x volare... (non ho ancora provato, e spero di non doverlo provare mai, sgrat sgrat), e per ora bon...

grazie
                    de nada

Comment

• Font Size
                      bene grazie mille .....
                      ancora complimenti .....
                      sono tentato nel passare a una bmw ma sono indeciso ...tra la tua , ma ogni tanto porto anche la moglie quindi non credo che il passeggero stia comodo, un r 1200 gs o un k1200 r , ma io ho quasi sempre avuto bicilindrico.!!

ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Spettacolo la moto

Però penso che per la SBK ci voglia quache cosa di più sportivo...

Comment

• Font Size
                          Questa moto ha partecipato alla 24ore di LeMans....ed ? arrivata 16a assoluta, ma la SBK ? un'altra cosa, spremere 200 CV da un motore raffreddato ad aria mi sembra duretta!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Devono solo trovare da qualche parte 80-90 cavalli.. la vedo molto dura.. dovrebbero fare un progetto nuovo..

Con questa io ci andrei volentieri in vacanza....a Rimini magari...

Non ? l'oggetto giusto per fare le corse in moto.

Comment

• Font Size
                              Perchè mai dovrebbero correre col GS quando hanno già il K1200 R che è un 4 in linea e al Mugello Gramigni ci ha girato in 2.03 rispetto ai 2.08 con il GS in boxer cup....

Comment

X
                              Working...
                              X