Ragazzi dicono faccia davvero paura per coppia erogazione e potenza chi di voi la guidata? Sapete se hanno iniziato la commercializzazione e se si a quanto si trova a che cifra?????? Sono curiosissimo di sapere le impressione dei normali piloti le opinioni dei giornali le ho lette e stralette e mi hanno messo troppa curiosit? perch? unica nel suo genere......fatevi avanti con le ipinioni...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli TNT
Collapse
X
-
io ne ho vista un altra oggi sempre a viasreggio parcheggiata, forse non e' proprio il mio genere di moto ma a me proprio non piace.. troppo grossa , poi non so se di motore sia una belva ma di estetica non fa per me ..come naked preferirei o la tuono racing o la brutale america..
-
se le metti vicine la tuono e la TNT sono piccole entrambe premetto che io me le comprereientrambe sono fantastiche
Comment
-
Comment
-
la vedo spesso in giro e sinceramente vedendola spesso quasi quasi un giretto (versione pista..se si puo fare..) me lo farei...bisogna solo farci l okkio...cmq forse mi sono espresso male , non grossa ma come ho letto il termine giusto e' MUSCOLOSA...
Comment
X
Comment