Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli TNT

Ragazzi dicono faccia davvero paura per coppia erogazione e potenza chi di voi la guidata? Sapete se hanno iniziato la commercializzazione e se si a quanto si trova a che cifra?????? Sono curiosissimo di sapere le impressione dei normali piloti le opinioni dei giornali le ho lette e stralette e mi hanno messo troppa curiosit? perch? unica nel suo genere......fatevi avanti con le ipinioni...............

• Font Size
    io ne ho vista un altra oggi sempre a viasreggio parcheggiata, forse non e' proprio il mio genere di moto ma a me proprio non piace.. troppo grossa , poi non so se di motore sia una belva ma di estetica non fa per me ..come naked preferirei o la tuono racing o la brutale america..

Comment

• Font Size
      Grossa???

Comment

• Font Size
        se le metti vicine la tuono e la TNT sono piccole entrambe premetto che io me le comprereientrambe sono fantastiche

Comment

• Font Size
          Nessuno l'ha comprata?

Comment

• Font Size
            Io ne ho vista una a marina di grosseto quindi penso sia in commercio.. dal vivo mi ? parsa molto bella

Comment

• Font Size
              ma nessuno l'ha provata???

Comment

• Font Size
                ???????????????????????????????????............... .....?????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                  L'ho vista stamattina da un conce e per me ? fantastica. Animalesca, non so, sembra quasi Alien.

Comment

• Font Size
                    ne ho vista oggi una e iesolo secondo me' e' bellisssimaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      la vedo spesso in giro e sinceramente vedendola spesso quasi quasi un giretto (versione pista..se si puo fare..) me lo farei...bisogna solo farci l okkio...cmq forse mi sono espresso male , non grossa ma come ho letto il termine giusto e' MUSCOLOSA...

Comment

• Font Size
                        La proviamo domani a Misano... seguir? report...

Comment

X
                        Working...
                        X