Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ANGOLO del BMW Kr..................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ANGOLO del BMW Kr..................

Visto che cominciamo a crescere,che dite di tenerci un'angolino x noi per consigli,dubbi ,raccontare esperienze ecc. ecc............. che dite?
    Chi c'? anche di qua,o siete solo su Quellidellelica

1) Bituono
    2)
    3)
    4)
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

• Font Size
    2) Stradivari --> K1200R ritirata lunedì mattina, moto fantastica ma, due ore fa, dopo 200 Km di vita, mi è partita l'antennina che mette in comunicazione la chiave elettonica con la centralina. Risultato: la moto non riconosce la chiave di accensione e, quindi, non si accende! Forse me la ridanno domani mattina...a tal fine mi hanno dato una X moto 650, con 300 Km di vita, in sostituzione! Speriamo che questo sia solo un episodio isolato...la moto per il resto è fantastica!
    Last edited by stradivari; 20-04-07, 15:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      2) Stradivari --> K1200R ritirata luned? mattina, moto fantastica ma, due ore fa, dopo 200 Km di vita, mi ? partita l'antennina che mette in comunicazione la chiave elettonica con la centralina. Risultato: la moto non riconosce la chiave di accensione e, quindi, non si accende! Forse me la ridanno domani mattina...a tal fine mi hanno dato una X moto 650, con 300 Km di vita, in sostituzione! Speriamo che questo sia solo un episodio isolato...la moto per il resto ? fantastica!

iniziamo bene,insomma l'angolo ? partito!!!!! vai tranquillo l'ho letto da qualche parte che a volte da nuove sui BMW capita(mi sembra che sia successo anche sull'Rt in prova a "In sella", a proposito oggi ho fatto il tagliando(messo il Silkolene 10/50 race sintetico) e mentre aspettavo guardavo l'X moto,la prossima volta sarei curioso di provarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        2) Stradivari --> K1200R ritirata lunedì mattina, moto fantastica ma, due ore fa, dopo 200 Km di vita, mi è partita l'antennina che mette in comunicazione la chiave elettonica con la centralina. Risultato: la moto non riconosce la chiave di accensione e, quindi, non si accende! Forse me la ridanno domani mattina...a tal fine mi hanno dato una X moto 650, con 300 Km di vita, in sostituzione! Speriamo che questo sia solo un episodio isolato...la moto per il resto è fantastica!
        Tipico di BMW, direi, e della sua tanto decantata quanto fantomatica, se paragonata ai giappi, affidabilità. Mah, auguri per il futuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by roadwarrior View Post
          Tipico di BMW, direi, e della sua tanto decantata quanto fantomatica, se paragonata ai giappi, affidabilit?. Mah, auguri per il futuro
          Che fai gufi io col Vfr distrussi le cammes made in jap

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadwarrior View Post
            Tipico di BMW, direi, e della sua tanto decantata quanto fantomatica, se paragonata ai giappi, affidabilit?. Mah, auguri per il futuro
            Grazie per gli auguri...speriamo bene!
            In ogni caso l'assistenza ? stata impeccabile: ho portato la moto venerd? 20.04 alle 17.00...diagnosi del problema 5 minuti; il pezzo sostitutivo (l'antennina del blocco motore) era a Verona...mi danno la G650X moto sostitutiva (con 200 Km di vita); il luned? mattina successivo, alle 12.00, la moto era pronta!!!
            Adesso tutto ok!
            Last edited by stradivari; 25-04-07, 12:14.

Comment

X
            Working...
            X