Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non fa impazzire il parafango e la sella nel posteriore... ma vista da dietro ha il suo fascino..... con quel gommone da 180 poi... preannuncia pieghe niente male! se penso a quel che riesco a combinare col california, con questa chissà cosa si combina!
anche se la mia prossima sarà più verosimilmente, un v11 o una griso.... a far compagnia al cali però, non prenderne il posto!
a me non fa impazzire il parafango e la sella nel posteriore... ma vista da dietro ha il suo fascino..... con quel gommone da 180 poi... preannuncia pieghe niente male! se penso a quel che riesco a combinare col california, con questa chiss? cosa si combina!
anche se la mia prossima sar? pi? verosimilmente, un v11 o una griso.... a far compagnia al cali per?, non prenderne il posto!
Il v11 l'ho preso anch'io in considerazione come naked stradale per i giri in coppia, ma anche questa non sarebbe male.
Comment