Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate Che Linea Nel 1995!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok grazie
    Il mio meccanico (concessionario yamaha) aveva gi? fatto come mi hai detto ma niente. Ha poi provato con una pompa R6 '06 (anch'essa di tipo dentro il serbatoio) ma ancora niente; mi ha detto per? che su di essa (R6) ci sono dei valori da rispettare altrimente non funziona.. e non avendo manuali d'officina bimota non sappiamo se questo vale anche per la pompa dell YB9...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gilles01 View Post
      Ok grazie
      Il mio meccanico (concessionario yamaha) aveva gi? fatto come mi hai detto ma niente. Ha poi provato con una pompa R6 '06 (anch'essa di tipo dentro il serbatoio) ma ancora niente; mi ha detto per? che su di essa (R6) ci sono dei valori da rispettare altrimente non funziona.. e non avendo manuali d'officina bimota non sappiamo se questo vale anche per la pompa dell YB9...
      Se ha dato corrente alla pompa della yb9 (che sono due fili, positivo e negativo) e non ha funzionato vuol dire che ? la pompa.
      Sti valori della r6 06 non li ho capiti?
      Io ho una r6 04 e la pompa anche direttamente funziona

Comment

• Font Size
        bene
        trovare la suddetta pompa cmq ? tutt'altro che facile..

Comment

• Font Size
          cmq se non sbaglio è la stessa dei carburatori

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            cmq se non sbaglio ? la stessa dei carburatori
            Se non erro ila versione a carburatori non ha la pompa ma un semplice rubinetto

Comment

• Font Size
              bene
              trovare la suddetta pompa cmq ? tutt'altro che facile..
              Difficilissimoooooooooooo
              Prova questo numero 3478297114 , non far capire che ti serve a tutti i costi il serbatoio con pompa, se lo trovi prendilo completo eviti di smontare e rimontare

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpmoto View Post
                Se non erro ila versione a carburatori non ha la pompa ma un semplice rubinetto
                confermo la pompa anche per la versione a carburatori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpmoto View Post
                  Difficilissimoooooooooooo
                  Prova questo numero 3478297114 , non far capire che ti serve a tutti i costi il serbatoio con pompa, se lo trovi prendilo completo eviti di smontare e rimontare
                  Vende solo la moto completa (da pista)
                  Il prezzo sembra buono; monta per? motore R6..
                  Poi si trova a Roma..

Comment

• Font Size
                    Vende solo la moto completa (da pista)
                    Il prezzo sembra buono; monta per? motore R6..
                    Poi si trova a Roma..
                    Cavolo!!!!!!
                    Per quello che so' montare un blocco r6 ? un impresa in quanto devono cambiare (dissaldando e risaldando) tutti gli attacchi motore, ed incastrarlo in quel telaio non ? facile.
                    Io ci avevo pensato ma la spesa non valeva l'inpresa.
                    Prenderlo gia' fatto ? un occasione. La potenza aumenta paurosamente, specialmente con l'iniezione

Comment

• Font Size
                      io ho le foto di quella moto perchè ero interessato, ma non mi pare proprio che monti il motore r6 e poi è il modello '94

Comment

• Font Size
                        ll motore era quello del thundercat 600

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          io ho le foto di quella moto perch? ero interessato, ma non mi pare proprio che monti il motore r6 e poi ? il modello '94
                          Mi pareva strano!!!!!

Comment

• Font Size
                            moto ok o.. quasi..
                            Trovata la pompa (grazie a desmopiega che me l'ha venduta e a gpmoto per i preziosi consigli) e montatala moto e ok
                            Parto con calma, faccio broda, riparto con calma e solo dopo un bel po' do gi? un po' di gas senza esagerare e sembra tutto ok. Mi fermo poi in paese per delle commisioni e tutta la pancia della carena piena di olio compreso forcellone e gomma dietro...
                            Nel tratto di strada fatto non c'erano curve..
                            Smonto carena e scopro che e letteralmente scoppiata la guarnizione delle punterie
                            Infatti prima non eisteva neanche l'ombra di un trafilaggio..
                            Probabilmente ha giocato anche il fatto che la moto era ferma da ottobre
                            Se non altro il ricambio ? Yamaha quindi no problem nel reperirlo

Comment

• Font Size
                              moto ok o.. quasi..
                              Trovata la pompa (grazie a desmopiega che me l'ha venduta e a gpmoto per i preziosi consigli) e montatala moto e ok
                              Parto con calma, faccio broda, riparto con calma e solo dopo un bel po' do gi? un po' di gas senza esagerare e sembra tutto ok. Mi fermo poi in paese per delle commisioni e tutta la pancia della carena piena di olio compreso forcellone e gomma dietro...
                              Nel tratto di strada fatto non c'erano curve..
                              Smonto carena e scopro che e letteralmente scoppiata la guarnizione delle punterie
                              Infatti prima non eisteva neanche l'ombra di un trafilaggio..
                              Probabilmente ha giocato anche il fatto che la moto era ferma da ottobre
                              Se non altro il ricambio ? Yamaha quindi no problem nel reperirlo
                              Quando rimonti la guarnizione fai un pre rodaggio in modo da controllare se funziona tutto bene
                              Il fatto che sia scoppiata ? strano, specialmente se risulta sana e non ingottita

Comment

• Font Size
                                La perdita nel lato dx della testata , praticamente ? scoppiato in fuori uno dei due profili a forma di panettone rovesciato.

Comment

X
                                Working...
                                X