Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SI MAGARI ERA CADUTO IN PROVA E NON AVEVANO PIU' RICAMBI
No,il motore di quella moto li ? quello della mia fzr...vi assicuro che quei convolgliatori (Li ha anche la mia,e non a caso qualche somiglianza con l'fzr c'?)sono praticamente inutili.....avr? pensato di toglierli...
Cmq bellissima..
motore yamaha thundercat 600.. ce l'ha un mio amico... è tremenda nn va niente
...il motore è tutt'altro che della thundercat....quando uscì la yb9 correva l'anno 1994 se non erro e la thunder è di due anni dopo...
Cmq,ti assicuro che nel 1994 quella moto li era na gran moto...e quello che ha sempre contaddistinto le bimota non è mai stato il motore...ma la ciclistica...
E anche se adesso non è più cosi una volta le ciclistiche Bimota erano anni luce avanti alle Jap con lo stesso motore...
Ah,altri tempi...
infatti la bimota con 92cv all'albero è la bellaria che ha il motore dell'fzr pre-94
le fzr 94-95 hanno misure diverse e motore più potente (lo stesso della yb9 carburatori e del thundercat) la yb9sri a iniezione ha 96cv alla ruota e ciclistica diversa.
infatti la bimota con 92cv all'albero ? la bellaria che ha il motore dell'fzr pre-94
le fzr 94-95 hanno misure diverse e motore pi? potente (lo stesso della yb9 carburatori e del thundercat) la yb9sri a iniezione ha 96cv alla ruota e ciclistica diversa.
Se ti dicessi che sono studente universitario,che me la sono sistemata in casa e che l'ho pagata 400euro???
E che questo ? il risultato?
Dai,non ? male...
si ma per farla diventare "non male" c'hai speso un bel pò oltre i 400 cmq su ebay qualche mese fa ce ne era una come la tua a 1000e con le carene della moto del topic motore a iniezione forcellone bimota...
Comment