Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K1200R - presa!!!
Collapse
X
-
Originally posted by thunderace View PostScusa ma questo ? un forum no? e allora io dico la mia qu? ognuno pu? dire la sua opinione non si pu? pretendere di scrivere un messaggio ed essere esenti dal parere altrui!
1) in questa discussione nessuno chiedeva se il K era bello o brutto o se andava bene o male
2) tu hai espresso un parere negativo a chi l'ha appena ordinata e RIPETO nessuno te lo ha chiesto
3)perch? non ci dici che moto hai cos? anche noi esprimiamo il nostro parere....... siamo su un forum no? che dici non ti interessa saperlo
Comment
-
b?... io volevo prendere la K1200 R ma mai e poi mai mi sognerei di prendere la versione sport... che tra l'altro BMW poteva pure decidere di fare una semicarena ad hoc anzich? riciclarne una esistente di altro medello.... tanto ? spettacolare la nuda quanto ? venuta male la semicarenata!
Comment
-
Originally posted by bituono View Post1) in questa discussione nessuno chiedeva se il K era bello o brutto o se andava bene o male
2) tu hai espresso un parere negativo a chi l'ha appena ordinata e RIPETO nessuno te lo ha chiesto
3)perch? non ci dici che moto hai cos? anche noi esprimiamo il nostro parere....... siamo su un forum no? che dici non ti interessa saperlo
Comment
-
Originally posted by roadwarrior View PostEccolo, il solito attaccabrighe...Il povero thunderace ha solo espresso la sua opinione. Lui nell'avatar ha il musino di un povero cagnetto bastonato. Ettecredo, c'? scritto che ha un'Aprilia!!! (Si scherza naturalmente, buona moto a tutti.
Comment
-
Originally posted by bituono View PostFai pur l'esen ho letto su un forum tedesco che il mod 07 tira meglio sotto i 4000, ha 3 cv in pi? della 05 ,e va bene anche con la benza 95 ottani
Comment
-
Originally posted by roadwarrior View PostSì, e poi che, se glielo sai chiedere, ti fa pure un servizietto al volo...maddai, io ho sentito TUTTI i capiofficina BMW dell'Emilia-Romagna e tutti mi hanno detto che, anzi, le moto più recenti, tutte, compresa la nostra, essendo euro-3, hanno perso un po' di potenza e di regolarità di funzionamento. D'altra parte il motore è identico, non è cambiato un bullone, la centralina è la stessa, come farebbe la tua ad avere più cavalli della mia? Forse perchè sei più leggero di me? Questa può essere l'unica spiegazione. Altrimenti ricorda che il discorso euro3 gioca sempre e comunque a sfavore di qualsiasi motore (vedi l'ultima Z1000, che si ritrova 3 cv e un po' di coppia in meno della vecchia)
Comment
-
Ritirata la moto lunedì...beh che dire, spettacolare!
Ho sempre avuto super sportive giapponesi (ho infatti preso la nuova R1 2007) e vedevo nel marchio BMW la moto comoda adatta a chi piace andare in moto ma non è appassionato della moto in sé...
Cazzate!
Sarà che la K1200R ha oltre tutte le indubbie doti tipiche BMW anche le prestazioni idonee a far divertire il più smanettone...in ogni caso mi ha impressionato:
- la maneggevolezza del mezzo in relazione al peso reale della moto: è incredibile come, anche in città, alle basse andature, la moto sembri pesare almeno 40 Kg in meno del reale (come diavolo hanno fatto?);
- la stabilità generale (con le sospensioni su sport e il precarico molle su guidatore + bagaglio ho fatto dei curvoni in giacca e cravatta da arresto!);
- il motore (sulla mia molto fluido e privo di alcun seghettamento) reattivo e potente (da vera moto da "vandalo");
- i freni (non ho voluto l'ABS), potenti il giusto e, soprattutto, ben modulabili (anche il freno posteriore, a dispetto di molte critiche lette, frena per quello che deve un freno posteriore, non una virgola meno);
- la comodità (mia moglie mi sta ancora ringraziando!!!) anche grazie all'ESA.
Insomma è una moto globale (salvo la comunque sufficiente protezione aerodinamica): accattivante esteticamente, comoda ed elegante per andare a lavoro, cattiva e divertente per il tempo libero...Last edited by stradivari; 18-04-07, 15:27.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostRitirata la moto luned?...beh che dire, spettacolare!
Ho sempre avuto super sportive giapponesi (ho infatti preso la nuova R1 2007) e vedevo nel marchio BMW la moto comoda adatta a chi piace andare in moto ma non ? appassionato della moto in s?...
Cazzate!
Sar? che la K1200R ha oltre tutte le indubbie doti tipiche BMW anche le prestazioni idonee a far divertire il pi? smanettone...in ogni caso mi ha impressionato:
- la maneggevolezza del mezzo in relazione al peso reale della moto: ? incredibile come, anche in citt?, alle basse andature, la moto sembri pesare almeno 40 Kg in meno del reale (come diavolo hanno fatto?);
- la stabilit? generale (con le sospensioni su sport e il precarico molle su guidatore + bagaglio ho fatto dei curvoni in giacca e cravatta da arresto!);
- il motore (sulla mia molto fluido e privo di alcun seghettamento) reattivo e potente (da vera moto da "vandalo");
- i freni (non ho voluto l'ABS), potenti il giusto e, soprattutto, ben modulabili (anche il freno posteriore, a dispetto di molte critiche lette, frena per quello che deve un freno posteriore, non una virgola meno);
- la comodit? (mia moglie mi sta ancora ringraziando!!!) anche grazie all'ESA.
Insomma ? una moto globale (salvo la comunque sufficiente protezione aerodinamica): accattivante esteticamente, comoda ed elegante per andare a lavoro, cattiva e divertente per il tempo libero...
Avanzo un giro in Porsche!!!!
Comment
-
X
Comment