per farti un'idea di cosa ? la SPEED e di che mondo gira intorno alla TRIUMPH, fatti un giro sul forum di triumphchepassione.it, ne vedrai e ne sentirai di belle! per quanto mi riguarda, la moto in questione mi piace per erogazione ed estetica anche se farei subito qualche modifica appena la comprerei, tipo lo scarico ZARD 3 in 1 e il sottocodone MADDOCTOR. non ascoltare quelli che ti dicono che non frena..... sono tutte fesserie. la triumph ha apportato delle modifiche sulle pinze che la speed monta, praticamente ha sostituito i pistoncini originali con quelli in teflon ed ora ? apposto! non ? necessaria la pompa radiale! molti l'hanno comprata perc? pensavano di risolvere il problema ma non serviva a niente, il prblema rimaneva. per quanto riguarda il centro assistenza non saprei, ma i concessionari se la tirano da morire, della serie che non ti tolgono un euro dal valore della moto e tutto quello che vuoi come optional lo devi PAGARE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speed triple Vs ninja 636
Collapse
X
-
io ti posso solo dire che un mio amico l'ha avuta e poi data dentro per una Brutale...
in questo periodo aveva avuto pure una r1 che gli hanno rubato (cos? completiamo la panoramica!!!)
mi ha detto che deve riportare indietro la brutale per rifarsi al speed...
mi ha detto che di quella moto ti ci innamori, ceh nn ne puoi pi? fare a meno...
al demoride un mio amico della tua stessa corporatura ha fatto un giro (mi faceva compagnia dato che io dovrei prendere la daytona) ed ? sceso cos?...
lui ha un gsx-r....
io, se dovessi prendere una nacked, nn avrei dubbi!!!
naturalmente....bianco perla!!!
spettacolo!
Comment
-
Originally posted by Scarburato View Postper farti un'idea di cosa ? la SPEED e di che mondo gira intorno alla TRIUMPH, fatti un giro sul forum di triumphchepassione.it, ne vedrai e ne sentirai di belle! per quanto mi riguarda, la moto in questione mi piace per erogazione ed estetica anche se farei subito qualche modifica appena la comprerei, tipo lo scarico ZARD 3 in 1 e il sottocodone MADDOCTOR. non ascoltare quelli che ti dicono che non frena..... sono tutte fesserie. la triumph ha apportato delle modifiche sulle pinze che la speed monta, praticamente ha sostituito i pistoncini originali con quelli in teflon ed ora ? apposto! non ? necessaria la pompa radiale! molti l'hanno comprata perc? pensavano di risolvere il problema ma non serviva a niente, il prblema rimaneva. per quanto riguarda il centro assistenza non saprei, ma i concessionari se la tirano da morire, della serie che non ti tolgono un euro dal valore della moto e tutto quello che vuoi come optional lo devi PAGARE!
Comment
-
Originally posted by Scarburato View Postper farti un'idea di cosa è la SPEED e di che mondo gira intorno alla TRIUMPH, fatti un giro sul forum di triumphchepassione.it, ne vedrai e ne sentirai di belle! per quanto mi riguarda, la moto in questione mi piace per erogazione ed estetica anche se farei subito qualche modifica appena la comprerei, tipo lo scarico ZARD 3 in 1 e il sottocodone MADDOCTOR. non ascoltare quelli che ti dicono che non frena..... sono tutte fesserie. la triumph ha apportato delle modifiche sulle pinze che la speed monta, praticamente ha sostituito i pistoncini originali con quelli in teflon ed ora è apposto! non è necessaria la pompa radiale! molti l'hanno comprata percè pensavano di risolvere il problema ma non serviva a niente, il prblema rimaneva. per quanto riguarda il centro assistenza non saprei, ma i concessionari se la tirano da morire, della serie che non ti tolgono un euro dal valore della moto e tutto quello che vuoi come optional lo devi PAGARE!
salgo....minkia ma quanto è alta??? vabè, a seduta sembra che il mono sia morbido mentre le forcelle di legno (purtroppo il tipo mi ha detto che non ne hanno una da farmi provare ma di passare comunque tra un pò di tempo per vedere se ne immatricolano qualcuna per prova clienti), abituato ai semimanubri il manubrione mi ha un pò impressionato.
posizione in sella...le pedane sono un pò basse e avanzate, mettendomi nella mia posizione + congeniale toccherei col tallone gli scarichi(ho il 40 di piede figuriamoci con un piede + lugno).
La moto è comunque bellissima, costo 11.500 messa in strada....+ eventualmente accordo su accessori in regalo.
lavori da fare immediatamente:
cambio scarichi con singolo zart
eliminazione portatarga con maddoctor
arretratori pedane
il mono originale non si può rimpiazzare col mio bel Bitubo con molla hyperpro
sostituzione manubrio con uno di diverso profilo ed anodizzato
via i fari anteriori e installazione mascherina tipo acerbis sciacalla
+ altre piccole cazzate...insomma la differenza da sborsare sarebbe elevata...forse è meglio che mi tengo la mia....comunque voglio provarla per vedere come va
PS il tipo del negozio è stato gentilissimo....ci tornerò sicuramenteLast edited by JOSKA; 31-03-07, 11:42.
Comment
-
sapete se qualcuno ha montato dei semimanubri sulla speed e come ci si è trovato????
comunque è arrapantissima.....magari con qualche particolare in carbonio...
BASTA ALTRIMENTI MI VENGONO LE PATURNIE!!!!
Comment
-
Originally posted by paxante View Postcome via i due fari, ? la cosa piu' bella...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAd ogni modo, contatta Futurbike di Milano,chiedi di Simone e digli che sei amico di Valentino Rossi...
Comunque posso dire di essere amico di Valentino Rossi e che sei l'unico dei due che mi sta simpaticoLast edited by TuonoBlack; 02-04-07, 13:30.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postno no...i 2 fari li toglierei subito, sono troppo grossi e troppo ingombranti ne ho gi? vista una con la mascherina acerbis e st? molto bene, altrimenti mi costruirei io (cosa molto + probabile) un cupolin con 2 fari polielissoidali sovrapposti
Comment
X
Comment