Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k 1200 r problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    io x il freddo e l'acqua ho scelto una serie1 M meglio dello sputer

PS: fai contenta tua moglie,se sale non scende pi?
    Io lavoro a 300 metri dal Duomo di Milano...e faccio la spola da l? al Tribunale: il mezzo a due ruote non ? una scelta ma una necessit? assoluta!

Comment

• Font Size
      io x il freddo e l'acqua ho scelto una serie1 M meglio dello sputer

PS: fai contenta tua moglie,se sale non scende pi?
      Oramai la macchina per scopi lavorativi la lascio esclusivamente a mia moglie...a quattro ruote ho un solo nuovo giocattolo, esclusivamente per il tempo libero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Oramai la macchina per scopi lavorativi la lascio esclusivamente a mia moglie...a quattro ruote ho un solo nuovo giocattolo, esclusivamente per il tempo libero...

OK,ho un'idea tu vieni a trovarmi col ferro me lo fai provare e io ti faccio provare il Kappone!!!!!!!!!!!!! che dici? io un Porcellino non l'ho mai provato

Comment

• Font Size
          Infatti tutte le Bmw sbiellano,ma verso i 20000km!!!!!!!!!!! ma .........si vede che leggete i forum di quellidell'elica c'? gente che con il Kr ci ha fatto 50000km e non gli ? successo niente anzi ha comprato un'altro Kr ma mod 2007 ? ovvio che qualche caso isolato ci potr? essere stato,ma dire che tutte le K sbiellano ? la solit? caxxata che si sente di tutte le moto (come le vecchie r1 che a 16000km si rompono le valvole,come le gsx 600 si rompono i telai con le buche, come..........come...... bisogna vedere come l'hanno usato che olio hanno messo dentro ecc ecc,, le prime avevano solo piccoli problemi di giovent? con la mappatura della centralina e qulche altro particolare,con il modello 2007 hanno risolto tutto,io sono molto contento
          Beh, come mai ti ritrovo qui? Ora hai litigato con qualcuno di QDE?

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadwarrior View Post
            Beh, come mai ti ritrovo qui? Ora hai litigato con qualcuno di QDE?

Ci mancherebbe!!! bazzigo sempre qui e anche l?

Comment

X
            Working...
            X