Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Triumph Sprint ST

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Triumph Sprint ST

Allora,

a causa del ritardo nella riconsegna della mia R1 per il tagliando dei 20000 il conce, dopo minacce e insulti vari visto che era venerdi sera e volevo fare dei giri questo week end, acconsente a darmi la Sprint ST.

Sia sabato che oggi ho fatto dei bei giri e non mi ? dispiaciuta affatto.

Ha un bel motore, sempre pronto e con una curva di coppia ben distribuita su tutto l'arco di regimi del motore.

E' decisamente pi? pesante e meno potente ma per un mototurismo veloce direi che ? stupenda. Per? vibra un p?.

I punti di forza sono la comodit?, rispetto ad una supersportiva, l'erogazione del motore, l'intuitivit? di guida e la maneggevolezza.

I punti a sfavore sono i freni non troppo potenti, il peso, le vibrazioni del motore.

E' una moto che non comprerei perch? non ? quello che voglio da una moto ma mi ? piaciuto molto guidarla per due giorni.

Ultima cosa, ho notato che gli scarichi e la luce di stop erano parecchio sporchi di olio sputazzato dal motore

Comunque una esperienza positiva

Lampssssssss

• Font Size
    immagino sia il 1050...
    una moto poco capita... x nulla direi..... ma le tue parole mi confermano che è una buona moto, e che appunto non si vende x altri motivi

le vibrazioni e l'olio mi sembrano strani... la mia non vibra e non ho stop e scarichi sporchi....
    non è che c'era troppo grasso sulla catena che è stato sparato in giro?

per il freno... è uscito ora un bollettino di servizio che permette di cambiare la pompa freno.... perderà la spugnosità che ha ora.

Comment

• Font Size
      In linea di massima la moto mi è piaciuta.

Le macchioline che ho visto erano all'interno dei tre tubi di scarico e sopra la luce di stop. Non è possibile che arrivassero dalla catena.

Forse in assoluto non vibra molto ma sicuramente vibra di più di un quatto cilindri.

Comunque è un'ottima moto.

Comment

• Font Size
        probabilmente benzina sporca..(la 95 ottani fa sempre cosi...con la 98 niente)
        le vibrazioni ci sono ma sono molto sopportabili...
        confermo il problema dei freni...(anke la speed ha avuto un rikiamo a proposito)

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          confermo il problema dei freni...(anke la speed ha avuto un rikiamo a proposito)
          ma sono 2 impianti diversi e 2 richiami diversi...
          sulla speed l'intervento richiede la sostutuzione dei pistoncini in teflon... sulla ST viene montata una pompa diversa

Comment

• Font Size
            probabilmente benzina sporca..(la 95 ottani fa sempre cosi...con la 98 niente)
            le vibrazioni ci sono ma sono molto sopportabili...
            Io sulla R1 non ho mai notato questa differenza tra benzine. Dipender? dai motori.

Le vibrazioni in effetti non sono molto fastidiose. Sono io abituato bene dal quattro cilindri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pipes View Post
              ma sono 2 impianti diversi e 2 richiami diversi...
              sulla speed l'intervento richiede la sostutuzione dei pistoncini in teflon... sulla ST viene montata una pompa diversa
              si si lo sapevo che gli impianti erano diversi...
              sto fatto della pompa mi ? nuovo per?...
              mandiamo una mail con su scritto che ? ora di passare a Brembo?anke con la tiger nn se la passano bene a quanto leggo...

Comment

• Font Size
                si si lo sapevo che gli impianti erano diversi...
                sto fatto della pompa mi è nuovo però...
                comunicazione di febbraio da parte di triumph ai concessionari.
                Vale _solo_ x la ST 1050....
                Last edited by pipes; 27-03-07, 08:31.

Comment

X
                Working...
                X