Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente ci hanno omologato la trial 300 come moto d'epoca e ci possiamo girare...son contento come un bambino,? abbastanza comoda e in citt? va meglio di uno scooter...peccato che i 50ini mi svernicino senza problemi,vi posto comunque le fotine
Io ho un 50 ed un 125 uguali al tuo (tranne il parafango posteriore) e mi ci diverto come un babbeo!
Prestazioni? il 50 tira fino a 80 km/h, il 125 non hai il tachimetro ma prender? i 90-95 km/h...
Per l'uso in citt? il problema vero sono le vibrazioni devastanti ed il serbatoio piccolo piccolo ma se si fanno pochi km...
purtroppo è questione di rapporti,ma se mi gira gli faccio togliere 2 denti di corona...tanto per renderla un po più sfruttabile...ma qualcuno sa mica dove posso trovare qualche ricambio??
magari se conoscete qualcuno che vende pezzi anche usati...
fossi in tè ne cercherei una intera...e alla svelta... ormai qui da noi non si trova quasi + niente... le stanno mandando tutte in spagna e francia
comq dimmi cosa ti serve ... qualcosa riesco sempre a trovare
fossi in t? ne cercherei una intera...e alla svelta... ormai qui da noi non si trova quasi + niente... le stanno mandando tutte in spagna e francia
comq dimmi cosa ti serve ... qualcosa riesco sempre a trovare
il cupolino anteriore con faro e magari una marmitta,possibilmente ad un prezzo umano perch? io una marmitta l'avrei trovata,ma con i soldi che costa potrei comprare un silenziatore nuovo akrapovich
thanks
se è la stessa del 240 (probabilissimo) ce l'ho sul mio sherpa, se riesco a trovare un maledetto faro orginale per la mia te lo dò volentieri.. è che è dura
per la mia man chiesto 100 euro!! robe da matti .. ho pagato la moto intera quei soldi
Pure io ho un Fantic da trial ma 50, perfetto usato per 20 anni da un signore per andar per funghi. Pensa che l' ho preso e usato solo 1 volta per un test. In città avrei paura ad usarlo anche se da parcheggiare è il massimo. Addirittura il mio fantic monta ancora le gomme originali, e è del 1984......
Comment