Finalmente ci hanno omologato la trial 300 come moto d'epoca e ci possiamo girare...son contento come un bambino,? abbastanza comoda e in citt? va meglio di uno scooter...peccato che i 50ini mi svernicino senza problemi,vi posto comunque le fotine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fantic Trial 300 '84
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Io ho un 50 ed un 125 uguali al tuo (tranne il parafango posteriore) e mi ci diverto come un babbeo!
Prestazioni? il 50 tira fino a 80 km/h, il 125 non hai il tachimetro ma prender? i 90-95 km/h...
Per l'uso in citt? il problema vero sono le vibrazioni devastanti ed il serbatoio piccolo piccolo ma se si fanno pochi km...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
purtroppo è questione di rapporti,ma se mi gira gli faccio togliere 2 denti di corona...tanto per renderla un po più sfruttabile...ma qualcuno sa mica dove posso trovare qualche ricambio??
magari se conoscete qualcuno che vende pezzi anche usati...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
fossi in tè ne cercherei una intera...e alla svelta... ormai qui da noi non si trova quasi + niente... le stanno mandando tutte in spagna e francia
comq dimmi cosa ti serve ... qualcosa riesco sempre a trovare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by harry potter View Postfossi in t? ne cercherei una intera...e alla svelta... ormai qui da noi non si trova quasi + niente... le stanno mandando tutte in spagna e francia
comq dimmi cosa ti serve ... qualcosa riesco sempre a trovare
thanks
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
se è la stessa del 240 (probabilissimo) ce l'ho sul mio sherpa, se riesco a trovare un maledetto faro orginale per la mia te lo dò volentieri.. è che è dura
per la mia man chiesto 100 euro!! robe da matti .. ho pagato la moto intera quei soldi
Comment
-
Pure io ho un Fantic da trial ma 50, perfetto usato per 20 anni da un signore per andar per funghi. Pensa che l' ho preso e usato solo 1 volta per un test. In città avrei paura ad usarlo anche se da parcheggiare è il massimo. Addirittura il mio fantic monta ancora le gomme originali, e è del 1984......
Comment
X
Comment