Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Su quello sono daccordissimo, ? solo il discorso di Gerowhill06 che mi pareva una bestialit?...
    A parte che una moto (forse anche perch? non mi posso permettere di cambiarla ogni due anni) non la compro in base al valore dell'usato.. prima di tutto il cuore, poi il portafoglio per poterla portare a casa e POI, se proprio sono ancora indeciso se una o l'altra (tanto per dire), allora posso prendere anche in considerazione il valore dell'usato, ma queste sono opinioni personali..
    Spiegami dove st? la bestialit??? rileggiti il mio post, sei d'accordo che una moto jap alla presentazione venga gi? scontata??ma che senso ha??
    Non serebbe meglio che invece che costare 10500 euro per poi portarla via a 8000 non costasse subito la cifra giusta???
    se te la danno a 8000 vuol dire che vale 8000 come tutti sappiamo nessun ti regala nulla...
    E' difficile da capire??
    La colpa ? sempre degli utenti che si prestano a questi giochetti degli importatori....
    PS.se gli oggetti costassero tutti poco non ci sarebbe pi? l'esclusivit? e ci trasformeremo tutti in caproni standardizzati e di vile levatura...
    L'ego umano vuole la sua parte e il motociclista appassionato non scappa certo da questa regola...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      Spiegami dove st? la bestialit??? rileggiti il mio post, sei d'accordo che una moto jap alla presentazione venga gi? scontata??ma che senso ha??
      Non serebbe meglio che invece che costare 10500 euro per poi portarla via a 8000 non costasse subito la cifra giusta???
      se te la danno a 8000 vuol dire che vale 8000 come tutti sappiamo nessun ti regala nulla...
      E' difficile da capire??
      La colpa ? sempre degli utenti che si prestano a questi giochetti degli importatori....
      PS.se gli oggetti costassero tutti poco non ci sarebbe pi? l'esclusivit? e ci trasformeremo tutti in caproni standardizzati e di vile levatura...
      L'ego umano vuole la sua parte e il motociclista appassionato non scappa certo da questa regola...
      Cio? scusami fammi capire bene una cosa... Ti senti realizzato a strapagare una MV (perch? quando mi dimostrerai che quello che la paghi di pi? di una jap non lo stai regalando a castiglioni allora cambier? idea ma fino ad allora...) piuttosto che tenerti dei soldi in tasca e prenderti una jap?
      Ah ma tu vuoi l'eslusiviat?... bell'esclusivit? avere una moto che per quanto sia stata un capolavoro ? in giro da 10 anni, francamente ha proprio rotto! Ma qui ? parere personale quindi non ti trovo da dire...
      Vuoi la "componentistica superiore"? Metti la differenza di prezzo in pezzi aftermarket tipo sospensioni e piastre di sterzo a una jap e vedi se non ci risparmi dei soldi per avere una moto con lo stesso rigore ciclistico e 5/10 kg in meno se non di pi?...
      La passione ? passione quindi se tu sei appassionato di MV e te le puoi permettere uon per te, come non discuto chi ? appassionato di Ducati... ma la passione non ? razionalit?, la razionalit non sta dalla parte dei prezzi FOLLI che fanno le case italiane... L'unica che fa prezzi adeguati alla qualit? che da unito al piccolo volume di mercato che ha ? Aprilia, casa che amo da sepre ma che tradisco perch? il mio portafoglio non ? senza fondo perch? posso avere di pi? (almeno secondo me) spendendo meno...

Su una cosa potresti avere ragione, quando parli dei prezzi che di listino son tot e poi te la danno a molto meno...
      Ma bada bene ho detto POTRESTI, perch? magari dalle tue parti una moto che costa 10000 la danno tutti a 8000 ma da me trovi un concessionario che vuole fare i numeri e sceglie di guadagnare meno su ogni moto e te la da a 8000 poi per? ne trovi altri 4 o 5 che te la danno a 10000, 9000 o 9500... Li parliamo di venditori e non di case... Non ti credere che qando stai pagando 19000 una MV tu stia pagando davvero 5000 euro di qualit? in pi? di una jap, diciamo che stai avendo a che fare con un comerciante che sa gi? che ne vender? poche ma quelle che vende le vende al prezzo che vuole perch? ci sono appassionati disposti a tutto, e se se lo possono permettere BUON PER LORO ma per me stanno spendendo male i loro soldi, notare che lo penso ma non vado in giro a gridarglielo in faccia perch? rispetto le loro idee, parlo quando iniziano vaneggiamenti come quelli che ho letto....

Sperando che nessuno si senta offeso dalle mie parole ho espresso il mio parere, se qualcuno si sente attaccato mi scuso, non era mia intenzione

Comment

• Font Size
        hia ragione thunder ma nn capisco perchè se la moto ha un prezzo dato dalla casa si dia tutta questa disponibilità nel variare la cifra ai rivenditori???

a me seccherebbe parecchio sapere che un conc a CT dove compro la moto mi ha fatto 100 euro in meno del prezzo di listino al posto del conc di MI che te la da 2000 euro in meno....

se c'è un prezzo deve variare di poco se no ci saranno persone aiutate ed altre no (il tutto sempre quando nn c'è giustificazione nel fare sconti!!!!se una tuta intera dell'anno passato uno la da via con il 50% ed uno no saranno fatti del secondo che avrà parecchio invenduto in più!!!)

io credo che triumph faccia bene nel sottolinera come la moto abbia un prezzo...e quello deve essere!!!!!

Comment

• Font Size
          Contento te... tanto l'usato vale poco lo stesso, tanto vale avere lo sconto sul nuovo... così almeno giri un pò e la moto la paghi poco (io l'ho comprata a 150 km da casa visto quanto risparmiavo, o meglio quanto mi stravalutavano l'usato...)

Comment

• Font Size
            l'unica cosa che mi fa davvero pensare è che il gixxer 600 lo pago 7.500 euro e la daytona 10.000 e passa....
            in fin dei conti il gixxer è una gran moto ugulamente e con quei soldi risparmiati potrei prendere casco e tuta che devo comprare lo stesso....

solo questo mi fa parechci pensare!!

il mio ripensamento è legato a questo fattore solamente!

Comment

• Font Size
              Più che altro pensa nel tempo se qui 2500 euro ritorneranno, secondo me no visto che a listino costano più o meno uguali... quando la venderai le quotazioni saranno simili con la differenza che la suzu la venderai prima...
              Ma come ho scritto nei post prima io a questo non guardo mai, diversamente il mio ragionamento è questo: li vale quei 2500 euro in più?
              Per me no, infatti per poco meno ho preso il gsxr 750 ma magari per te si e allora tutti i discorsi finiscono qua perchè la moto è passione e la passione NON VA CONTESTATA!

Comment

• Font Size
                grande thunder!!!

ottimo ragionamento direi!!

spero solo che prendendo la daytona nn avrò probl a trovare pezzi racing e di ricambio...

lo spero davvero!

Comment

• Font Size
                  Ne dubito, non ti stai mica andando a comprare un cesso che oltre a te lo avranno solo il sig triumph e il progettista!
                  Magari non si picchieranno per venderti pezzi usati come per le vecchie r6 (e penso pure per la nuova ormai) ma se i pezzi li cerchi nuovi vedrai che trovi tutto

Comment

• Font Size
                    questo è sicuro..
                    dovrò comprare tutto nuovo di pacca purtroppo!!!sempre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      grande thunder!!!

ottimo ragionamento direi!!

spero solo che prendendo la daytona nn avr? probl a trovare pezzi racing e di ricambio...

lo spero davvero!

Stai tranquillo che trovi quasi tutto. Ovviamente non c'? ancora molta scelta ma dal prox anno che la 675 garegger? nella supersport vedrai che le cose cambieranno. Per ora, per quanto mi riguarda, ho trovato: carena vtr stradale, scarico completo, friz. antisalt., PC III (ma c'? anche la rapid bike), sospensioni (le fanno quasi tutte le marche principali), portatarga e tamponi, pedane regolabili, kit passo 520, fitro bmc....e chi pi? ne ha pi? ne metta!
                      Vai tranquillo, comprala che ? un'ottima moto (io ho dato via la mia gsxr 1000 k3 e non me ne pento!).
                      ciao a tutti

Comment

• Font Size
                        Azzo non te ne penti... tutto quello che vuoi esteticamente e di ciclistica (sicuramente sarà mooolto più agile) ma porca paletta un pò di motore ti mancherà spero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Azzo non te ne penti... tutto quello che vuoi esteticamente e di ciclistica (sicuramente sar? mooolto pi? agile) ma porca paletta un p? di motore ti mancher? spero...
                          Per ora su strada assolutamente non mi manca il motore. In pista vedr?, considera per? che con scarico completo, filtro e centralina, una decina di cavalli dovrei prenderli....e poi mi sono stufato delle superpotenze, troppo faticoso e stressante (in pista).

Comment

• Font Size
                            per le superpotenze è lo stesso fastidio che potrebbero dare le altre 600 con quella botta solo in alto e niente sott(vedi l'r6 nuova!!!)

io ho deciso pure basandomi su questa sensazione..

dovendo girare principalmente in strada ho preferito concentrarmi sul PIACERE di guidare pensando solo alla guida al posto di dover faticare a stare sempre sopra la fatidica soglia dei 10 mila con tutti i probl relativi nello stare sotto!!!

nn che io voglia una moto automatica e che scenda in piega da sola....ma sono convinto che dovendo pensare eccessivamente ai rapporti inseriti, ai giri ed a tutto il resto (senza togliere che stare sempre sopra 10 mila per strada è da suicidio....ma sotto la moto nn va!!!) una persona nn si diverte più a guidare come si deve!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              per le superpotenze è lo stesso fastidio che potrebbero dare le altre 600 con quella botta solo in alto e niente sott(vedi l'r6 nuova!!!)

io ho deciso pure basandomi su questa sensazione..

dovendo girare principalmente in strada ho preferito concentrarmi sul PIACERE di guidare pensando solo alla guida al posto di dover faticare a stare sempre sopra la fatidica soglia dei 10 mila con tutti i probl relativi nello stare sotto!!!

nn che io voglia una moto automatica e che scenda in piega da sola....ma sono convinto che dovendo pensare eccessivamente ai rapporti inseriti, ai giri ed a tutto il resto (senza togliere che stare sempre sopra 10 mila per strada è da suicidio....ma sotto la moto nn va!!!) una persona nn si diverte più a guidare come si deve!!!

Considera che tutte le esigenze che hai in strada le potresti tranquillamente soddisfare con la 675 visto che ha una coppia da paura!
                              Last edited by fabiocane; 05-04-07, 18:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabiocane View Post
                                Considera che tutte le esigenze che hai in strada le potresti tranquillamente soddisfare con la 675 visto che ha una coppia da paura!
                                infatti ho apprezzato proprio quella quando sono andato a provare la bestia...

un tiro impressionante!

Comment

X
                                Working...
                                X