Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter View Post
    ahahahahaha.... sono stato in due conce triumph prima di prendere il kawa...sconti pari allo zero(secondo loro cosi non si svalutano ...
    AHAHAHAA.
    Questa ? bellissima.

Si, ? una solfa che ti proprinano i conce Triumph.

Dovrebbero sentire un p? che dicono i possessori di speed 2004 con pochi km, vendute sempre senza sconti cos? non si svalutavano, che non riescono a venderle manco a 6000euro

Comment

• Font Size
      penso che loro dicessero che non si svalutano nel prezzo di vendita del nuovo

Comment

• Font Size
        l'ho provata a valencia a gennaio, di un mio amico.secondo me la prima vera moto "senza compromessi" fatta da mamma triumph! ? corta, ? strettissima sembra una 250, molto caricata davanti, coi semi spioventissimi, provata con ciclistica originale e completo hpe con filtro e centralina rimappata. piega col pensiero, cambi di direzione velocissimi, ha una percorrenza curva da brivido, motore che spinge alla grande, sempre in tiro, esci dalle curve fiondato e la progressione nn manca in allungo! devo dire che per le altre 600 che giravano nn c'era propio storia! se avesse sul serbatoio i tre diapason al posto della scritta triumph sarebbe la 600 piu venduta della storia!

ma la politica commerciale della triumph e soprattutto il fatto che nn partecipi alle competizioni la penalizza notevolmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          AHAHAHAA.
          Questa ? bellissima.

Si, ? una solfa che ti proprinano i conce Triumph.

Dovrebbero sentire un p? che dicono i possessori di speed 2004 con pochi km, vendute sempre senza sconti cos? non si svalutavano, che non riescono a venderle manco a 6000euro
          Invece che condannare ammirevoli intenzioni di salvaguardia di mercato e quindi di nostre tasche perch? non condanni i Jap che fanno saldi gi? alla presentazione dei nuovi modelli!!!
          Forse sarebbe un p? pi? furbo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by bagarre View Post
            l'ho provata a valencia a gennaio, di un mio amico.secondo me la prima vera moto "senza compromessi" fatta da mamma triumph! ? corta, ? strettissima sembra una 250, molto caricata davanti, coi semi spioventissimi, provata con ciclistica originale e completo hpe con filtro e centralina rimappata. piega col pensiero, cambi di direzione velocissimi, ha una percorrenza curva da brivido, motore che spinge alla grande, sempre in tiro, esci dalle curve fiondato e la progressione nn manca in allungo! devo dire che per le altre 600 che giravano nn c'era propio storia! se avesse sul serbatoio i tre diapason al posto della scritta triumph sarebbe la 600 piu venduta della storia!

ma la politica commerciale della triumph e soprattutto il fatto che nn partecipi alle competizioni la penalizza notevolmente
            esatto.....qualche volta bisognerebbe aprire un p? di pi? gli occhi..la moto ? molto bella,il fatto che non corra nelle competizioni non dovrebbe fregare granch?! Crush prenditela al volo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              esatto.....qualche volta bisognerebbe aprire un p? di pi? gli occhi..la moto ? molto bella,il fatto che non corra nelle competizioni non dovrebbe fregare granch?! Crush prenditela al volo!
              COncordo pienamente, lo giuro avessi i soldi la comprerei subito!!!!
              crush comprala, e non farti scappare questa meraviglia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Invece che condannare ammirevoli intenzioni di salvaguardia di mercato e quindi di nostre tasche perch? non condanni i Jap che fanno saldi gi? alla presentazione dei nuovi modelli!!!
                Guarda che non cambia niente

Triumph la mena tanto con i prezzi fissi ma poi tanto le moto si svalutano comunque.

Se dai un occhio alla mia firma ti accorgeresti che ho avuto una speed comprata nuova a 11.600 euro a maggio 2002.

A settembre 2004 ho provato a metterla in vendita ovunque a 7500 euro con 2000 euro di accessori. Era immacolata.

Non l'ha cagata nessuno e i conce al massimo me ne offrivano 7000/7500

Ormai se la moto non devi tenerla almeno 3 anni non vale proprio la pena prenderla nuova.

Comment

• Font Size
                  avete ragione!!!!

io ho provato l'r6 di un mio amico per un bel giro lungo...

la sentivo enorme in mezzo alle gambe, mi spaesava!
                  poi era ferma in basso per poi esplodere sui 10.000 e diventare una bestia inguidabile con la ruota ant che galleggiava!!!

questa l'ho trovata snella come la mia ex moto
                  piena ai bassi e sfruttabilissima come volevo io...

in fin dei conti del 125 mi piaceva la sua maneggevolezza ma volevo tiro in basso...ma tanto tiro e così pensavo al bicilindrico!!!
                  poi ho lasciato perdere perchè troppo costosi e troppo delicati.
                  comprare una 4 cil sarebbe andare contro alle mie considerazioni e le mie esigenze rilevate tempo fa...

quindi
                  perchè nn prendere questo animale???
                  Last edited by dj crush; 13-03-07, 17:33.

Comment

• Font Size
                    i l'ho comprata, non mi pento per nulla!! gran bella moto e non mi f? rinpiangere la R1

Per chi dice che non ci sono ricambi aftermarket......prima informatevi!!!!!

senza offesa ma:

Ammortizzatori : OHlins, mupo, Guibellini e altri ancora.

Scarichi completi : Arrow, gpr, zard (due versino di cui anche una omologata!),

Terminali di scarico: Leovince, Lavizzari, gpr, shark, zard

Carene: plastic bike, compotech,

Filtri aria : K&N, ed altri che non ricordo il nome

Pastiglie freno: sbs (dual carbon e dual synter), Brembo, braking.

Dischi: bracking

direi che ce ne sono molti altri, che ora non ricordo.

Non vi bastano per personalizzare la 675 che gi? di per se......non penso abbia molto da personalizzare!!!!

con rispetto

SPEEDY

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speedy View Post
                      i l'ho comprata, non mi pento per nulla!! gran bella moto e non mi f? rinpiangere la R1

Per chi dice che non ci sono ricambi aftermarket......prima informatevi!!!!!

senza offesa ma:

Ammortizzatori : OHlins, mupo, Guibellini e altri ancora.

Scarichi completi : Arrow, gpr, zard (due versino di cui anche una omologata!),

Terminali di scarico: Leovince, Lavizzari, gpr, shark, zard

Carene: plastic bike, compotech,

Filtri aria : K&N, ed altri che non ricordo il nome

Pastiglie freno: sbs (dual carbon e dual synter), Brembo, braking.

Dischi: bracking

direi che ce ne sono molti altri, che ora non ricordo.

Non vi bastano per personalizzare la 675 che gi? di per se......non penso abbia molto da personalizzare!!!!

con rispetto

SPEEDY

hai ragione

io nemmenolo credevo ma visitando qualceh forum della casa inglese ho notato quanto detto...

l'unica cosa magari...nn li troverai usati o uscenti da campionati!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        hai ragione

io nemmenolo credevo ma visitando qualceh forum della casa inglese ho notato quanto detto...

l'unica cosa magari...nn li troverai usati o uscenti da campionati!!
                        ehi dj, ma sta moto l'hai comprata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pastri View Post
                          ehi dj, ma sta moto l'hai comprata?

aspetto la bella stagione...
                          volevo fare l'acquisto a mente libera da esami ed impegni a met? luglio!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Scusa tanto ma perch? devo pagare TANTO una moto nuova e e pagare TANTO la stessa moto usata quando posso pagarla POCO nuova e POCo/POCHISSIMO usata?? Tutte si svalutano da matti pi? o meno allo stesso modo quindi il mio portafoglio esige pagare POCO subito tanto se spendo 5000 euri in pi? dubito che mi rientreranno in tasca quando la rivender? e anche se dovesse succedere 5000 euro 2/3 o anche 4 anni dopo comunque varranno di meno...
                            VIVA LE MOTO CHE SI COMPRANO A BUON PREZZO!!!

Comment

• Font Size
                              però, almeno, nn ti fanno nu modello nuovo ogni due anni facendo sembrare la tua moto appena comprata già vecchia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Su quello sono daccordissimo, è solo il discorso di Gerowhill06 che mi pareva una bestialità...
                                A parte che una moto (forse anche perchè non mi posso permettere di cambiarla ogni due anni) non la compro in base al valore dell'usato.. prima di tutto il cuore, poi il portafoglio per poterla portare a casa e POI, se proprio sono ancora indeciso se una o l'altra (tanto per dire), allora posso prendere anche in considerazione il valore dell'usato, ma queste sono opinioni personali..

Comment

X
                                Working...
                                X