Hai colto nel segno crush..ti stai innamorando ed è la cosa più bella del mondo!!! grazie della considerazione, e quando o se deciderai di fare il passo mi raccomando rendimi partecipe e!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Il contamarce non c'?. la N ? solo la spia della folle come in tutte le moto...
Per il resto la Daytona ? proprio una bella moto anche se ho il timore che non abbia l'allungo di un bel 4 in linea, cosa a cui dovresti essere abituato con l'rs; so che sono motori completamente diversi ma freno motore a parte quando son sceso dall'rs e salito sul cbr 600 f sport mi son sentito a casa
Se decidi non sar? io a darti contro tanto la marca da evitare perch? cade a pezzi e la strapaghi l'hai gi? messa da parte
Comment
-
il fatto che si fanno pagare ? vero...ma almeno se dopo 3 anni la rivendi non ci fai 5000? perch? quando l'hai presa gi? c'erano 2000? di sconto e nel farattempo sono usciti gi? 2 modelli nuovi.
Per il discorso affidabilit? considera che prevede tagliandi ogni 10000km e quindi un minimo dovrebbe voler dire qualcosa (dico dovrebbe perch? pure ducati ha i tagliandi ogni 10000km)
Poi alla fine una la moto la sceglie col CUORE
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostIl contamarce non c'?. la N ? solo la spia della folle come in tutte le moto...
Per il resto la Daytona ? proprio una bella moto anche se ho il timore che non abbia l'allungo di un bel 4 in linea, cosa a cui dovresti essere abituato con l'rs; so che sono motori completamente diversi ma freno motore a parte quando son sceso dall'rs e salito sul cbr 600 f sport mi son sentito a casa
Se decidi non sar? io a darti contro tanto la marca da evitare perch? cade a pezzi e la strapaghi l'hai gi? messa da parte
infatti voglio verificare questo effetto allungo!!!
il contamarce c'?...
la N che devi vedere nella foto ? quella in alto a destra nel display digitale vicina al contagiri!!!!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostHai colto nel segno crush..ti stai innamorando ed ? la cosa pi? bella del mondo!!! grazie della considerazione, e quando o se deciderai di fare il passo mi raccomando rendimi partecipe e!
infatti mi sa che la stoccata decisia venga data solo dal giro di prova che far? al demoride!!!!
dovo ringraziare voi per la pazienza e per i consigli
se no avrei scelto sicuramente con fretta e poca lucidit?...
qualsiasi sia la scelta che far? sono sicuro che non sar? fatta a casaccio!!
meno male che esiste questo forum e meno male che ci sono utenti come voi!!!!!!!!
Comment
-
il contamarce c'?...
la N che devi vedere nella foto ? quella in alto a destra nel display digitale vicina al contagiri!!!![/QUOTE]
Ma dai? Non l'avevo visto!! Anzi continuo a non vederlo!!! (ma oggi ? una giornata un p? cos?, perdo le cose, non vedo quello che la gente mi indica, invece di ripara i pc che ? il mio lavoro faccio danni... quindi non fa testo...)
Per? mi fido!!!
con calma appena posso guardo con cura e cervello collegato
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postdj quando l'hai comprata passa per Roma a trovarmi cos? mi fai fare un giro anche a me e mi decido anche io a prenderla
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View Postil contamarce c'?...
la N che devi vedere nella foto ? quella in alto a destra nel display digitale vicina al contagiri!!!!)
Per? mi fido!!!
con calma appena posso guardo con cura e cervello collegato[/quote]
forza thunder
al max modifico l'immagine con il paint e metto su una bella freccina rossa!
Comment
-
Grande dj, finalmente ti sei deciso a comprare una moto degna di nota, anche perchè se all'80% vai su strada è meglio una moto che ti porti fuori dalle curve senza scalare, che invece ritrovarti una moto che per farla galoppare fuori dalle curve gli occorre il turbo. E poi ritrovarti sempre a scalare non è una bella cosa, alla lunga ti stanca specialmente in un percorso pieno di curve.
E se poi vai in pista stai certo che avrai una signora moto, capace di tenere testa anche ad alcuni mille.
Complimenti per la scelta e vai di DAYTONA!!!!!!!!
Comment
-
hai ragione pastri
la cosa ceh più mi preoccupa dell'r6 è che per farla andare e devo sempre tenerla non alta ma "troppo alta"..
dalle mie parti le strade non sono per nulla buone e credo che tale botta di potenza sia davvero ingestibile!!!!!!!
sn convinto che la mia guida arriverebbe a basarsi per l'80% sul fare attenzione alle reazioni improvvise e brutali della moto...
con questo non voglio dire che voglio una moto per disabili che faccia tutto da sola ma nemmeno togliermi il piacere di guida per avere sempre la testa a badare a queste cose....
e poi non mi dispiace avere un qualcosa di diverso dal solito...
credo che per avere una 4 cilindri ci sia sempre tempo...
e poi io andrei in pista 6 volte all'anno o poco più...
per tutto il resto userei la moto anche per andare a "prendere il latte"..
mi spiace ma sono fatto così...vedendola in garage non riesco ad uscire con la macchina...nemmeno il freddo riesce a fermarmi...solo la pioggia può ma "non può piovere per sempre!!!!"
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posthai ragione pastri
la cosa ceh pi? mi preoccupa dell'r6 ? che per farla andare e devo sempre tenerla non alta ma "troppo alta"..
dalle mie parti le strade non sono per nulla buone e credo che tale botta di potenza sia davvero ingestibile!!!!!!!
sn convinto che la mia guida arriverebbe a basarsi per l'80% sul fare attenzione alle reazioni improvvise e brutali della moto...
con questo non voglio dire che voglio una moto per disabili che faccia tutto da sola ma nemmeno togliermi il piacere di guida per avere sempre la testa a badare a queste cose....
e poi non mi dispiace avere un qualcosa di diverso dal solito...
credo che per avere una 4 cilindri ci sia sempre tempo...
e poi io andrei in pista 6 volte all'anno o poco pi?...
per tutto il resto userei la moto anche per andare a "prendere il latte"..
mi spiace ma sono fatto cos?...vedendola in garage non riesco ad uscire con la macchina...nemmeno il freddo riesce a fermarmi...solo la pioggia pu? ma "non pu? piovere per sempre!!!!"
Con la r6 devi stare sempre impiccato di motore per non farlo "morire", di conseguenza sei sempre con il pensiero che non ti cada troppo di giri e non sei concentrato sulla guida. Il 3 cilindri ? il pi? indicato se uno ? indeciso tra r6 e il 675.
Comment
-
purtroppo non firmerò entro la scadenza per fregarmi 500 euro di accessori...
peccato!!!
cmq
oggi guardavo con attenzione e non dono per nulla male le carene....
sono tradizionali ma disegnate bene!!!
piano piano mi stà piacendo sempre di più!!!
cmq
colore------>BLACK!!!!
Comment
X
Comment