Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    magari sono io a pensarla strana...ma non possono pensare di competere con le jap (a livello di immagine intendo) che uno va l? e se le compra perch? tanto sappiamo tutti come vanno e che affidabilit? e qualit? costruttiva hanno (anche se questo non giustifica che anche loro non ti facciamo provare le proprie moto...ma almeno loro se lo possono "permettere")
    quello che dicevo anche io nel forum dei ragazzi della triumph!!!!

non far provare la moto non fa altro che dare la zappa sui piedi sulla casa inglese!!!

se io sono messo nella posizione di non poter provare e valutare la bont? dle prodotto ? normale che dovendomi lanciare ad occhi chiusi mi dirigo verso una certezza quali le jap!!

certezza data dalla pubblicit?, dalle corse e non certamente dalla conoscenza del prodotto!!!
    ma se la triumph che ? completamente estranea alla vita dei pi? non si fa conoscere in questo modo come far? a raggiungere i fatturati della jap

Comment

• Font Size
      provata al mugello a luglio 2006

che dire, gran moto, ma assolutamente inutile per strada secondo me

sul misto, a meno di non essere veramente manici e di spingere veramente forte, una moto a manubrio alto ti passa sopra...

ha una impostazione di guida spiccatamente pistaiola con un motore che per? su strada ? una gran figata. ? scomoda, vibra un po, ma fa un rumore che ? una melodia metal e dai 4000 ai 10000 ? imprendibile da qualsiasi 4 cilindri. Il bello ? che sopra i 10000 continua ad allungare, e allunga anche bene

morale

su strada la speed 1050 che scava i fossi
      in pista la 675 che affumica le 600 jap

l'ideale?

una speed 675, una fun bike PERFETTA...

Comment

• Font Size
        Matt, che centra, oni sportiva nel misto stretto se non si e manici le prende da un manubrio alto...non centra l'ottima Triumphina, centra il pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Presentata senza troppi clamori lo scorso anno, la Daytona 675 Triple si trova ora a lottare per la leadership nel segmento delle Supersportive, grazie sia alle doti dell?inarrivabile motore a tre cilindri da 675cc, sia alle superbe qualit? della ciclistica.

Caratteristiche che le hanno permesso di aggiudicarsi prestigiosi riconoscimenti:

- Moto dell'Anno 2006 - Supertest World Association
          - 1? classificata Masterbike 2006
          - 1? classificata Supertest 2006

Non sei ancora convinto?
          Allora, se acquisti una Daytona 675 Triple entro il 30 aprile 2007, supervalutiamo il tuo usato di 500? e ti regaliamo altri 500? di accessori originali Triumph!Per un totale di 1000 euro!

Official site of Triumph Motorcycles. Discover our motorcycle range, configure your ride & browse accessories and clothing. Made in Hinckley.

Scusa, non ho letto tutti i messaggi e quindi non so se hai gi? risposto a questa domanda: ho provato a chiedere ad un paio di conce a Roma di questa promozione di cui parli ma non sanno nulla e, soprattutto, non sanno se questi 500 euro saranno a carico della triumph o del conce.
          Mi sai dire qualcosa?
          ciao, fabio

Comment

• Font Size
            fabio
            il conc di bologna lo sapevo di questi 500 di accessori.mi ha detto che sono 500 euro da spendere come preferisco negli accessori che preferisco!!!
            tutto qui!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Matt, che centra, oni sportiva nel misto stretto se non si e manici le prende da un manubrio alto...non centra l'ottima Triumphina, centra il pilota

tendenzialmente si, ero per? a sottolineare che secondo me se bisogna girare per strada con una sportiva e non si ? molto smaliziati, con una gsxr600 ad esempio si va *meglio* perch? ? piu comoda, piu facile.

Ho detto questo perch? tutte le prove hanno enfatizzato la qualit? del motore e si ? un po diffusa presso tutti gli pseudo smanettoni che la tre cilindri sul misto da la paga a tutti .. si.. a saperla portare e rischiando l'osso del collo sicuramente da la paga a tutti...

caxxo sembra di guidare un 916

Comment

• Font Size
                Si, hai perfettamente d'accordo su questa linea...il motore ne darebbe la possibilit? ma poi c'? di mezzo la strada...
                Concordo con la somiglianza come impostazione a 916 ma con un avantreno meno piantato, pi? jap...

Comment

• Font Size
                  in effetti non si parlava molto di ciclistica ma sempre di motore!!

belle ed utili le vostre considerazioni!

Comment

• Font Size
                    sono stato al terzo conce su tre di Roma (quindi sono finiti ora ) e il risultato ? che pi? che vederla esposta non sono riuscito a fare.. (inoltre l'usato, senza neanche sapere di cosa si tratti, non se lo prendono indietro perch? dicono che sono pieni)

Comment

• Font Size
                      sciamano
                      possiamo fare affidamento solo sul demo ride!!!

Comment

• Font Size
                        ma la portano l?? perch? quello di ab moto2 mi ha detto che forse non la portano (in compenso ha detto che avr? l'occasione di provare la rocket!!! che kulo!!! )

Comment

• Font Size
                          sarà meglio chiamare prima di partire va....così mi tolgo problemi!

Comment

• Font Size
                            eheh...ma io ce l'ho vicino casa (vallelunga)
                            cmq il fatto ? che io la moto ce l'ho e sono pure soddisfatto solo che se magari sto 3 cil fosse ancora pi? soddisfacente...

Comment

• Font Size
                              azz
                              leggo solo adesso che non hai nemmeno una moto tanto vecchia!!!

io sono molto indeciso fra una 4 cil e 3 cil
                              sono molto indeciso fra l'r6 e la daytona!

Comment

• Font Size
                                r6 2006?
                                a meno che tu non vada in pista e anche in maniera abbastanza allegra te la sconsiglio...poi ? ovvio che la moto deve anche piacere esteticamente e oggi come oggi anche un r6, le cui curve di coppia e potenza sotto i 12000rpm fanno venire il mal di testa solo a guardarle, ? cmq una moto con cui divertirsi, almeno secondo me

Comment

X
                                Working...
                                X