Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Anche io voglio acquistare una moto(che sarebbe la prima per me), e la Daytona mi piace non poco.
Purtroppo, naturalmente, vorrei prima provarla per farmi un'idea di quello che acquisto ma a quanto pare sembra pi? facile fare un terno: al momento l'unica sportiva che ho provato per un p? e che conosco un p? meglio ? la 749(che mi piacerebbe un sacco tra l'altro, ma non so se riesco a trovare qualche buona occasione).
Peccato, perch? l'inglesina mi ingrifa non poco!
Comment
-
sinceramente della inglese mi piace solo il motore..
esteticamente non è nulla di nuovo!almeno è quello che credo io!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostDe gustibus: personalmente mi piace molto, anche esteticamente e poi i pareri positivi che leggo sono un incentivo non da poco!
? normale essere incentivati....
tutte le comparative la vedono prima ed anche i tester consigliano di comprare quella soprattutto se non devi usarla solo in pista!!!
gran moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Quoto, rispetto alle 600 ? un altro pianeta, per provarla la triumph di Lecco non fa problemi..con lo stesso prezzo di una jap porti a casa un prodotto concreto su di ogni fronte....ah gi? ma le jap sono in saldo gi? allla presentazione...
Comment
-
Bè, che dire: beato tu che la puoi provare!
Comunque ho visto che qui in zona ci sono concessionari non ufficiali Triumph che la dovrebbero avere, vediamo se almeno loro(ma mi sembra difficile, molto!)me la fanno provare!
Comment
-
anche a me attizza moltissimo questa moto e anche se sono molto soddisfatto della mia suzu volevo provare sto benedetto 3 cil per capire come va!
Ma oggi sono stato a due dei tre conce di Roma e nessuno che ne ha una targata da far provare......dicono che la vogliono provare in tanti...ma allora fate in modo di averne una disponibile no???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postanche a me attizza moltissimo questa moto e anche se sono molto soddisfatto della mia suzu volevo provare sto benedetto 3 cil per capire come va!
Ma oggi sono stato a due dei tre conce di Roma e nessuno che ne ha una targata da far provare......dicono che la vogliono provare in tanti...ma allora fate in modo di averne una disponibile no???
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostEastto devono capire che questo è un limite grave!!Last edited by Sciamano; 26-02-07, 19:49.
Comment
-
A me piace molto, ma se potessi prendermi la moto nuova prenderei un Suzuki 1000 K7.
Pero' per chi dice che è difficile rivenderla provi a chiedere a chi ha preso un'R1 '05 o '06 a 12500 euro se riesce a venderlo (non a svenderlo).
Forse la politica Triumph di non fare sconti non è tanto sbagliata, specie per i clienti che l'hanno già comprata e che non si vedono svalutare di colpo la moto di 2500 euro (5 milioni)...
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 53
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostPresentata senza troppi clamori lo scorso anno, la Daytona 675 Triple si trova ora a lottare per la leadership nel segmento delle Supersportive, grazie sia alle doti dell?inarrivabile motore a tre cilindri da 675cc, sia alle superbe qualit? della ciclistica.
Caratteristiche che le hanno permesso di aggiudicarsi prestigiosi riconoscimenti:
- Moto dell'Anno 2006 - Supertest World Association
- 1? classificata Masterbike 2006
- 1? classificata Supertest 2006
Non sei ancora convinto?
Allora, se acquisti una Daytona 675 Triple entro il 30 aprile 2007, supervalutiamo il tuo usato di 500? e ti regaliamo altri 500? di accessori originali Triumph!Per un totale di 1000 euro!
Official site of Triumph Motorcycles. Discover our motorcycle range, configure your ride & browse accessories and clothing. Made in Hinckley.
quoto appieno...? una gran bella moto !
molto divertente...
sembra un 125 piccolissima !!!!!!
Comment
X
Comment