Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    be .. ad alcuni miai amici la hanno fatta provare prima di comprarla .. ma non era la 1? moto .. sono andati li con la loro "vecchia" moto per comprare quella nuova ..
    Si ma non sono molti i conce che fanno provare le moto ai loro clienti

Comment

• Font Size
      Originally posted by penniblack View Post
      Si ma non sono molti i conce che fanno provare le moto ai loro clienti
      Quelli decenti le fan provare... I delinquenti no...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Quelli decenti le fan provare... I delinquenti no...
        come non darti ragione

leggete qua:

Comment

• Font Size
          Anche io voglio acquistare una moto(che sarebbe la prima per me), e la Daytona mi piace non poco.
          Purtroppo, naturalmente, vorrei prima provarla per farmi un'idea di quello che acquisto ma a quanto pare sembra pi? facile fare un terno: al momento l'unica sportiva che ho provato per un p? e che conosco un p? meglio ? la 749(che mi piacerebbe un sacco tra l'altro, ma non so se riesco a trovare qualche buona occasione).
          Peccato, perch? l'inglesina mi ingrifa non poco!

Comment

• Font Size
            sinceramente della inglese mi piace solo il motore..

esteticamente non è nulla di nuovo!almeno è quello che credo io!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              sinceramente della inglese mi piace solo il motore..

esteticamente non ? nulla di nuovo!almeno ? quello che credo io!
              De gustibus: personalmente mi piace molto, anche esteticamente e poi i pareri positivi che leggo sono un incentivo non da poco!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                De gustibus: personalmente mi piace molto, anche esteticamente e poi i pareri positivi che leggo sono un incentivo non da poco!
                cavolo
                ? normale essere incentivati....
                tutte le comparative la vedono prima ed anche i tester consigliano di comprare quella soprattutto se non devi usarla solo in pista!!!

gran moto

Comment

• Font Size
                  Quoto, rispetto alle 600 ? un altro pianeta, per provarla la triumph di Lecco non fa problemi..con lo stesso prezzo di una jap porti a casa un prodotto concreto su di ogni fronte....ah gi? ma le jap sono in saldo gi? allla presentazione...

Comment

• Font Size
                    spero di provarla all'open day a firenze!!!

vedi cosa mi tocca fare!

Comment

• Font Size
                      Bè, che dire: beato tu che la puoi provare!
                      Comunque ho visto che qui in zona ci sono concessionari non ufficiali Triumph che la dovrebbero avere, vediamo se almeno loro(ma mi sembra difficile, molto!)me la fanno provare!

Comment

• Font Size
                        anche a me attizza moltissimo questa moto e anche se sono molto soddisfatto della mia suzu volevo provare sto benedetto 3 cil per capire come va!
                        Ma oggi sono stato a due dei tre conce di Roma e nessuno che ne ha una targata da far provare... ...dicono che la vogliono provare in tanti...ma allora fate in modo di averne una disponibile no???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          anche a me attizza moltissimo questa moto e anche se sono molto soddisfatto della mia suzu volevo provare sto benedetto 3 cil per capire come va!
                          Ma oggi sono stato a due dei tre conce di Roma e nessuno che ne ha una targata da far provare... ...dicono che la vogliono provare in tanti...ma allora fate in modo di averne una disponibile no???
                          Eastto devono capire che questo è un limite grave!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Eastto devono capire che questo è un limite grave!!
                            magari sono io a pensarla strana...ma non possono pensare di competere con le jap (a livello di immagine intendo) che uno va lì e se le compra perchè tanto sappiamo tutti come vanno e che affidabilità e qualità costruttiva hanno (anche se questo non giustifica che anche loro non ti facciamo provare le proprie moto...ma almeno loro se lo possono "permettere")
                            Last edited by Sciamano; 26-02-07, 19:49.

Comment

• Font Size
                              A me piace molto, ma se potessi prendermi la moto nuova prenderei un Suzuki 1000 K7.

Pero' per chi dice che è difficile rivenderla provi a chiedere a chi ha preso un'R1 '05 o '06 a 12500 euro se riesce a venderlo (non a svenderlo).

Forse la politica Triumph di non fare sconti non è tanto sbagliata, specie per i clienti che l'hanno già comprata e che non si vedono svalutare di colpo la moto di 2500 euro (5 milioni)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Presentata senza troppi clamori lo scorso anno, la Daytona 675 Triple si trova ora a lottare per la leadership nel segmento delle Supersportive, grazie sia alle doti dell?inarrivabile motore a tre cilindri da 675cc, sia alle superbe qualit? della ciclistica.

Caratteristiche che le hanno permesso di aggiudicarsi prestigiosi riconoscimenti:

- Moto dell'Anno 2006 - Supertest World Association
                                - 1? classificata Masterbike 2006
                                - 1? classificata Supertest 2006

Non sei ancora convinto?
                                Allora, se acquisti una Daytona 675 Triple entro il 30 aprile 2007, supervalutiamo il tuo usato di 500? e ti regaliamo altri 500? di accessori originali Triumph!Per un totale di 1000 euro!

Official site of Triumph Motorcycles. Discover our motorcycle range, configure your ride & browse accessories and clothing. Made in Hinckley.

quoto appieno...? una gran bella moto !
                                molto divertente...
                                sembra un 125 piccolissima !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X