Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile
l'ho vista bene nella concessionaria dove ho preso la speed triple e mi ha fatto una buona impressione almeno esteticamente per i miei gusti pur essendo io un amante delle naked
Diciamo che il NERO rimane il mio colore di riferimento un po' in tutto ma soprattutto nelle moto
(gusti personali ovviamente)
Da me ne vedo poche girare ma qui c'è una nettissima prevalenza di moto jap e poi qualche fanatico come me che acquista altre marche
Qualcuna, comunque, l'ho vista e sentendo i proprietari ne sono entusiasti quasi come con le + blasonate e performanti ss jap
Penso che in Triumph se vogliono sfondare davvero sul mercato debbano necessariamente farle correre in qualche serie, conta molto la visibiltà nelle competizioni delle derivate di serie
bhe credo che la rivendita sia un problema per tutti i tipi di moto a meno di non regalarla...solo che qui a firenze non ritirano usato per ogni triumph !!!!ieri sono andato a provare la tiger...veramente una bella moto!!
la tiger la ho vista anch'io ... per? ? un po troppo grossa secondo me .. aspetto che esca quella con motore 675 ... se la fanno .. dovrebbe essere una quivalente alla mia fazer 600 ..
la moto ? dannatamente piccola.
e davvero leggera.
Una volta in moto mette davvero in difficolta perche scende in piega con una velocita disarmante data anche la corsa estrememamente ridotta e il passo corto.
il motore ? una specie di 600 bicilindrico, vuoto sotto, gran botta ai medi di coppia e sul piu belloa rriva il taglio del limitatore.
Di sicuro il punto di forza di questo mezzo ? la ciclistica, pensata per i cordoli e senza compromessi anche per quanto riguarda la posizione del pilota.
e non provate a tenere giu la ruota anteriore, non ci riuscirete....
Bella.. non male lo sconto... sarebbe bello provarla!
Forse la Triumph dovrebbe investire pi? dove sono i motociclisti invece che solo sulle riviste... che so, forum (dove partecipare), organizzare giornate in pista, fare prove su strada, ecc. ecc.
Sarebbe bello organizzassero una giornata di prove, per PROVARLA...
L'anno scorso lo facevano, mi ero prenotato a Varano ma poi causa caduta all'ultima gara di campionata non ci sono potuto andare, mi ? dispiaciuto un casino non poterla provare, se dovessi prendere un 600 non avrei dubbi, la prenderei al volo
la moto ? dannatamente piccola.
e davvero leggera.
Una volta in moto mette davvero in difficolta perche scende in piega con una velocita disarmante data anche la corsa estrememamente ridotta e il passo corto.
il motore ? una specie di 600 bicilindrico, vuoto sotto, gran botta ai medi di coppia e sul piu belloa rriva il taglio del limitatore.
Di sicuro il punto di forza di questo mezzo ? la ciclistica, pensata per i cordoli e senza compromessi anche per quanto riguarda la posizione del pilota.
e non provate a tenere giu la ruota anteriore, non ci riuscirete....
se ? vuota sotto... non oso immaginare le 600 4 cilindri .. dalle prove dicono che ha molta + ripresa delle altre..
Comment