Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675... 1000 buoni motivi..fino al 30 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero che ci faccano anche la tiger 675 .. come la 1050 .. la 1050 ? un p? troppo grossa per i miei gusti..

Comment

• Font Size
      forse, però, la tiger diventerebbe sottodimensionata con un motore così piccolo e delle quote così imponenti o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        forse, per?, la tiger diventerebbe sottodimensionata con un motore cos? piccolo e delle quote cos? imponenti o no?
        e perch? mai ?? la mia fazer ha le stesse gomme di tutte le moto sportive.. 120/70 185/55

Comment

• Font Size
          Quoto Shor...ci sto pensando seriamente,come sostituta della mia attuale compagna (RSV 01 con 62mila km).
          L'ho provata e mi sono innamorato...L'unico dubbio ? l'affidabilit? a lungo termine, costi manutenzione ecc ecc..c'? qualcuno che ce l'ha?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            io spero che ci faccano anche la tiger 675 .. come la 1050 .. la 1050 ? un p? troppo grossa per i miei gusti..

Anche io la penso cos?........dopo averla provata sabato 14 aprile a Milano....
            Cio?: la nuova Tiger la trovo stupenda, ottima anche in due in tanganziale a 170 km/h.......non troppo ingombrante in citt?, abbastanza maneggevole, ma quel motorone ti fa andare pi? di quello che sembra e, come moto da usare SEMPRE, prenderei una eventuale versione motorizzata 675........

p.s. ovviamente tengo la mia gsxr e la lascio solo pista!!!

Comment

• Font Size
              certo
              per il solopista un 4 cil è indicato...

Comment

X
              Working...
              X