Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il futuro della Benelli: motore V6 e TnT Turbo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Pegaso;2608421]Tratto dalla rivista inglese MCN ... se diventasse tutto realta' ...

Sarebbe l'ultima estrema cazzata per far morire la Benelli...i numeri ed futuro delle case motociclistiche non lo fanno queste assurde estremizzazzioni!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sonema View Post
      mi dispiace ma da quando la benelli ? diventata una costola del mondo " caga risi " io non la considero pi?...
      devo anch'io dire a malincuore che la penso cos?....dei cinesi non mi fido,fossero stati jappo qualche speranza ce l'avrei ancora avuta...ed ? un peccato perch? la Tnt ? veramente cattiva e quella rossa e bianca di quest'anno mi piace parecchio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        devo anch'io dire a malincuore che la penso così....dei cinesi non mi fido,fossero stati jappo qualche speranza ce l'avrei ancora avuta...ed è un peccato perchè la Tnt è veramente cattiva e quella rossa e bianca di quest'anno mi piace parecchio...
        Io non mi fidavo, ma vedendo quello che stanno facendo verso i clienti anche della vecchia gestione, e sentendo il parere di diversi concessionari e persone che con Benelli hanno a che fare per lavoro, sembra che questi cinesi non siano i soliti cinesi.

Vedremo, per ora mi godo la mia TnT, se poi vi capita di provarne una, fatemi sapere che impressione vi ha fatto!
        Last edited by Pegaso; 04-03-07, 14:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pegaso View Post
          se poi vi capita di provarne una
          e quando mai,non ce l'ha nessuno che conosco

Comment

• Font Size
            ma' secondo me dovrebbero puntare pi? sulla qualit? che sulla potenza, mi sembra che abbia le plastiche pi? scadenti di quelle del aprilia e poi il miglior 3 cilindri ? solo triumph!!!;-)))))

hopss!!!! forse sono di parte!!!!!

Comment

• Font Size
              Sarebbe fantastico vedere un 6 cilindri correre, ma il regolamento della SBK prevede questa motorizzazione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by trecilindri View Post
                ma' secondo me dovrebbero puntare pi? sulla qualit? che sulla potenza, mi sembra che abbia le plastiche pi? scadenti di quelle del aprilia e poi il miglior 3 cilindri ? solo triumph!!!;-)))))

hopss!!!! forse sono di parte!!!!!
                non capisco la parte delle plastiche pi? scadenti dell'aprilia

chi ha mai detto che le plastiche dell'aprilia sono scadenti?

Comment

X
                Working...
                X