Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit?: trofeo Bimota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit?: trofeo Bimota

Mi han detto che la Bimota organizza un trofeo mettendo a disp le moto e tutta l' assistenza tecnica. Il prezzo non lo so, voi avete altre info a riguardo?

• Font Size
    BIMOTA VIP CUP - in collaborazione con RUN X FUN www.runxfun.it

30 Bimota DB5 a disposizione; Euro 12.500+iva a moto per le 5 gare
    premi gara

Comment

• Font Size
      Ho appena letto l' articolo su motoblog. Bella iniziativa, credo unica nel suo genere visto i costi delle moto, ma possibile solo grazie alla presenza di un costruttore alle spalle. Ma la mia domanda è: non ci saranno troppi trofei quest' anno??

Comment

• Font Size
        Originally posted by max155bb View Post
        Ho appena letto l' articolo su motoblog. Bella iniziativa, credo unica nel suo genere visto i costi delle moto, ma possibile solo grazie alla presenza di un costruttore alle spalle. Ma la mia domanda ?: non ci saranno troppi trofei quest' anno??

mi sembra di aver letto di un altro trofeo dove se non hai la moto te la noleggiano

ad averne di trofei il problema sono i costi!!!

Comment

• Font Size
          Sono stati messi a punto i dettagli dell'edizione 2007 del Trofeo Bimota Vip Cup. Il trofeo si articoler? in 5 prove di base che si disputeranno nell'ambito di trofei "tradizionali", quindi con prove libere il venerd?, prove ufficiali il sabato e la gara la domenica.
          Il costo della Vip Cup sar? di 12.500 euro + Iva per le 5 gare e sar? possibile appore i logo dei propri sponsor sulle moto che verranno assegnate per le prove e la gara (sempre che non siano in conflitto con gli sponsor istituzionali del trofeo e previa approvazione dell'organizzazione). Verranno utilizzate coperture Dunlop intagliate, in mescola racing.
          Ai piloti che parteciperanno alla Bimota Vip Cup verr? riservato il trattamento come veri e propri ufficiali con la formula "all inclusive". L'organizzazione infatti penser? al trasporto delle moto identiche che verranno fornite e sorteggiate prima di ogni gara, alle iscrizioni alle gare, agli pneumatici, alla logistica, all'assistenza meccanica ed alla fornitura di un muletto in caso di danni alla moto sorteggiata. I piloti dovranno pensare solo a portarsi la tuta, il casco, i guanti e gli stivali, al resto penseranno tutto gli organizzatori senza costi aggiuntivi.
          Il montepremi avr? un valore di oltre 45.000 euro ed il primo classificato del trofeo vincer? la moto con cui correr? l'ultima gara, moscerini compresi!

Fonte:
          Sono stati messi a punto i dettagli dell’edizione 2007 del Trofeo Bimota Vip Cup. Il trofeo si articolerà in 5 prove di base che si disputeranno nell’ambito di trofei “tradizionali”, quindi con prove libere il venerdì, prove ufficiali il sabato e la gara la domenica. Il costo della Vip Cup sarà di 12.500 euro +

Comment

• Font Size
            una volta era scritto tutta qui dentro .........

PS:
            è carina l'idea delle moto a rotazione ad ogni gara....e pure il montepremi
            Last edited by spqr81; 17-02-07, 00:48.

Comment

• Font Size
              Io ho avuto di provare le demo alla tappa che hanno fatto 10 e 11 febbraio all'autodromo valle dei templi di Agrigento,e sono organizzati veramente alla grande.

Comment

• Font Size
                voelssi fare un trofeo farei sicuramente questo...niente sbattimenti di nessuna sorta..moto veramente tutte uguali...devo pensare solo a salre e guidare...

Comment

X
                Working...
                X