Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ce l'ho, mi folgorò ancora bimbo.... vidi una moto bianca dei vigili urbani (forse era un 850 t3 o forse un v65, poichè quelle erano in dotazione fino a qualche anno fa alla municipale di forlì e me ne innamorai... inoltre in casa avevamo 2 ciclomotori guzzi (dingo 50) e di lì è stata la fine....
a 22 anni, appena patentato mi son comprato il v35 custom e, 3 anni dopo, il california tanto agognato... spettacolare, comoda per viaggiarci, e divertente anche per andare a fare quattro pieghe sull'appennino, nonostante il peso non proprio piuma!
insomma una malattia!
lamps!
Pensare che abito a pochi Km dalla Guzzi di Mandello !
beh, vorr? dire che quando ci sono le GMG ti passeremo a fare un saluto, anche se sei jappo! perch? personalmente da parte mia non ci sono chiusure mentali verso chi possiede moto jap!
lamps!
mio padre ha un Falcone del 1953, da quando l'ha preso e restaurato nel 1980 (io ero piccolino) mi ha sempre affascinato, sentirlo girare al minimo è qche cosa di indescrivibile e tutt'ora quando incrocio un moto guzzi che sia moderno o meno, sento forte battere il cuore!
Per come la vedo io i moto guzzi sono nel mito del motociclismo mondiale!
Comment