Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TNT caf? Racer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TNT caf? Racer

Ehi,

qualcuno (che magari l'ha anche provata) mi sa dire le differenze tra TNT sport e Caf? Racer, a parte gli evidenti semi-manubri e le pinze radiali...

ne ho trovata una da un concessionario ad un prezzo favoloso e sono proprio tentato (a proposito posso abbasssare il prezzo della mia base che trovate nel mercatino) a fare il cambio..

Potrebbe essere finalmente la moto della mia vita!

Grazie!

• Font Size
    Non ha le sospensioni regolabili come la sport.

Ciao

Comment

• Font Size
      la caffe' race ha' le sospensioni regolabili ma le forcelle anteriori sono quelle della tornado per montare i semimanubri inece la sport monta quelle da 50 della marzocchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bluperez73
        la caffe' race ha' le sospensioni regolabili ma le forcelle anteriori sono quelle della tornado per montare i semimanubri inece la sport monta quelle da 50 della marzocchi
        Quindi la caf? racer non potrebbe montare lo stesso manubrio alto della base/sport, anche cambiando la piastra superiore delle forcelle, vero?

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by papes
          Quindi la caf? racer non potrebbe montare lo stesso manubrio alto della base/sport, anche cambiando la piastra superiore delle forcelle, vero?

Grazie
          So che esiste il kit per montare i semimanubri sulla base/Sport, ma non so se si possa fare il contrario.

In alternativa sta per uscire la TnT Yuma, che unisce la dotazione tecnica della Sport con colorazioni stile Cafe Racer.

Last edited by Pegaso; 31-10-06, 17:35.

Comment

• Font Size

Grazie
            tutto si puo' fare , con un po' di pazienza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pegaso
              So che esiste il kit per montare i semimanubri sulla base/Sport, ma non so se si possa fare il contrario.

In alternativa sta per uscire la TnT Yuma, che unisce la dotazione tecnica della Sport con colorazioni stile Cafe Racer.

Questa mi sembra anche un tantino troooooppo evidente..
              Mi piaceva l'idea di avere una moto che mi piace tantissimo, che ? la pi? divertente fra quelle che ho guidato fino ad ora, e che in pochi hanno comprato...
              Poi me la dovr? tenere fino alla morte, per?...

Semimanubri x le uscite in pista e alto per andare a giro... forse sarebbe davvero la scelta definitiva..

Avete visto la cura di certi particolari (esempio il carter in carbonio per coprire i fili elettrici sullo scarico..) Insomma, tutta la cura che la mia, onestamente, non ha..

Grazie per l'aiuto comunque!

Comment

• Font Size
                Semimanubri x le uscite in pista
                Vai spesso in pista?

Con la TnT di solito sono l'unico....

C'eri al Benelli Day?

Comment

• Font Size
                  Vai spesso in pista?

C'eri al Benelli Day?
                  Non ci sono andato perch? dopo l'estate ho scoperto all'utlimo che.... Non entravo pi? nella tuta.. PORCA MANAGG ZOZZA.

Andavo qualche anno fa con una Ninja 636 (visto che era inguidabile su strada..).

Poi preso il Benellone ho veramente ritrovato la gioia di guidare su strada e mi divertivano a sufficienza le strade di montagna.. Ma adesso (anche causa quasi esaurimento patente) volevo tornare qualche volta in pista!

Comment

• Font Size
                    Adesso mi hanno invitato a Rijeka.. Spero di riuscire ad andare.. Se trovo una tuta in tempo!

Comment

• Font Size
                      rijeka e' fantastica , se puoi andaci provala , anche il prezzo non e' male pero' e' veloce e bisogna stare attenti ai missili che ti sfiorano

Comment

• Font Size
                        MI hanno detto che per? Rijeka ? piena di buche... L'anno scorso ho incontrato a Longarone (dalle tue parti Blueperez!!) un tipo che ha una trattoria che fa corsi di guida anche su "prenotazione " a Rijeka. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che ? uno proprio bravo..

Magari insegna meglio di come cucini..

Comment

• Font Size
                          si e' vero , ce' qualche buca perche' non e' stata piu' asfaltata , un vero peccato che una pista del genere sia lasciata a deperire , comunque per me' resta la piu' bella che ho' provato , ovviamente basta schivare le buche

Comment

• Font Size
                            io mi trovo abbastanza bene con il manubrione in pista
                            anche se bisogna stare piegati per caricarla meglio davanti, quindi i semimanubri possono essere utili

Comment

• Font Size
                              Vai spesso in pista?

C'eri al Benelli Day?
                              io c'ero!

Comment

X
                              Working...
                              X