Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tnt...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tnt...

gli altri modelli anche se non li conosco bene tutyti non mi piacciono molto nei colori..
    per esempiop quella nuova color ruggine..zero..
    questa cosa ne dite..??
    qualcuno l ha provata..quant e'..??

questa e' sportiva..mi piace..
    tanto per curiosita..quanto costa..??

• Font Size
    Questa nella foto e' una TnT mod. base con leggera preparazione, e' una moto vetrina che ha girato praticamente tutti i saloni degli ultimi due anni, allestita da...boh, non mi ricordo, ma cerco e ti so dire.

Comment

• Font Size
      ah..pensavo fosse un modello in vendita..anche se effettivamente non ne ho mai viste da nessuna parte..
      a me piace..

Comment

• Font Size
        ? quella di uno moto

Comment

• Font Size
          che schifo di colori , ma quella di uno moto non e' tutta di color blu' puffo che e' ancora peggio

Comment

• Font Size
            ma la modifica per il problema della temperatura l'ho vista in giro solo io? orrenda spero sia stata una roba fatta in casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              ma la modifica per il problema della temperatura l'ho vista in giro solo io? orrenda spero sia stata una roba fatta in casa

No adesso le ventole esterne sui radiatori sono di serie..altrimenti non potevi utilizzare la moto in citt?...
              Ciao

Comment

• Font Size
                Le ventole esterne sono in effetti orribili, ma funzionano talmente meglio che anch'io, a malincuore, mi sono convinto a montarle....
                Last edited by Pegaso; 30-10-06, 11:56.

Comment

• Font Size
                  Finalmente sono riuscito a provarla sta benedetta TNT.
                  Ho provato la modello base, con pinze assiali.
                  Motore l'ho trovato fantastico, tanta schiena, fluidissimo, cambio e frizione morbidissimi. Non strappa mai.
                  Il rumore ? semplicemente gasante!!!!!
                  Chiss? son un terminalino in karbonio.
                  Molto maneggevole e pi? bassa da terra della mia Tuono.
                  Sinceramente non mi ha impressionato la potenza in alto. Ma la curva di coppia ? bellissima. Non scalcia neppure in 6? a 50 km/h, cosa che con la mia ? umanamente impossibile.
                  Peccato averla provata in citt?, mi piacerebbe portarla in un tratto misto e ben guidato.
                  Bel mezzo.

Comment

• Font Size
                    si l'ho' provata anch'io quest'anno la tnt , bel motore completo veramente , pero' consiglio vivamente di provare la sport che con le pinze radiali frena da paura ed ha' le sospensioni regolabili che e' tutta un'altra cosa dalla base

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bluperez73
                      si l'ho' provata anch'io quest'anno la tnt , bel motore completo veramente , pero' consiglio vivamente di provare la sport che con le pinze radiali frena da paura ed ha' le sospensioni regolabili che e' tutta un'altra cosa dalla base
                      In prova clienti aveva la base.
                      Poi a fianco c'era una sport di un cliente, che effettivamente ? molto meglio, come sospensioni, freni. Ma a me interessavav capire come fosse un 3 cilindri e ne sono rimasto entusiasta. Molto entusiasta.
                      LA cosa che non mi convince, sono i radiatori laterali, basta una piccola caduta, anche dal cavalletto che....si rischia di tornare a piedi
                      Perch? non mettono un radiatore frontale, magari curvo?

Comment

• Font Size
                        lo so' la benelli le ha' pagate care le innovazioni futuristiche dei primi modelli , voleva mettere i radiatori dove gli altri non pensavano ma con scarsa efficacia , vedi anche la tornado sono sotto la sella con le ventole posteriori , comunque la tnt ora con le ventole esterne ha' risolto di molto il problema del calore perche' funzionano molto meglio , in piu' ho' visto che forniscono un kit con un radiatore supplementare davanti , su un sito tedesco pero'

Comment

X
                        Working...
                        X