Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB6 in pista: un Delirio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB6 in pista: un Delirio!

Alla fine l'ho fatto...ho portato la Delirio a Rijeka!
    Che moto...
    Ci ho messo una bella giornata a capire come regolare le sospensioni (anche perch? venerd? diluviava...), ma poi ? stato uno spasso!
    Sedere alto per caricare l'anteriore, sospensioni morbide (tanto, con quello che pesa...) e GAAASSSS!

Stabile e precisa anche nei curvoni pi? veloci, il che non l'avrei mai detto, ed una stabilit? in staccata da dover riprendere tutti i riferimenti che avevo (il primo commento che mi hanno fatto ? stato: "ma tu non freni mai?").

Certo, sono di pi? i metri che perdo in rettilineo di quelli che posso recuperare con una sola staccata...ma attaccateci anche un paio di curve e andiamo pari!
    Inoltre, non potendo certo puntare sui sorpassi in fondo al dritto mi sono inventato delle traiettorie al limite del teppismo: credo che ci sia ancora qualcuno, in sella a qualche millone supercarenato, che si chiede "ma dove ca@@o ? passato? e poi...cos'era?".

Ma che emozione: nonostante il TERRORE di sdraiare l'amata Bimotina sono riuscito a girare tranquillo attorno all'1.45, senza mai avere l'impressione di avvicinarmi al limite della ciclistica (il mio best sull'SP2 era di 1.39).

Insomma, dopo anni passati in sella ad una maxisportiva mi rendo conto di quanto ci si pu? divertire, soprattutto se non si ha l'assillo del cronometro

• Font Size
    Castrolpippa come sempre
    Prox volta che Fighter mi dice che vien da te vengo a vedere il mezzo
    E a sentire il rombo

Comment

• Font Size
      bella storiaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Edwards dei poveri
        Alla fine l'ho fatto...ho portato la Delirio a Rijeka!
        Che moto...
        Ci ho messo una bella giornata a capire come regolare le sospensioni (anche perch? venerd? diluviava...), ma poi ? stato uno spasso!
        Sedere alto per caricare l'anteriore, sospensioni morbide (tanto, con quello che pesa...) e GAAASSSS!

Stabile e precisa anche nei curvoni pi? veloci, il che non l'avrei mai detto, ed una stabilit? in staccata da dover riprendere tutti i riferimenti che avevo (il primo commento che mi hanno fatto ? stato: "ma tu non freni mai?").

Certo, sono di pi? i metri che perdo in rettilineo di quelli che posso recuperare con una sola staccata...ma attaccateci anche un paio di curve e andiamo pari!
        Inoltre, non potendo certo puntare sui sorpassi in fondo al dritto mi sono inventato delle traiettorie al limite del teppismo: credo che ci sia ancora qualcuno, in sella a qualche millone supercarenato, che si chiede "ma dove ca@@o ? passato? e poi...cos'era?".

Ma che emozione: nonostante il TERRORE di sdraiare l'amata Bimotina sono riuscito a girare tranquillo attorno all'1.45, senza mai avere l'impressione di avvicinarmi al limite della ciclistica (il mio best sull'SP2 era di 1.39).

Insomma, dopo anni passati in sella ad una maxisportiva mi rendo conto di quanto ci si pu? divertire, soprattutto se non si ha l'assillo del cronometro
        bon...ma te 6 andrea vero!!!!!.....
        complimenti veramente per la moto...e per il coraggio....ti 6 buttato nella pista con quel gioiello....nn ho voluto diriti niente in pista per scaramanzia, ma io avrei veramente avuto il terrore di sdraiare una motina cos?!!!!!!!!!!!!....(oltertutto per il fatto che c'erano 10 metri d'acqua.....e io mi stavo ammazzando con le rain.....).....complimentoni per i tempi!!!....

Comment

• Font Size
          Vojamo Fotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolone_K5
            bon...ma te 6 andrea vero!!!!!.....
            complimenti veramente per la moto...e per il coraggio....ti 6 buttato nella pista con quel gioiello....nn ho voluto diriti niente in pista per scaramanzia, ma io avrei veramente avuto il terrore di sdraiare una motina cos?!!!!!!!!!!!!....(oltertutto per il fatto che c'erano 10 metri d'acqua.....e io mi stavo ammazzando con le rain.....).....complimentoni per i tempi!!!....
            In effetti ci ho pensato un bel po', prima di entrare a pista bagnata...ma poi mi son detto "ma che ci fai qui dentro a fare niente?"

Comunque, con il manubrio largo, si percepisce un miglior controllo della moto, anche con poca aderenza.

Comment

• Font Size
              Edwards.......ma sei Castrol??????????? non lo sapevo

Complimentoni per la motazza e il tempo che hai fatto
              L'anti saltellamento andava bene poi?

Comment

• Font Size
                grande andrea!!!!! non avevo dubbi sul mezzo che mi ha fatto vedere ad agosto!!!
                Last edited by Paolino81; 24-10-06, 10:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  grande andrea!!!!! non avevo dubbi sul mezzo che mi ha fatto vedere ad agosto!!!
                  Paolino c6 mancato.....ero a secco di RED BULL.....xk? nn 6 venuto????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolone_K5
                    Paolino c6 mancato.....ero a secco di RED BULL.....xk? nn 6 venuto????
                    sono pieno di lavoro.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      Edwards.......ma sei Castrol??????????? non lo sapevo

Complimentoni per la motazza e il tempo che hai fatto
                      L'anti saltellamento andava bene poi?
                      sono io...e l'antisaltellamento ? andato ALLA GRANDE!

Comment

• Font Size
                        Minkia.. 45 la prima volta?!?!? Stica... grande Andrea...

Comment

• Font Size
                          ..grande Delirio..domani sono a Rimini proprio alla BIMOTA..mi sa che un pensierino ce lo faccio..la prox.moto o 10R oppure assolutamente Made in Italy

Mr.T

Comment

• Font Size
                            grande Andrea!....te l'ho detto dal primo momento che avevi fatto bene! ...ottimo tempo!

Comment

X
                            Working...
                            X