Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info speed 1050

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info speed 1050

mi sono innamorato.... mi piacerebbe una bella speed 1050 con scarico zard e steli forcella neri.......

ho un paio di curiosit?..

1)Dal prezzo di listino quanto si deve sganciare (pi? o meno) per avere un mezzo come quello in foto????
    2)Sono previste sostanziali modifiche nel breve?????

PS il mio unico problema ? che venendo da una Tuono ho il forte dubbio di perdere soprattutto per quanto riguarda ciclistica e freni... il motore ? un altro argomento ma il tre cilindri Triumph mi entusiasma e ben si sposa con la mia nuova idea di moto.....
    ora rimane da vedere come NON farsi infilare due dita negli okki e uno dall'altra parte durante lo scambio con il conce...

sono comunque solo curiosit? per ora.......

• Font Size
    visto che sulla foto c'e' il sito da dove hai preso la foto, non conviene chiedere nel forum triumph?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pipes
      visto che sulla foto c'e' il sito da dove hai preso la foto, non conviene chiedere nel forum triumph?
      perch? questa non ? una sezione triumph????

PS io scrivo qua di andare di la per ora non ho voglia e tempo... mi spiace.......

Comment

• Font Size
        questo ha montato anche pinze discacciati e dischi , poi ha cambiato le piastre delle forche e un sacco di altra roba
        mi sa che te ne devi vendere 2 di tuono per farla cosi .....

ps. se ti compri la speed e ti iscrivi alla speed cup nel kit trofeo ti danno un sacco di roba per molti meno..... ? ....

Last edited by elan; 02-10-06, 11:31.

Comment

• Font Size
          E comunque quella non ? una 1050, ma una 955 mooolto modificata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bizzar
            E comunque quella non ? una 1050, ma una 955 mooolto modificata
            ma va???

vedi che non si finisce mai di imparare!!!

va beh a me basta anche la 1050 con scarico zard
            quanto costa lo scarico zard???

Comment

• Font Size
              Solo terminale 450€ (in acciaio, omologato)
              Il completo circa 950-1000€ (sempre in acciaio ed omologato) Sui 1900€ il completo in titanio..
              Lo Zard si vende solo tramite rete ufficiale Triumph.. quindi niente sconti..
              Last edited by Bizzar; 02-10-06, 12:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bizzar
                Solo terminale 450? (in acciaio, omologato)
                Il completo circa 950-1000? (sempre in acciaio ed omologato) Sui 1900? il completo in titanio..
                Lo Zard si vende solo tramite rete ufficiale Triumph.. quindi niente sconti..
                grazie

quindi alla fine si pu? montare anche solo il finale a 450.. bene e poi altro da fare?

cupolino puntale??

Comment

• Font Size
                  anche www.tecnorace.com fa uno scarico simile allo zard bello bello !!

per il cupolino , puntale e monoposto spenderai altri 500 € se nn prendi gli originali....ce ne sono in offerta/convenzione su triumphchepassione

quindi sei quasi convinto ??

Comment

• Font Size
                    per il motore e' fantastico io l'ho' provato tira sempre ed ha anche un bel allungo , il diffetto piu' grosso sono le sospensioni e i freni non all'altezza che e' la prima cosa da cambiare se uno la usa su strade di montagna o pista , e da come vedo tu hai la tuono r per cui sei abituato bene sul livello di ciclistica al top , mi sa' che ti costera' parecchio le modifiche , sempre che non ti accontenti di avere una mezza moto ( potenza senza controllo )

Comment

• Font Size
                      Beh dai... mezza moto non la definirei.. direi che effettivamente non possiede la ciclistica (un po' troppo pistaiola secondo me..) ed i freni che magari ha una Tuono R.. Per? con tutto rispetto dell'Apriliona.. almeno la Speed ? bella da vedere, ha fascino..
                      Last edited by Bizzar; 02-10-06, 18:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bluperez73
                        per il motore e' fantastico io l'ho' provato tira sempre ed ha anche un bel allungo , il diffetto piu' grosso sono le sospensioni e i freni non all'altezza che e' la prima cosa da cambiare se uno la usa su strade di montagna o pista , e da come vedo tu hai la tuono r per cui sei abituato bene sul livello di ciclistica al top , mi sa' che ti costera' parecchio le modifiche , sempre che non ti accontenti di avere una mezza moto ( potenza senza controllo )
                        Medita bene Gabry!

Comment

• Font Size
                          Allora ho ragione io a fare una Tuono con il motore della speed!!!!!!!!!!!!!

PS: a parte gli scherzi ,aspettate che provino le versioni 07 che sono euro 3 , e vedrete che anche x loro sono cazzi amari!!!!!!!!!! solo la coppia ? stata spostata pi? in alto di oltre 2000 giri oltrettutto in triumph hanno litigato con la ZART e hanno modificato qualcosa in maniera da non riuscire a montare quello scarico sul mod.07 (se andate a vedre nel sito adesso hanno fatto un accordo con ARROW) bella bastardata

Comment

X
                          Working...
                          X