ragazzi mi servono componenti per la daytona 675, l'ultima versione, non riesco a trovare niente di niente in giro, mi servono soprattutto le carene in vetro ma non le trovo per la triumph, se qualcuno sa o conoscie siti o ne ha a disposizione sia carene che altri componenti per triumph, grazie mille a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
daytona 675 & racing
Collapse
X
-
Qualcuno le ha comprate qui:
http://www.jacklilley.com/
Da quel che so comunque, anche la italiana kompo-tech sta iniziando la produzione di vari componenti per la 675..
CiaooLast edited by Bizzar; 01-10-06, 19:43.
-
Eccoti un altro link:
http://www.catalystracingcomposites.com/
Questo ? un forum dedicato alla 675, qui puoi attingere parecchie informazioni..
http://www.triumph675.net/
Comment
-
Io sto prendendo quasi tutto quello che mi serve. bisogna comprare un po' qua e la ma si trova tutto, tu che hai trovato? e cosa cerchi? daidai che qui si fa un po' di scambio informazioni
Comment
-
si ma come va?
Sto cercando affannosamente nei messaggi del forum sulla 675 ma non ho trovato molto. Vorrei sapere da chi la possiede come va, e cio? se confermate quello che dicono quasi tutte le riviste e cio? che sia di ciclistica che di motore ? una bomba.
Ciao e grazie
Comment
-
io mi trovo veramente bene. di motore ? strepitosa perch? la coppia arriva prestissimo e anche se non esci alla valentino rossi dalle curve te la cavi sempre. se escludi i super manici, i 3-4 personaggi che si trovano in pista, stai davanti a tutte tutte le 600 e stai attaccato ai milloni. ha un allungo ovviamente nn come i 4 cilindri ma non ne senti cmq la mancanza. l'impianto frenante ? tutto radiale e riesci a staccare di brutto ma il culo scoda decisamente troppo. anche regolando le sopsensioni (premetto che nn sono un mago nelle regolazioni) non si riesce a eliminare ma solo ridurre l effetto.
? molto sottile per cui veloce nei cambi di direzione... non esagerata la luce a terra (le pedane grattano ahim?) pero' gi? ottima perch? un pelo piu' alta delle altre 600.
secondo me ottimo ottimo mezzo
ah, nel caso... motore godibile anche in strada rispetto alle altr 600 !
unico neo la friz antisaltellamento. anche a regolare le sopsensioni, nelle staccate fortissime (vedi prima mugello) la moto un po' scoda
..ad oggi il problema principale che risento ? la difficolt? nel reperire pdt after market specifici (se non andandoli a prendere all'estero) carene in vetroresina, tamponi, pedane fino a cose piu' strane... cmq con un po' di pazienza e magari sfogliando su internet si trovano!
sar? una scommessa invece capire poi i costi per reperire materiale usato da sostituire (il classico serbatoio rotto da sostituire con un usato)
Comment
-
Se verr? omologata ? mia intenzione schierarne un paio nell'europeo stock 600...............
E' gi? da qualche tempo che stiamo strizzando un esemplare al banco prova dell'Arrow/Giannelli con ottimi risultati.............
Max
Comment
-
X
Comment