no la nuova r6 e' un disastro , puodarsi che usandola per un po' di tempo si riesca a capire la coppia ed in prima marcia si alzi , ma i modelli prima che io ho provato venivano su' di coppia in seconda marcia e se si era bravi con un' aiutino pure in terza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
daytona 675
Collapse
X
-
-
x nayers:
se vai a vedere INMOTO di luglio ti accorgerai del contrario o per lo meno della parit? in pista.
la prova si ? svolta a jerez
triumph 675:
miglio tempo sul giro: 1.53.8
media dei 6 giri migliori: 1.55.3
gsx-r 750 k6:
miglior tempo sul giro:1.54.0
media dei 6 giri migliori: 1.55.3
e poi ? TRIUMPH!!!!
lampssssssssss
Comment
-
Non vorrei fare il bastian contrario, sono un possessore di una r6 '06.... inizilamente non mi trovavo assolutamente ero profondamente deluso e venivo poi da un a r6 '05 , non riuscivo a farla stare in strada, poi con il tempo con qualche modifica ha iniziato a piacermi, ? tutta una questione di rapportatura e di tarature della forcella.
Adesso finalmente me la sento cucita addosso e inizio a farla andare forte pure per strada e me ne sto innamorando poco a poco.....
Comment
-
Originally posted by pesdra svx nayers:
se vai a vedere INMOTO di luglio ti accorgerai del contrario o per lo meno della parit? in pista.
la prova si ? svolta a jerez
triumph 675:
miglio tempo sul giro: 1.53.8
media dei 6 giri migliori: 1.55.3
gsx-r 750 k6:
miglior tempo sul giro:1.54.0
media dei 6 giri migliori: 1.55.3
e poi ? TRIUMPH!!!!
lampssssssssss
Io non aggiungo altro....chi vuole intendere intenda....
Comment
-
Concordo pienamente con te che il circuito in esame ? parecchio tortuoso e guidato...ma penso che cmq un 600(anzi 675) che st? a 5 decimi dalla + potente delle 1000 sia una gran moto!!!
detto questo 2 attualmente sono le moto che mi farei: il suddetto 675 o la tua(750 k6) sebbene personalmente l'r6 2006 ? imbattibile esteticamente
lamps!!!
Comment
-
Originally posted by pesdra svConcordo pienamente con te che il circuito in esame ? parecchio tortuoso e guidato...ma penso che cmq un 600(anzi 675) che st? a 5 decimi dalla + potente delle 1000 sia una gran moto!!!
detto questo 2 attualmente sono le moto che mi farei: il suddetto 675 o la tua(750 k6) sebbene personalmente l'r6 2006 ? imbattibile esteticamente
lamps!!!
Dico solo che il 750 va qualcosa in pi?,e non lo dico perch? ? la mia moto,ma perch? come ciclistica e come dotazione tecnica non ha niente da invidiare e come motore ha un p? di CV in pi? (grazie alla cilindrata maggiore ovviamente). Allo stesso modo un 1000 va decisamente pi? della mia. Poi prorio perch? sono a mio parere entrambe delle gran moto,? sufficiente che ci sia un circuito che risulti pi? favorevole ad una o all'altra moto per far si che le differenze a livello di tempi tendano ad appiattirsi. Allo stesso modo di come in alcuni circuiti il 750 pu? insidiare molto da vicino i 1000....
Comment
-
Io ho visto girare la 675 al Bol d'Or... certo aveva le sospensioni rifatte ma vi assicuro che non sembrava una moto con problemi di ciclistica(intendo di quote e qualit? costruttiva del telaio). Personalmente non l'ho provata ma conosco molti tester che me ne hanno parlato. E parlato fuori dalle righe dei giornali, dove si deve rispettare una certa economia del vendere. Molti di questi tester l'hanno trovata estremamente redditizia in pista, anche con sospensioni di serie, e visto il contesto in cui sono venute fuori queste considerazioni, ho motivo di prenderle per buone.
Come moto la trovo migliorabile sul lato estetico e qualitativo, per? mi piace molto come idea(il 3cil) e appena potr? ne prover? una...
saluti
Bull
Comment
-
La coppia dei moderni 1000-4cil ti permette di girare con un filo di gas e uscire dalle curve senza doverti impiccare col cambio.
Il 675 ? meglio di un 600 e peggio di un 1000, mi pare evidente...
Comment
X
Comment