Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

daytona 675

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    no la nuova r6 e' un disastro , puodarsi che usandola per un po' di tempo si riesca a capire la coppia ed in prima marcia si alzi , ma i modelli prima che io ho provato venivano su' di coppia in seconda marcia e se si era bravi con un' aiutino pure in terza

    Comment


    • Font Size
      #17
      x nayers:
      se vai a vedere INMOTO di luglio ti accorgerai del contrario o per lo meno della parit? in pista.
      la prova si ? svolta a jerez

      triumph 675:
      miglio tempo sul giro: 1.53.8
      media dei 6 giri migliori: 1.55.3

      gsx-r 750 k6:
      miglior tempo sul giro:1.54.0
      media dei 6 giri migliori: 1.55.3

      e poi ? TRIUMPH!!!!




      lampssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non vorrei fare il bastian contrario, sono un possessore di una r6 '06.... inizilamente non mi trovavo assolutamente ero profondamente deluso e venivo poi da un a r6 '05 , non riuscivo a farla stare in strada, poi con il tempo con qualche modifica ha iniziato a piacermi, ? tutta una questione di rapportatura e di tarature della forcella.
        Adesso finalmente me la sento cucita addosso e inizio a farla andare forte pure per strada e me ne sto innamorando poco a poco.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pesdra sv
          x nayers:
          se vai a vedere INMOTO di luglio ti accorgerai del contrario o per lo meno della parit? in pista.
          la prova si ? svolta a jerez

          triumph 675:
          miglio tempo sul giro: 1.53.8
          media dei 6 giri migliori: 1.55.3

          gsx-r 750 k6:
          miglior tempo sul giro:1.54.0
          media dei 6 giri migliori: 1.55.3

          e poi ? TRIUMPH!!!!






          lampssssssssss
          ho quel numero di inmoto e se analizzi i tempi dovresti renderti conto di una cosa(che certo non ti scrivono e dovresti saper leggere tra le righe)....per esempio prendiamo il miglior tempo dell'R1 1.53.2 solo 5 decimi in meno della triumph...questo non ti dice niente?? il fatto che nonostante la maggior cubatura la differenza tra i due tempi non sia stata poi un gran che non ti suggerisce nulla?? Prova ad osservare le caratteristiche della pista...
          Io non aggiungo altro....chi vuole intendere intenda....

          Comment


          • Font Size
            #20
            la 675 logora chi non c'? l'ha!
            Last edited by franz67; 27-09-06, 16:36.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Concordo pienamente con te che il circuito in esame ? parecchio tortuoso e guidato...ma penso che cmq un 600(anzi 675) che st? a 5 decimi dalla + potente delle 1000 sia una gran moto!!!
              detto questo 2 attualmente sono le moto che mi farei: il suddetto 675 o la tua(750 k6) sebbene personalmente l'r6 2006 ? imbattibile esteticamente


              lamps!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pesdra sv
                Concordo pienamente con te che il circuito in esame ? parecchio tortuoso e guidato...ma penso che cmq un 600(anzi 675) che st? a 5 decimi dalla + potente delle 1000 sia una gran moto!!!
                detto questo 2 attualmente sono le moto che mi farei: il suddetto 675 o la tua(750 k6) sebbene personalmente l'r6 2006 ? imbattibile esteticamente


                lamps!!!
                Ti assicuro che non era mia intenzione sminuire le potenzialit? del 675,sono d'accordo con te nel dire che ? una gran moto.
                Dico solo che il 750 va qualcosa in pi?,e non lo dico perch? ? la mia moto,ma perch? come ciclistica e come dotazione tecnica non ha niente da invidiare e come motore ha un p? di CV in pi? (grazie alla cilindrata maggiore ovviamente). Allo stesso modo un 1000 va decisamente pi? della mia. Poi prorio perch? sono a mio parere entrambe delle gran moto,? sufficiente che ci sia un circuito che risulti pi? favorevole ad una o all'altra moto per far si che le differenze a livello di tempi tendano ad appiattirsi. Allo stesso modo di come in alcuni circuiti il 750 pu? insidiare molto da vicino i 1000....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho visto girare la 675 al Bol d'Or... certo aveva le sospensioni rifatte ma vi assicuro che non sembrava una moto con problemi di ciclistica(intendo di quote e qualit? costruttiva del telaio). Personalmente non l'ho provata ma conosco molti tester che me ne hanno parlato. E parlato fuori dalle righe dei giornali, dove si deve rispettare una certa economia del vendere. Molti di questi tester l'hanno trovata estremamente redditizia in pista, anche con sospensioni di serie, e visto il contesto in cui sono venute fuori queste considerazioni, ho motivo di prenderle per buone.
                  Come moto la trovo migliorabile sul lato estetico e qualitativo, per? mi piace molto come idea(il 3cil) e appena potr? ne prover? una...
                  saluti
                  Bull

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L'unica che comprerei,dopo il nuovo ninja 2007.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma per strada, ? meglio il 675 o un 1000, magari un k5 che si trova allo stesso prezzo della triumph? io vengo da un r6 05

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La coppia dei moderni 1000-4cil ti permette di girare con un filo di gas e uscire dalle curve senza doverti impiccare col cambio.
                        Il 675 ? meglio di un 600 e peggio di un 1000, mi pare evidente...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X