Originally posted by giorgioTNT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli TNT sport
Collapse
X
-
Io ci starei pensando a prenderla...previa prova da un conce benelli, sempre che me la molli per una mezz'oretta...hehehehe....
Per? ditemi qualcosa in pi?...vorrei qualche dettaglio sulla guida, sensibilit? ai settaggi ecc...confronti con altre moto...io ho un 636 '03 e ho avuto uno srad 600...
Comment
-
-
io l'ho provata e il calore alla sella mi ha disturbato davvero molto!! poi quando ho visto il libretto bruciato su "in moto" ho troppo riso!!! ma insomma, non le provano ste moto prima di venderle? tanto ci voleva a metterci qualcosa contro il calore? aggiungi il fatto che di iniezione ? molto meno a punto di una tuono ad esempio e l'effetto on off ? molto sgradevole! non ? affar mio al momento!! risolti questi problemini.. sar? una moto splendida!!! (ps. per fare l'idiota ? un pelo troppo piantata e mollacciosa davanti secondo me.. ma credo che si possa rimediare)
Comment
-
siccome la TNT interessa anche a me vorrei sapere le differenze a livello di ciclistica tra Caf? Racer e Sport... Altra domanda: in citt? come va io devo prenderla per forza come unica moto, mi piace molto ma ci devo anche andare in giro durante la settimana quando lavoro, a maneggevolezza alle basse velocit? come si comporta?
Comment
-
la caffe' race ha' solo le sospensioni anteriori regolabili della tornado 900 cosi' puo' montare i semimanubri che pero' diventa piu' impegnativa da guidare in citta' , la sport e' piu' rigida perche' ha' le forcelle piu' grosse e mono regolabili , ha' il manubrio normale che e' piu' comodo nel traffico , e ha' le pinze dei freni con attacco radiale
Comment
X
Comment