Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benelli TNT sport

[IMG][/IMG]mi sono innamorato...
    non c'? niente da fare... eri l? che mi guardava, incazzata, tutta nera con il telaio rosso... mi sono sciolto...
    mi sono letto allora un po' di opinioni sulla moto che non mi hanno per niente rassicurato: problemi alla centralina,ai radiatori...
    chiedo quindi a voi: tutto vero? ? cos? disastrosa questa moto?
    pensavo di prenderla in seconda mano ma a questo punto la domanda ?: mi posso fidare?
    Last edited by il brigno; 10-09-06, 15:51.

• Font Size
    vai tranquillo ho gia cambiato 2 tornado e sono stato contento dell acquisto il mio amico a una tnt base con 18000 km a parte qualche richiamo il resto tutto bene e i problewmi risolti in 2 giorni

ciao
    vieni al benelli day?

Comment

• Font Size
      Conosco gente (tra cui me durante la prova!!!) che rimane a piedi fissa...

... questo perk? l'assorbimento delle ventole radiatore prosciuga la batteria...

... la moto si spenge e non riparte pi?!!!

Poi la moto va veramente bene, rabbiosa al punto giusto, stabile e maneggevole, la SPORT con le sosp regolabili ? scelta OBBLIGATA perk? le sospensioni della base sono settate molli...

Non so se i problemi sono stati risolti recentemente, okkio a prenderne una usata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Conosco gente (tra cui me durante la prova!!!) che rimane a piedi fissa...

... questo perk? l'assorbimento delle ventole radiatore prosciuga la batteria...

... la moto si spenge e non riparte pi?!!!

Poi la moto va veramente bene, rabbiosa al punto giusto, stabile e maneggevole, la SPORT con le sosp regolabili ? scelta OBBLIGATA perk? le sospensioni della base sono settate molli...

Non so se i problemi sono stati risolti recentemente, okkio a prenderne una usata...

no i problemi non si possono risolvere semplicemente perch? l alternatore non ? in grado di reggere con le luci e le ventole in funzione!un mio amico con la sport ? riuscito a far 130 km poi ha iniziato a spegnersi nel traffico...c era l aggiornamento della centralina che consisteva nel soft che spegneva le luci quando la moto era ferma e con le ventole accese...ma che ca@ata!peccato che al mio amico abbia preso fuoco la moto mentre per l ennesima volta dopo 600 km che andava a strapponi si era deciso di riportarla inietro e lasciarla li....delle 3 tnt che hanno dei miei amici solo una non ha mai avuto uno e idco un problema...le altre bhe...soldi buttati!!!

Comment

• Font Size
          Pesaro rulez!

Comment

• Font Size
            verrei volentieri al benelli day. ma come ci vengo ,col monster??

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornadociano
              vieni al benelli day?
              volentieri. ma ci vengo col monster??

Comment

• Font Size
                il problema non e dall alternatore ma una partita di motorini d avviamento che vanno in crisi a e sono della miglior marca denso ora vengono sostituiti in garanzia senza problemi con l aggiornamento 2006 e motorino avviamento e tutto ok e per il resto e una moto fantastica provare per credere
                al benelli day puoi partecipare con qualsiasi moto basta iscriverti nel sito e c e la serata offerta con cena 2 anni fa e stata una figata

ciao

Comment

• Font Size
                  motorino d avviamento??ma se a 1500 giri l alternatore non riesce a fornire corrente per le ventole e le luci...cosa c entra il motorino d avviamento???

Comment

• Font Size
                    se fosse affidabile sarebbe probabilmente nel mio garage...

Comment

• Font Size
                      Sono andato sul sito benelli, vogliono 50€ per 25 minuti, prezzi da mugello!!!

Comment

• Font Size
                        Consiglio anchio la benelli tnt , ha' veramente un motore cazzuto e nessun vuoto tira sempre da paura , le 2004 erano un disastro , le 2005 meglio ed in piu' hanno messo un tasto sul cruscotto per cambiare la mappatura della centralina per consumare meno ed eventualmente forniscono l'aggiornamento 2006 gratuito , quelle del 2006 sono perfette in tutto ed affidabili al massimo finalmente , coniglio anchio la sport fantastica

Comment

• Font Size
                          motorino d avviamento??ma se a 1500 giri l alternatore non riesce a fornire corrente per le ventole e le luci...cosa c entra il motorino d avviamento???
                          VEDI A VOLTE SI DA COLPA A ALTRE CAUSE MA E SOLAMENTE IL MOTORINO D AVVIAMENTO CHE LA DENSO (SICURAMENTE APPOSTA) HA FORNITO ALLA BENELLI MOTORINI DIFETTOSI E ANDAVANO IN CORTO COSI SEMBRAVA UNA SCARSA RICARICA DELLA BATTERIA CON QUESTO GIOCO HANNO PERSO UN BEL PO DI VENDITE CAUSA UN FORNTORE DI ALTO LIVELLO MA UN PO BASTAR....

Comment

• Font Size
                            VEDI A VOLTE SI DA COLPA A ALTRE CAUSE MA E SOLAMENTE IL MOTORINO D AVVIAMENTO CHE LA DENSO (SICURAMENTE APPOSTA) HA FORNITO ALLA BENELLI MOTORINI DIFETTOSI E ANDAVANO IN CORTO COSI SEMBRAVA UNA SCARSA RICARICA DELLA BATTERIA CON QUESTO GIOCO HANNO PERSO UN BEL PO DI VENDITE CAUSA UN FORNTORE DI ALTO LIVELLO MA UN PO BASTAR....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornadociano
                              Dove hai preso queste informazioni?

Sono in trattativa per un Tornado 900 RS del 2004, e vorrei essere sicuro dell'acquisto...

Comment

X
                              Working...
                              X